Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_BabyKissMe_1D    18/06/2012    0 recensioni
Una ragazza...o forse due o anche tre...
I ragazzi? Oh si certo che ci sono ma...
COSA C'ENTRANO GLI RTL AWARDS?
troppi indizzi meglio che leggete ;)
La traduzione del titolo è: Gente io seguo i sogni che faccio ogni notte ♥...Perché proprio questo titolo? perché davvero la FF in realtà è un sogno che ho fatto :) Spesso troverete delle frasi un po' OSCENE\INAPPRPRIATE...E alcune parti esclusivamente a reating rosso perché metto reating arancione? Perché non mi sembra giusto che le altre non possano leggere ciò che è proibito (?) ahhaha (ma non temete vi avviso se vi fa schifo ;)) La storia l'ho incominciata a scrivere su un quaderno poi son diventati due di quaderni (anche se già sta finendo)>.< e niente riparto con una nuova storia più CARICA e MOTIVATA (perché quell'altra fa schifo credo che la concluderò a reating molto rosso) Quindi se vi và la storia è QUI! ♥ _Rò
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 7

H-R: Scusa! – dicemmo all’unisono, mandando le nostre guance al fuoco.
Ok, era proprio un momento più che imbarazzante.
I nostri occhi del tutto indivisibili.
Fino a quando qualcuno non mi buttò praticamente tra le sue braccia, ce proprio le figure di merda a nott a nott.
Solo così mi svegliai da quel meraviglioso sogno.
R: O mamma, scusami tanto io…
H: No non preoccuparti.
Li: scusate se vi interrompo eh, Harry ci sono anche io e poi non ci si comporta così con le ragazze, soprattutto le belle ragazze…
R: Io direi che con le ragazze in generale bisognerebbe comportarsi da gentiluomo.
Louis sbucò all’improvviso.
Lo: Si ma chi vi dice che lei è una ragzza?
No ma dico… se voleva uno scontro di arti marziali ero ben entusiasta di accettare subito la sfida.
Ci pensai un attimo prima di farlo K.O a parole.
R: Si William infatti appena mi hai visto non è per nulla vero che il tuo amichetto lì giù- dissi indicando la parte bassa- si è svegliato un pochetto. Giusto?
La sua bocca assunse la forma di una “O”
TOMBOLA!
Nessuno fiatò fino a quando Zayn non scoppio a ridere e tra le lacrime annunciò
Z: 1-0 per la ragazzina. Louis ti conviene muoverti a ragionare più in fretta- e continuò col ridere.
Lo: Ma…- si fermò un momento per riflettere- ma una ragazza non dovrebbe dire queste cose!
Si stava lamentando?
R: l’hai detto stesso tu no?! Non puoi neanche definirmi tale…
Li: Bro ti ha chiuso. Taci.
H: Bel caratterino però!
Esclamò Harry che fino a quel momento non aveva detto una sola parola.
Di solito quando guardavo i suoi video il più delle volte scherzavo con Giusy urlando davanti al televisore “Ma puoi stare zitto per favore? Che così mi fai venire un cooooolpooooo”
Giusy scoppiava a ridere mentre io mi strappavo ancor di più i capelli, ma ora come ora la situazione era del tutto diversa.
Ti trovi Harold Edward Styles di fronte che approva il tuo carattere da combattente ninja (come diamine si scrive) ce volevo morire.
All’improvviso sbucò Giusy.
G: si e non hai visto ancora niente è anche una schizzata mentale se proprio lo volete sapere.
R: Giù ti sei ripresa vedo! … Pensavo che saresti rimasta nel mondo delle meraviglie con un principe bioooondo- le dissi prendendola in giro.
Liam e gli altri ci guardano stupiti.
R: era svenuta alla vista di Niall- spiegai in modo scocciato.
Ci fu una grande risata, non so se dovuta a come l’avevo spiegato o alla situazione che si stava creando.
Mi guardò come se volesse uccidermi.
G: Si (era leggermente arrossita), invece io noto che tu sei ancora intatta, come mai?
O.O
Questa me la pagava…
Mentre Harry mi guardava con occhi sognanti e un sorriso a 32 denti.
Sgrano gli occhi facendo capire alla mia cara amica di avventure che avremo risolto la situazione dopo in camera.
Era tardissimo ed era meglio andare.
R: Vabbé io credo che sia meglio …-non riuscii nemmeno a finire che qualcuno mi fece bloccare


