Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: darky81    18/06/2012    1 recensioni
Un'Isabella sicura di se, un Edward solare, divertente ed estremamente geloso.
Amore,Liceo, vita di tutti i giorni e genitori difficili.
Niente vampiri,licantropi ecc.
Solo passione e amore puro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri.  
...
È passato un po’ di tempo e la mia storia con Jake va benissimo ,mi fa sentire protetta ,sicura, amata ,serena e felice,E POI LE SUE LABBRA MI FANNO IMPAZZIRE,mi bacia in una maniera mhmmmm,comunque torniamo a noi in questi 3 mesi siamo usciti sempre insieme , anche ai nostri amici ma di LUI niente non lo considero piu ,non si siede con noi a pranzo e quando l’incrocio nei corridoi o a lezione lo ignoro .
 
“Ehy amore a cosa pensi ???” il mio Jake mi abbraccia da dietro …
 
“Niente solo al fatto che si sta avvicinando Natale e abbiamo tutti i regali da comprare !”
 
“A  tal proposito,avevo pensato ad un pomeriggio di puro shopping , che ne dici???”Alice 
 
“E tu non perdi occasione piu ghiotta vero???”adoro Alice ma la sua passione per lo shopping è una tragedia……
 
“Allora oggi alle 5 tutti in partenza per Port Angeles !!!!!!”urlò Alice ed entrammo a scuola .Appena dentro vidi Edward appoggiato all’armadietto ,baciarsi con quella sciacquetta di Jessica ,non so perché ma mi dava un fastidio e m’irrigidivo ,rovinava il mio buon umore ,ma perché continuava a mancarmi cosi tanto……..
 
Pov Edward
 
Eccola li sempre appiccicata a quel cane ,non lo sopporto ,da quel giorno ha mantenuto fede alle sue parole ,io per lei non esisto ,ma da quel giorno io non riesco piu a levarmela dalla testa ,anche adesso che mi sto baciando con Jessica non faccio altro che pensare a lei ,che coglione sono stato a lasciarmela scappare ,ormai è tardi l’ho persa …….
 
Pov Alice
 
Non sopporto più questa situazione ,mio fratello era diventato più stronzo di prima ,e Bella anche se sta con Jake ,gli manca mio fratello le litigate con lui ,io ho sempre sperato che loro due si mettessero insieme ,perché sotto i loro atteggiamenti e le loro litigate io sono sicura che si amano  ,non c’è nessun Jake ,nessuna jessiaca ma solo Edward e Bella ,e parola di Alice Cullen quei due finiranno insieme ……..


Angolino autrice : mi scuso per il capitolo ma e di passagio ,cmq grazie a tutti per le recensini (anche se poche)  e dal prossimo in poi vedremo Alice in azione....ciao ragazze baci
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: darky81