Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tea123    18/06/2012    3 recensioni
ho incontrato i miei idoli con le mie migliori amiche... il mio sogno si è avverato ma non pensavo che succedesse così tutto in fretta in pochi mesi, in una vacanza....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In macchina nessuna apriva bocca perché eravamo troppo agitate e emozionate... al solo pensiero di andare a vedere gli ONE DIRECTION svenivamo della gioia! Era da molto che noi aspettavamo questo momento e finalmente era arrivato!pensando a tutte queste cose il tempo è passato in fretta e finalmente siamo arrivate nel luogo del concerto. Cercammo, ovviamente, un posto in prima fila anche se non è stato facile visto che c'era già parecchia gente ma gli spintoni funzionano sempre! Il concerto naturalmente iniziò in ritardo. La prima canzone fu WHAT A MAKES YOU BEAUTIFUL; ad un certo punto vediamo gli occhi di tutti e cinque i ragazzi rivolti verso di noi! Oh MIO DIO! ci hanno guardate! Stavamo per svenire quando ci chiamarono sul palco, solo noi tre, dicendoci di cantare con loro la prossima canzone: MORE THEN THIS e così dimostrammo loro di essere delle brave cantanti(tutto merito della sezione musicale delle medie ).io ero vicina ad Harry , Valentina a Liam e Chiara a Niall ma comunque eravamo un gruppo unito. HARRY: guardavo la bruna accanto a me. Era carina, bassina e con gli occhi da cerbiatto. La bionda vicino a Liam era anche lei carina, un po' più alta della bruna e con gli occhi color cielo. Quella vicino a niall era la fotocopia di lui. Biondo chiarissimo di capelli e occhi color ghiaccio e alta come lui. LIAM: quella vicina a me credo che si chiami Valentina, quella vicino a Harry, Altea e quella vicino a Niall,Chiara. Valentina ai miei occhi pareva molto bella ma anche le altre erano carine, ma la mia preferita rimaneva Valentina con i suoi magnifici occhi azzurro cielo e i suo capelli ricci, biondi e lucenti. La mia ragazza ideale! NIALL:Io ero vicino a Chiara(penso che si chiami così). Era bellissima con i suoi occhi color ghiaccio e i suoi capelli oro e lisci come seta. Era anche molto simpatica e ha un sorriso mozzafiato, mi piace molto! Quando mi guarda mi sento morire dentro. Ho le farfalle allo stomaco e penso gli occhi che brillano! ZAYN: carine le ragazze che abbiamo chiamato sul palco! Una mora e due bionde. La mora era carina un po' bassina con i capelli lunghi color cioccolato. La bionda vicino a Liam era molto carina, alta ma non troppo, capelli color miele e ricci. L'altra bionda vicino a Niall era alta con un bel fisico, come le altre, e capelli color oro lisci. Niall aveva gli occhi che brillavano guardando quella accanto a lui. Liam lo stesso e Harry... beh Harry le guardava un po' tutte e tre ma quando guardava la bruna lo vedevo un po' eccitato. LOUIS: oh mio Dio!!!! Valentina ha una maglia a righe!!!!!!!!! Mi sono innamorato di lei!!!! E' anche carina!!! Ma si vede che a Liam piace quindi gliela"lascio"!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tea123