Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Go_crazy_Go    18/06/2012    1 recensioni
Dovevo dire di no ,so come andrà a finire come l'ultima volta e sarò di nuovo nei casini .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando entrai in classe la prof non era ancora arrivata , per fortuna.
Mi avviai verso il mio banco quando qualcuno posò le sue mani sui miei occhi .
 
X: Indovina chi è ? indovina indovinello .
Io: Indovina indovinello a quest'ora del mattino proprio non mi va Roby.
R: Uhmmm qualcosa non va vero? 
Io:Non lo so manco io .
R: Centra per caso un ragazzo?
Io: Si......
R: Chi è?
Io: ...........Be sai penso che Zayn sia strano in sti giorni.
R: Perchè cosa fa?
Io: Continua ad "aggredire" Louis.
R: Dai non è niente , sta a vedere che quando entrano in classe andrannò d'amore e d'accordo .
Io: Se lo dici tu , come va con Hazza?
R: Uh vero oggi usciamo. Dice lei diventando tutta rossa e fissando il pavimento , come era dolce , il cuore mi si riscaldava vedendo queste sue facce .
Io: Eh l'amour .Di colpo una voce a me nota mi interruppe , P:sisi l'amour l'amour però ora si fa inglese signorina quindi si ristabilizzi.
Ecco la prof di inglese donna che odiavo , non vorrei essere troppo crudele ma perchè qualche Van o Camion non la investe , mi sedetti al mio banco per la precisione vuoto perchè Louis non era ancora arrivato , parli del diavolo .........ecco Louis che insieme a Zayn entrarrono in classe , la prof li guarda male e loro immediatamente si scusano e si siedono .
 
Io: Allora che ti ha detto Zayn? gli chiedo io a bassa voce .
Lou: Niente , mi risponde lui freddamente , dopo quella risposta non parlammo per tutta la lezione .
 
Suonò la campanella della fine di quella tortura, Louis non mi aspettò neanche e se ne andò via senza dirmi niente senza neanche rivolgermi uno sguardo un sorriso , che diamine avevo fatto ? Usci anche io in fretta dalla scuola per cercare di parlari o per lo meno raggiungerlo ma niente si era dileguato , così mi tocco fare tutta la strada da sola ,la mia testa non smetteva di pensare a cosa avessi potuto fare di male .....ma niente insomma non mi aveva mai risposto in quel modo .
 
Entrai in casa , mia madre era fuori per lavoro quindi toccava a me badare alla mia picolla peste che ho come sorella non mi dispiaceva però c'era sempre di meglio da fare che stare con tua sorella di 2 anni .
Io: Candy , urlai il suo nome e in un attimo si fiondò giu dalle scale , con il suo solito sorriso a 360° ,  era piccola con capelli lunghi mossi castano scuro e occhi color nocciola .
 
Can: Hei Chel come va? come è andata oggi a scuola ? 
Anche se piccola parlava per 100 , ma non mi importava in fondo eravamo uguali sia fisicamente che caratterialmente .
Io: Bene bene , allora cosa vuoi da mangiare ?
Can: Voglio andare a mangiare fuori allora tu cosa ne dici?
Io: Perfetto andiamo .
 
La presi in braccio ed uscimmo da casa  dirette verso Nando's quando entrammo non c'era molta gente se non Niall , Louis , Zayn e Liam , mi videro e mi fecero segno con la mano di unirmi a loro , e così feci , anche se a Louis non andava giu ,insomma dai scherzi spero? cazzo 4 anni che siamo migliori amici e dopo una domanda mi tratti così .
 
Io: Allora come va ragazzi? che fate?
ZLLN: Bene .
Liam: Mangiamo anzi Niall mangia ,girandosi verso di lui con un faccia alla " ovvio e sempre così" non so se si è capito, comunque .......Liam: E invece tu che fai porti la tua sorellina a mangiare ? 
Io: Non si vede eh......comunque che prendi da mangiare dico rivolta alla piccola e adorabile peste che ho affianco .
Can: uhm un panino e un succo , tu invece ? mi sale sopra le gambe si siede guardanomi con una faccina da cucciola .
Io: Niente non ho fame dico dopo aver attirato l'attenzione della cameriera .
 
Finito di mangiare usciamo insieme con i ragazzi e andiamo al parco mentre i ragazzi giocano con Dydy ne aprofitto per parlare con Louis .
 
Io: Hei Lou possiamo parlare?
Lou: Eh ehm si okey va bene , madonna come era convinto diamine vaffanculo ........ci sediamo sopra una panchina e cominciamo a parlare .
 
Io: Senti perchè ti comporti così insomma se ti ha dato fastidio la domanda di oggi potevi dirmelo non trattarmi così senza che io sappia il motivo.
Lou: Nono ehi senti oggi non ero arrabiato con te insomma ero arrabiato con Zayn.
Io: Perchè in questi giorni continuate a litigare?
Lou: Noi ........noi..........non.........insomma ..non litigiamo , la sua voce poco convinta tradiva le sue parole .
Io: Non sono stupida fino a sto punto vedo che litigate e vedo anche che dopo tutti questi anni tu non ti fidi di me , mi alzo dalla panchina ma lui mi prende per il braccio e mi blocca si alza anche lui e si avvicina a me .
 
Lou: No mi fido e che è  Zayn in dovere di dirtelo e non io , siccome non centro niente .
Io: Okey okey , ci abbracciamo e ritorniamo dai ragazzi che sono stesi sul prato .
Io: Okey Dydy dobbiamo andare , la prendo in braccio e i ragazzi mi guardano male, che c'è perchè mi guardate così?
Zayn : Eh no dai resta devi gia andare ? 
Io: Si , devo portarla a dormire .
Niall: Ma sono le 5 .
Io: Lo so ma i bambini devono dormire anche alle 5 .
Niall: Oh grazie per l'informazione mamma , tutti scoppiarrono a ridere .
Io: Va be ragazzi lasciamo perdere io vado.
Zayn: Aspetta senti questa sera Josh da una festa a casa sua vieni?
Io: Vorrei ma non posso devo stare con Candy.
Zayn: Hei ti ricordo che non per niente avete una babysitter dai non ti costa niente .
Io: Zayn sai come va a finire vero?? 
Zayn: No questa volta sarà diverso e dai dai dai ti prego .
Io: Zayn io......non feci in tempo a finire la frase che Candy mi interruppe ,Can: Dai vacci , Io: Sicura ? Can: Si se no non te l'avrei detto no , Io: Okey a che ora , rivolgendomi ai ragazzi . Louis: Fatti trovare pronta alle 10 a casa tua ok?  Io: Ok .
 
Ritornate a casa misi Candy a dormire e chiamai la babysitter che per le 9.30 sarebbe dovuta essere stata qua .
Dovevo dire di no , so come andrà a finire come l'ultima volta e sarò di nuovo nei casini .
 
PARTE A ME 
HEI CARROTS CAPITOLO UN PO LUNGO PENSO(?) COMUNQUE VORREI RINGRAZIARE CHI L'HA LETTO E VI RICORDO CHE PIù IN FRETTA VOI RECENSITE PIù IN FRETTA IO POSTO :D DETTO CIO VI AUGURO UNA BUONA NOTTE BUONA GIORNATA O BUONA MATTINA IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA VOI ABBIATE LETTO IL CAPITOLO!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Go_crazy_Go