Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Florence Rhymes    18/06/2012    1 recensioni
Serenity non si é spostata con Endymion,Serenity si é sposata con Demand.
ChibiUsa non é sua figlia;ShinUsa,Ikuko e Kousagi lo sono.
Le Inner e le Outer,invece,sono state allontanate da lei,segregate sulla Luna Bianca,ed ora meditano vendetta,contro una Usagi che -a loro insaputa- é distrutta dal dolore per la perdita di Mamoru e di ChibiUsa.
In un futuro dove tutto é stato stravolto riusciranno,le Senshi ed Usagi,a riavvicinarsi,a parlarsi e a porre rimedio al più grande sbaglio che Usagi abbia mai fatto in vita sua?
[Da "Parte I-Introduzione di Haruka alla Nuova Luna"]
"Gloria a NeoQueen Serenity,Regina Mai Inconoranata,del suo sangue traditrice,della stirpe rinnegata"
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dovremmo trovare un altra Princess"

Le paole di Haruka parole erano cadute sul gruppo come una doccia fredda.Trovare una principessa non é certo così semplice:In quale posto potreste trovare un altra Principessa come Usagi,che vi unisca come faceva lei?

E' impossibile,un altra come lei,a questo mondo,non esiste.

Dalla tua posizione alle porte del tempo hai potuto vedere come,in questi quattro anni,le figlie di Usagi siano diventate stupende.E Kousagi é quella che più,guardandola,ti stringe il cuore.Aveva doppi odango a cono,e capelli rosa mossi.Se avesse avuto anche gli occhi rossi,allora,saresti impazzita.

Le altre non lo sapevano ma,ogni tanto,dal Garnet Orb ti fermavi a guardarla crescere,quella piccola meraviglia così simile alla tua piccola ChibiUsa.Oh,come ti manca qualcuno che ti chiami 'Pu'.

"E' una pazzia,Haruka"

Esordì Michiru,tentando di far recuperare un pò di lume della ragione alla compagnia.Questa scose la testa,tirandosi in piedi.

"Pensateci,se avremo una Princess potremo far partire una vera e propria guerra contro Nemesis!"

"...E tu vuoi fare la guerra contro Serenity?"

La interrompi,aprendo un occhio.Haruka rimane a boccheggiare,incapace di risponderti -nessuna di voi,purtroppo,é in grado di fare una cosa del genere ad Usagi-,poi stringe con forza l'elsa della Space Sword e la lancia in un punto dietro di te.La sciabola si conficca contro ad un albero che,come cartapesta,cade a pezzi.La terra e la Luna stanno morendo,questo era evidente a tutte voi.

La Catastrofe si era abbattuta sulla Terra e Serenity,anziché fermarla e creare la luminosa Crystal Tokyo,era scappata.Per salvare ChibiUsa,aveva detto lei,ma ora non ci credete più tanto.

"Serenity ci ha abbandonate ed esiliate,perché noi dovremmo evitare di distruggere l'effimero sogno che si é creata su Nemesis?"

Sibila Hotaru,acida come mai prima d'ora,e quasi ti spaventi.Da quando é nata ShinUsa,Hotaru ha iniziato a diventare acida e apatica,senza più alcuna traccia della ragazzina che avevi imparato a conoscere col tempo.Questo cambiamento vi aveva stravolte tutte profondamente.

"Potremmo prendere una delle figlie di Usagi,per farne la nostra Princess"

Stavolta é Minako ad aver parlato,e tu scuoti la testa.

"E chi vorresti prendere,sentiamo?ShinUsa,che ha la Falce di Luna Nera?o Ikuko,che ha la Falce di Luna Bianca.Oppure Kousagi che..."

"...Una falce sulla fronte non ce l'ha nemmeno."

Le tue parole le spiazzano. Ami,che con tutto ciò sembrava ancora meno d'accordo di te,prese a torturarsi le mani incessantemente,proponendo la sua idea. Sapeva quanto le altre desiderassero vendetta,anche lei in fondo al suo cuore,la desiderava. Il solo problema,era che lei ricordava ciò che Usagi aveva fatto per loro.