Poul: Eccovi ragazzi vi ho cercato da per tutto…- disse col fiatone poi si bloccò guardandomi- ah vedo che avete fatto amicizia con una nuova celebrità.- fece un sorriso che potrei definire al quanto FALSO
Liam: Cosa intendi dire Poul?
P: Perché non si è presentata come tale?
Lo:A dire il vero non si è presentata proprio.- quel ragazzo cercava di farmi arrabbiare come Hulk o cosa?
R: Si perché lo hai fatto da solo urlando il mio nome e cognome.- gli ricordai.
Non so perché ma tutta quella situazione non mi piaceva per niente.
P: Ah e come mai signorina?- altro sorriso falso, “Ti posso prendere a pugni ?!” gli avrei chiesto con il suo stesso sorriso falso.
R: Non mi sono presentata come una “Super star” per il semplice fatto che non lo sono. Sta di fatto che aiuto solo un carissimo amico di famiglia nel presentare personaggi famosi e premiare chi è stato davvero il TOP nella musica.- Bingoooooo!!! “Chiudi il esso ora!” ù_ù
P: Bhé allora le svelo un segreto- si abbassò alla mia stessa altezza, “Mannaccia a me e che sono bassa” mi maledì mentalmente per la mia statura anche se non mi sembrava il momento adatto.-Chi ha l’ONORE- enfatizzò la parola- di presentare i TRL Awards accede di conseguenza al mondo dei vip. Vedrai signorinella dove andrai a finire- “Si” pensai “ind o cess!”
R: Credo che queste cose non siano affar vostro dove arriverò o meno per il momento farò solo quello che mi è stato chiesto- gli volevo staccare la testa a morsi.
P: Bene per qualsiasi cosa, se le serve qualche contatto con QUALCUNO, o vuole avere degli appoggi- e mi diede il suo biglietto per contattarlo.
R: Si certo certo.
Nel frattempo i ragazzi erano stati zitti tutto il tempo tranne Harry che aveva guardato Poul con area mista tra il meravigliato e l’incazzato nero per il comportamento del suo Menager.
P: Comunque vi faccio i miei complimenti- disse squadrandomi- lei è proprio una bella ragazza.
-_-“ “no ma davvero faceva?”
Lo: Si per non parlare del caratterino. Pepe o peperoncino? Scegliere non saprei…
R: Credo di essere un ottimo peperoncino, ma peccato Tomlinson che non mi assaggerai mai!
Lo: Non ci tengo signorina Lacosti.- ricordava di già il mio cognome? Di solito le persone in generale ce ne mettevano un bel po’ per memorizzarlo.
Stavo per ribattere quando Harry risponde al posto mio.
H: Ti conviene carotone- fece girare Louis dalla sua parte e si guardarono per un momento negl’occhi- perché credo che ti faresti davvero tanto male.- BAM che intendeva dire?
G: Bando alle ciance, signor Poul- gli strinse la mano poi si girò verso i ragazzi e disse- beddi – li salutò con un sorrisino e cenno del capo, per ultimo Horan il quale squadrò dalla testa ai piedi- noi andiamo ci vediamo in giro.


Mi prese per il braccio e mi tirò via dal gruppetto che avevamo formato fuori al bar dell’aereoporto, fino ad
arrivare fuori dove aspettavamo un taxi sentivo di essermi dimenticata qualcosa, quando all’improvviso.
H: Hey Rò- eri correva verso di me, e si fermò a pochi centimetri di distanza con in mano una valigia- hai dimenticato questa!- me la porse.
R: grazie mille,credo proprio che questa valigia farà un lungo viaggio. –Ma che figura di merda! >.<
H: allora spero di trovarla io…-mi guardò con quei suoi occhi mozzafiato – trovando anche la padrona ovviamente!- O dio ti prego fa che sono in paradiso e mi hai assegnato l’angelo più bello che avevi
“Respira e inspira” mi ripetevo, “Non ha detto nulla di che… solo che magari preferirebbe trovarti sempre!”
 

Spazio Autrice *

LO SOOOOOOOOOOOOOOOO SONO IN UN RITARDO IMPRESSIONANTEEEE!!!

 https://twitter.com/#!/RobertaCapuozzo questo è il mio contatto Twitter nel caso vorreste chiedermi qualcosa o semplicemente parlare con me ;) 
Del capitolo che ho appena postato sinceramente non so cosa dire, Poul sicuro non mi sta sulle palle come nella FF e poi... chissà cosa accadrà voi già vi siete fatte un'idea di quello che può accadere?
Ovviamente ringrazio con tuuuutto il mio cuooore chi recensisce, soprattutto la bedda siciliana, e anche chi legge la storia così tanto per...
Besooooos
_Rory <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_BabyKissMe_1D