Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: azzurrina93    18/06/2012    1 recensioni
“ Oh MISERIACCIA!” sbottò la ragazza sbattendo le braccia sul tavolo e provocando un infarto all’amico.
“ Che c’è?” chiese il rosso con una mano sul cuore.
“ Ron non sei mai stato tanto lento a mangiare...(...)
"...Da sei anni a questa parte non ti sei mai preoccupato di mangiare e parlare nello stesso momento!” esclamò la ragazza innervosita. (...)
Allora irritata guardò il pezzo di dolce ancora nel piatto di Ron,e senza preavviso allungò la mano, lo afferrò e lo ingoiò “ Ok ora hai finito...che stavamo dicendo?” disse la ragazza con un sorriso tra l’ironico e il divertito.
Il rosso aveva vissuto la scena come un crimine, una pugnalata al cuore e furioso si alzò in piedi, facendo digrignare le gambe della sedia contro il pavimento “ MISERIACCIA HERMIONE, IL MIO WAFFLE!! RIDAMMELO…”
Hermione rise della sua reazione, sapeva benissimo che era vietato toccare il cibo di Ron Weasley e rispose in modo saccente “ Mi dispiace vorrei, ma ormai il mio corpo ha già messo in moto quell’elaborato meccanismo che trasforma i principi nutritivi in sostanze assimilabili...lo so, probabilmente non hai capito. In parole semplici, sto digerendo!”
Seguitemi in questa divertente,romantica e inaspettata Romione! - Azzurrina93-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo hermione si alzò presto dal letto e decise di scrivere una, anzi due lettere; così si preparò per la giornata scolastica e scese nella sala comune che a quell’ora del mattino era insolitamente silenziosa. Si sedette ad un tavolo e cominciò a scrivere…
Cari mamma e papà
Qui è tutto okay, le lezioni vanno a gonfie vele e l’estate ormai è vicinissima. Spero stiate bene anche voi. Comunque vi scrivo per chiedervi una cosa riguardo a quest’estate. non so se ricordate ma al quarto anno ho conosciuto quel ragazzo della scuola di durmstrang e ci sentiamo ancora ogni tanto. E lui vorrebbe venirmi a trovare, che ne dite di ospitarlo un po’ da noi? è un bravo ragazzo, sarebbe un modo anche per voi di conoscere altri maghi oltre la sottoscritta! Aspetto una vostra risposta.
Vi voglio bene. La vostra hermione!
“ okay ed una è fatta!! Ora per vikctor…”
Ehi vicktor sono contenta di sentirti. Si hai ragione qui il tempo è davvero perfetto! Mi ha fatto piacere ricevere la tua lettera, e riguardo quella richiesta, ci sto ancora pensando; ma ti farò avere una risposta al più presto, promesso!
Grazie di tutto. A presto! Hermione.
così dovrebbe andare. Okay ora non mi resta che andare su alla guferia!
Senza perder tempo, si recò alla guferia ma con sua spiacevole sorpresa, la trovò vuota e silenziosa. Esclamando” giusto.  La mattina vanno a ritirare la posta. Vabbè le spedirò più tardi”.
Nel frattempo la sala comune di grifondoro si stava riempendo e tutti i ragazzi stavano andando nella sala grande per la colazione… hermione entrando dal riquadro della signora grassa si ritrova davanti un harry sorridente e un ragazzo con capelli disordinati e occhiaie nere che spiccavano sotto gli occhi azzurri.
“ ron? Che ti è successo?” esclamò la ragazza preoccupata. “ non è difficile da indovinare! Ieri sera vi siete dileguati ed ho dovuto finire le esercitazioni per oggi da solo! Non ho chiuso occhio!” rispondendole un po’ scocciato.
“ oddio è vero.. dovevo aiutarti! Me ne sono dimenticata, scusami! ricordati che sono in debito con te!” le sorrise cercando di tirarlo un po’ su e funzionò perché  il ragazzo le sorrise.
Harry notò le lettere che teneva in mano “ehi come mai ti sei alzata prima?” “ ehm…dovevo mandare una lettera ai miei. Tutto qua. Vado a posare queste cose su in camera voi intanto scendete!” corse di sopra e nel farlo le scivolò accidentalmente una lettera dalle mani; ron vide la busta cadere a terra e la raccolse        “ ehi herm ti è sc..” ma lei era già scomparsa su per le scale.
“gliela darò dopo in sala” pensò il ragazzo ma facendo questo gli cadde l’occhio sul destinatario della lettera e avvertì un brivido percorrergli la schiena e senza accorgersene stava stringendo forte la lettera nella mano destra, ormai tremante di rabbia.
 
*LA STORIA COMINCIA A DIVENTARE UN Pò Più INTERESSANTE…SPERO VI PIACCIA!! SE VOLETE LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE COSì SAPRò COSA NE PENSATE! GRAZIE……* 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: azzurrina93