Aveva salvato la Terra.

Anche se a farlo era stato più il Ginzuishou.

Le aveva riportate in vita più volte.

Anche se a farlo era stato più il Ginzuishou.

Ora aveva chinato il capo e si mordeva le labbra.Adesso che ci pensava meglio,dovevano devozione a quel pezzo di vetro,a quel Cristallo che tanti guai aveva portato loro,non ad Usagi. Usagi lo alimentava e basta,ma a fare tutto era sempre e solo il Ginzuishou. Sospirò,a quell'amaro pensiero.

"Proviamo a...prendere Ikuko.Haruka e Setsuna distrarranno Usagi,mentre Hotaru e Makoto si occuperanno di Ikuko.Sicuramente,lei avendo la Falce Bianca sarà diretta Erede per l'Uso del Ginzuishou. Pensateci...ShinUsa,Falce Nera..."

Fà un pensiero che mai,mai una sola di voi aveva fatto. Un eventualità assolutamente non trascurabile. Per combattere Usagi,necessitate del Ginzuishou,che si era spento (perché ora,sulla fronte di Usagi,non brillava più la Falce di Luna Bianca),ed un altra Erede della Luna Bianca avrebbe potuto sicuramente riportare il Cristallo all'Antico Splendore.Se si metteva anche che,tale Erede,aveva la stessa forza d'Animo di Queen Serenity,era ovvio su chi ricadeva la vostra scelta.Ami riprese a parlare.

"...dunque destinata ad usare il Kuraizishou*,Ikuko Falce Bianca,dunque userà il Ginzuishou...e Kousagi,nessun segno sulla fronte...forse..Golden Crystal? Se Demand capisce cosa potrebbero fare le tre ragazzine,sarebbe la fine. Ci distruggerebbe.Userebbe per i suoi malvagi scopi i poteri dei tre Crystal.Noi siamo le Guardian Senshi dell'Erede della Luna Bianca..."

"Lo eravamo."

Precisa Makoto con stizza. Ti si stringe il cuore,a vederle così rabbiose. Eppure,tu che vedi la cosa più saggiamente,che dal Garnet Orb avvolte osservi Usagi e vedi il suo dolore,non provi tutta questa rabbia. Ami borbotta qualcosa d'incomprensibile,gesticolando.Da quando Usagi non era più con voi,era diventata ancor più timida ed impacciata.

"...Quindi é nostro preciso dovere proteggere l'Attuale Erede della Luna Bianca."

"é vostro preciso dovere proteggere Serenity!"

Rimbombò la voce di Demand,per tutto il Salone. Osservò le Ayakashi Sisters avevano raccolto quattro StarSeed appartenuti a quattro Senshi:Haumea,MakeMake,Varuna ed Orcus. Lo scopo di Demand,pareva ovvio:Le Ayakashi Sisters sarebbero dovute divenire le nuove Guardian Senshi di Usagi.Perché era ovvio che ora le otto ragazze che un tempo erano state le sue Senshi,ora avrebbero cercato la loro vendetta,e lui non lo poteva permettere.Berthier,ovviamente,non era con loro. Erano giorni che la ragazza dai capelli bianchi girava per Nemesis Era fin dal mattino presto,per poi tornare verso Sera. Se andava bene,tornava verso Pomeriggio,ma era ugualmente stancante tutto ciò,perché non potevano far scattare i loro Piani,se una di loro gironzolava come le pareva.

"Dov'é Berthier?"

Chiese Demand,a denti stretti. Petz si alzò dalla posizione in ginocchio in cui si erano messe,sempre col capo chino in segno di rispetto.

"é uscita anche oggi,Principe."

Ed allora Demand si alzò dal trono,irritato,ed alzando gli occhi al cielo plumbeo di Nemesis. Cosa faceva Berthier in giro,ogni giorno?Con chi si vedeva?

Poi pensò ad un agghiacciante possibilità.

Li aveva traditi,ed ora passava informazioni alle Senshi?Era veramente così?Diede un pugno al trono,facendo sobbalzare le tre ragazze.

