Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fooshly    18/06/2012    9 recensioni
Può una ragazza incinta perdere il marito? Ovvio. Può una ragazza incinta innamorarsi di qualcun'altro? Probabile. Può una ragazza incinta dimenticarsi del marito? Ne dubito. Lo ricorderebbe tutte le volte che guarderà il nascituro negli occhi. Può una ragazza incinta riconquistare il marito? Credo che solo una ragazza su cento ce la possa fare.
Beh, Emily è quella ragazza.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto mese; seconda parte.

Emily non capiva, non capiva come mai Louis dubitava del bambino. Ella aveva occhi solo per lui non da quando lo aveva incontrato, ma da quando era diventata fan della band. Zayn che era lí con lei faceva silenzio, la accerazzava la nuca con delitacezza per paura di farle male. -Io non capisco- inizió lei -come puó pensare che io lo abbia tradito? Me lo ricordo bene, lui la protezione non ce l'aveva, e poi, io no ho fatto sesso con altri uomini!- continuó urlando. - Lo so piccola, lo so bene, peró sai com'é fatto Louis. Se si mette in testa qualcosa è difficile fermarlo- -lo so, ma vorrei sbattergli in faccia la verità. E se gli facessi fare un test di paternità?- disse Emily cercando una risposta positiva dall'amico. -Non ti arrabbiare, ma.. Lo ha già fatto. Voleva sapere la verità- -E il risultato?- Emily non sembrava arrabbiata per i test, era più interessata a sapere che cos'era uscito. -Questo non lo so, credo che non gli siano ancora arrivati. Provo a chiamare Liam, magari ne sa qualcosa- e quindi, subito dopo, prese il suo iphone e fece partire la chiamata.

 

-Hei Liam, siamo io ed Emily, tutto bene?-
-Certo, io sono qui con Dani che vi saluta tanto. Va bene se dopo passiamo da voi?-
-Sisi non ci sono problemi, peró ascolta un attimo: sai se Louis ha ricevuto i risultati dei test?-
-Non so, peró quando ve ne siete andati gli è arrivato un messaggio, e lui è corso subito all'ospedale-
-Allora credo proprio di sí. Grazie Liam, grazie anche da parte di Emily-
-Di niente ragazzi, per le 16.30 siamo da voi. Ciao!-
-Ciao Payne-

E Zayn chiuse la chiamata.
-Allora?- -Allora manda un messaggio a Louis dicendogli il sesso, e digli se vuole venire qui per parlarne alle 16.30-
E cosí Lily fece.

'Comunque è maschio. Se vuoi venire a parlarne, alle 16.30 qui. Vengono anche Liam e Danielle, dillo anche a Niall ed Harry'
'Scommetto che lo chiamerai Dawid. Giusto? E sí, dobbiamo parlarne. Ci saró, e ci saranno anche Harry e Niall.'

-Louis ti conosce troppo bene- disse Zayn alla ragazza leggendo il messaggio di risposta da parte del ragazzo, ma ella non le stava dando retta, perché dopo poco si alzò, andó verso il camino e prese la cornice sopra esso. La diede in mano a Zayn, per poi tornare tra le sue braccia. -A gennaio saranno cinque anni dalla sua morte. Io non ce la posso fare senza Louis- disse continuando a fissare il volto del bambino. -Vedrai che tornerà tutto apposto, te lo prometto, Louis ti sarà vicino, farò l'impossibile perché accada- disse poi Zayn. Il campanello suonó, Lily mise la foto apposto mentre Zayn andava ad aprire. -Oh salve dottor Mattew, ha bisogno di qualcosa?- -Salve signor Malik, sono solo passato a trovare Emily- disse entrando in casa e andando ad abbracciare la ragazza. -E da quando i dottori visitano a domicilio? Emily mi devi dire qualcosa?- disse poi Zayn. Ella si staccó da Lou ed andó dall'altro ragazzo schioccandogli un bacio sulla guancia. -ti voglio bene?- disse rispondendo alla domanda di prima. -Non te la cavi cosí Lily, mi spiegherai tutto stasera- disse lui, facendola annuire. -Allora, com'è andata alla radio dopo l'intervista? L'ho sentita in macchina mentre andavo all'ospedale.. Mi spiace.- -Tranquillo, oramai.. Alle 16.30 dovrebbero arrivare tutti, compreso Louis, spero si risolva qualcosa- disse lei interrompendo Lou, che annuiva seguendo attentamente il discorso.

 ------------------------------

-Ragazzi io vado a riposarmi sul divano e a fare zapping alla tv, a dopo!- e Zayn chiuse la porta alle sue spalle, Lasciando Lou ed Emily da soli all'ingresso. -Senti Lily, ti devo parlare- disse il dottore alla ragazza, che annuí. -Forse ci sei già arrivata, probabilmente è così, ma ci tenevo lo stesso a dirtelo in faccia: insomma Lily mi piaci, e non poco. Ci siamo conosciuti bene da poco, peró- -Mi spiace L- -non interrompermi perfavore. Stavo dicendo, ci siamo conosciuti bene da poco, peró mi hai colpito. So bene che non ci potrà essere niente tra noi vista la tua situazione sentimentale, peró vorrei che rimanessimo grandi amici: cercheró di aiutarti il più possibile con la tua gravidanza, spero che tutto questo vad- ma Lou non riuscí a finire la frase che lei si precipitò sulle sue labra sfiorandogliele appena appena con un lieve bacio a stampo. Appena si staccarono ci fu un breve silenzio alquanto strano, anche se tutti e due sorridevano.

-Perchè lo hai fatto?-
-Perché non la smettevi di parlare-
ed essi partirono in una sonora risata, che si concluse con un abbraccio.
-Lily sono..-
ma Louis si interruppe vedendo i due ragazzi abbracciati. Si esatto, Louis. Essi si staccarono immediatamente accorgendosi della presenza del marito. Egli con le lacrime agli occhi chiuse la porta sbattendola, andandosene di nuovo a casa. Lily scoppiò in un pianto infinito, pensava di averlo perso per sempre.

---------------------------------

STATE TRANQUILLI SONO VIVA. Ho solo avuto 853902893052 impegni e la bellissima notizia che ste estate ho due debiti da recuperare :')

Beeene. Spero vi piaccia, e spero di sapere da molte persone cosa ne pensate..

un bacione, 

-G

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fooshly