Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Monica Tommo    18/06/2012    0 recensioni
La storia parla di quattro ragazze che vincono una borsa di studio per Londra e proprio lì realizzano il loo sogno
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui, Ferma ad aspettare che quel fottutissimo postino arrivi. Eccolo, Mi consegna la lettera tanto attesa. Lo Ringrazio e corro in casa sbattendo la porta bruscamente e mi fiondo in camera mia buttandomi sul letto. Apro la lettera. Io: Siiii Mamma:-Amoore , che succede? Io:-Ho vinto la borsa di studio per Londra Mammmaaaaa Whooh- *Urlo.* Mi squilla in cellulare, rispondo. X:Monicaaaa- Io:Aleee- A: -Monica, Ho vinto la borsa di studio per Londra- Io:-Anche iooo, Connettiti su Oovoo così facciamo la web- *chiudo la telefonata.* Accendo il Computer e mi collego su oovoo. Chiamo Alessia. Si, Stava piangendo. Alla chiamata si aggiungono anche altri due esseri che io amo chiamare ‘’Migliori Amiche’’ o Amel e Claudia. Piangevano anche loro. Io:Ragazze che succede?- Am-(Amel):Cazzzoooo, Ho vinto la borsa di studio per Londra C-(Claudia):Anche iooo. A-(Alessia):Che bello il nostro sogno si sta avverando- C:Quando si Parte?- Mamma:Amooore, Vieni un secondo- Io:Mamma non è il momento Vedo salire mia madre che mi porta il telefono di casa. Lo Prendo e rispondo. Io: Pronto! X: Parlo Con la Signorina Monica?. Io: Si. X: Abbiamo saputo che ha ricevuto la lettere. Bhè , Paritrà Domani Mattina. Salve. La signorina chiudela chiamata. Le lacrime cominciarono ad uscire. Non Smettevano. Io: Ragazze si parte domani Mattina. Tutte: Wooohooo. Chiudiamo la telefonata per andare a prepararci. Scendo Correndo e vado da mia madre, L’abbraccio e le do un bacione sulla pancia. Ahh Si, Mia madre Aspetta un Bellissimo Bambino. Ops, Mi sono dimenticata di presentarmi, Sono Monica, Ho Diciotto Anni. Amo le miei amiche piu della mia vita , Ho un fratello di Nome Luca che adoro da morire, Condivido tutto con lui. E fra un po avrò anche un altro fratellino. Il Mio sogno piu grande è Quello di andare a Londra con le miei tre ragioni di vita: Alessia, Claudia e Amel, Ed ora tutto questo si sta avverando. Sento aprire la porta, è Luca, Corro verso di Lui e lo abbraccio fortissimo. Io: Luca ho vinto la Borsa di studio per Londra. Luca mi stringe a lui,Caspita, ha gli occhi lucidi. Luca: Sorellina mi mancherai. Io: Anche tu Fratellone. <3 Lo Abbraccio fortissimo e salgo in camera a preparare la valigia. Metto tantissime cose là dentro compresa la mia magliette dei One Direction. Si, Sono una directioner e me ne vado fiera. Anche le ragazze sono directioner. Vabbè, prendo tutto e di più:CD, DVD, Scarpe con il tacco ( Che non metterò quasi mai), Pantaloncini, Borse, e tutte quesse robbe qua. Squilla il telefono. Io: Pronto! C:Amore mia mamma non mi puo accompagnare domani, ti va bene se ora vengo da te e rimango lì a dormire. Io: Amore e me lo chiedi pure? Corri che ti aspetto. Riattacco il telefono e scendo in cucina. Mi siedo vicino a mio padre. Io: oi, Sta arrivando Claudia. Mamma: Perfetto! Suona la porta. Corro. È Claudia. Le salto addosso. E me la sbaciucchio tutta. C: Amore , scollati. Che ora staremo insieme per molto tempo. Io: Esatto Amore ù.ù Saliamo in camera. Ho preparato un leto anche per Claudia. Io: Amore, questa sera andiamo a dormire presto che domani partiamo. C: Si, Si. Tanto diciamo sempre così e poi.. Io: poi.. Non riusciamo a dormire. C: Esatto! Mamma.: ragazze scendete è ora di cenaaaa. IoeCla: Arriviamooooo!. Scendiamo e ci posizioniamo pronte a mangiare. Abbiamo una fame,Poi questa è l’ultima volta che mangio del cibo italiano per adesso. Ù.ù Iniziamo a mangiare come delle porche. Luca: Ragazze riprendete fiato ogni tanto. C: Shhh! Io: Shhhh. Finiamo di mangiare e saliamo in camera. Accendiamo la musica a tutto volume e iniziamo a cantare come delle matte. Sono passati quindici minuto, Sto crollando. Mi Allungo sul letto e dormo…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica Tommo