"Trovatela,e portatela qui. Devo parlarle."

Non era raro,che una delle Ayakashi Sisters (ultimamente -stranamente- sempre Berthier) accompagnasse le sue figlie a fare un giro per Nemesis -Anzi,Nemesis Era,come veniva ora chiamato il Regno-.Usagi avrebbe preferito che fossero state le sue amiche,a fare ciò,e con ChibiUsa,non con quelle tre ragazzine che ogni giorno si staccavano sempre più dalla sua piccola dagli odango a cono. Kousagi,lentamente,pareva assomigliare davvero sempre più a ChibiUsa. Codini -seppur mossi- legati da Odango a Cono -seppur doppi- che le facevano sperare sempre più che Kousagi fosse in realtà ChibiUsa,solo con gli occhi diversi ed i capelli un pò più scuri,che avesse sbagliato a chiamarla così. E ci sperava davvero.

Come precedentemente detto,Berthier si era offerta di accompagniare a fare un giro le tre Eredi. ShinUsa si era,prontamente,portata al seguito le quattro Amazoni,forse perché non riponeva poi molta fiducia nella Ayakashi dai capelli bianchi,mentre Ikuko si era portata dietro la sua unica Guardian Senshi,Yamiko Hanano.Di lei non si sapeva molto,solo che lei si definiva la Sailor dell'AntiTerra.Cos'era l'AntiTerra?Se lo chiedevano spesso.Era strana,diversa,incomprensibile,così come era incomprensibile lo strano rapporto che aveva con Ikuko.

Non sembravano affatto solo Amiche.

Eppure,Demand ed Usagi continuavano a lasciare che lei restasse con Ikuko.Berthier é certa che non li capirà mai.

Kousagi era,invece,la sola sprovvista di Guardian Senshi,per questo Berthier avrebbe dovuto provvedere a controllarla al meglio.

SI fermarono in un parco. Per Usagi,Demand aveva fatto sì che Nemesis Era venisse ricostruita ad immagine del Giappone,per far sì che la sua amata NeoQueen Serenity si potesse sempre sentire a casa,anche se casa sua era su un altro pianeta. Si sedettero su alcune panchine,mentre Berthier iniziava sempre più ad agitarsi,farfugliando cose piuttosto strane.

"PallaPalla pensa che Berthiersan abbia un Appuntamento con qualcuno"

Disse PallaPalla,incurante di quanto tali parole possano recare imbarazzo,guardando il cielo con le mani dietro la testa,dondolando le gambe. A conferma di ciò,Berthier arrossì violentemente,scuotendo la testa.

"N-No,non é così!"

Esclamò. Vano tentativo di giustificarsi. In quel preciso istante,in quell'unico istante,Yamiko voltò lo sguardo verso un punto imprecisato,scattando rapidamente impiedi. Sussurrò con un filo di voce 'AntiEarth Holy Power,Make Up',e la trasformazione avvenne,quasi istantanea,e stringendo saldamente l'Alabarda corse verso dei cespugli,saltando addosso a qualcuno,lasciando le ragazze sgomente,a chiedersi cosa stesse accadendo.

Gli occhi castano scuro di Yamiko,si scontrarono con altri paia di occhi violacei. Sgranarono gli occhi a vicenda,saltando fuori dal cespuglio.

Yamiko che non si separava dalla sua preziosa Alabarda,e l'altra Senshi che puntava una falce al collo della Guerriera davanti a lei. Berthier si mosse subito,così come le Amazoni,riconoscendo nella ragazza che Yamiko aveva aggredito Tomoe Hotaru,ovvero Sailorsaturn,una delle ExSenshi di NeoQueen Serenity.

Gli occhi della Guerriera di Saturno traboccavano d'odio,quando incrociò quelli di ShinUsa. Il corpo di quest'ultima fu scossa da un fremito.

"Cos'hai Usachan?"

Chiese VesVes,preoccupata per la sua Princess. Hotaru strinse con forza la falce,digrignando i denti.

"Non chiamatela Usachan!Non chiamatela Usachan!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes