Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    18/06/2012    50 recensioni
* Nonostante Hope dovesse mettersi in pari con il programma proprio non riuscii a seguire la lezione e ripensò a Zayn, al suo sguardo misterioso , e al suo silenzio che sembrava urlare di ascoltarlo. Hope pensò che nonostante Zayn non parlasse molto avesse molto da raccontare.
*Hope fissò gli occhi di Zayn aprirsi piano e scrutarla , di nuovo. In quei occhi c' era una tempesta di emozioni. Emozioni vive forti che provenivano dal profondo dell' anima; ma erano come imprigionate. Restavano lì, espresse solo attraverso qualche smorfia del volto e piccoli gesti, a volte forse impercettibili. Le parole non bastavano. Quelle emozioni avevano una tale forza che nulla era capace di rispecchiarle realmente. Però Hope ci stava provando. Tentava di capirle quelle emozione e di carpirne ogni significato.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni cosa c'ha il suo tempo. 
Chi ha pazienza nè uscirà.
Emis Killa - parole di ghiaccio.






Era assurdo. Era paradossale. Era strano.
Gli occhi color cioccolato di Zayn erano sempre stati così grandi? Così limpidi? Così chiari?
Hope si alzò per raccogliere quello che in precedenza Zayn le aveva tolto infilandoselo e Zayn fece lo stesso per poi sedersi  e trascinando Hope con se.
"Devo andare a casa .."
Doveva andare a casa , ma ciò non implica che non volesse stare con lui.
"Mmmmh , facciamo di no?" Chiese iniziando a succhiarle un pezzo di pelle sul collo.
Istintivamente gli afferrò i capelli stringendoli tra le dita.
"Zayn .. "  Protestò piano. Svogliatamente il moro si alzò e la riaccompagnò a casa avendo ancora addosso il suo profumo. Prese un respiro e sorrise come un ebete , l'aveva già detto che si sentiva un deficiente a sentirsi così nei confronti di Hope?

"Dove sei stata? Robinson , Robinson, Robinson." Hope sussultò per poi voltarsi verso il riccio che era a pochi centrimetri di distanza dietro di lei.
"Da Hannah .." Rispose entrando in casa seguita da Harry.
" E io sono Gay , non ho i capelli ricci , gli occhi verdi e non sono sexy."
" Infatti non sei sexy - rispose all'amico che la fulminò con gli occhi - Mamma sono a casa!" Annunciò semplicemente per poi salire le scale con l'amico.
"Non ci credi?" Chiese legando i capelli e levando le ballerine. 
"No , perchè Uno - alzò l'indice - non sai dire bugie , Due - continuò alzando il medio - se ti fossi informata sapresti che Hannah è stata con Louis Tre - continuò alzando l'anulare - sono troppo intelligente , non puoi mentirmi" Concluse sentendosi soddisfatto di se stesso.
Hope rise divertita e nervosa. Non che volesse nascondere quello che c'era tra lei e Zayn. Ma , obbiettivamente , cosa c'era tra lei e Zayn? Erano andati a letto due volte - e doveva dire che la seconda era stata la miglire -e basta. Non si erano lasciati con un Ti amo. Che lei gli avrebbe detto volentieri , perchè oramai aveva accettato anche a se stessa che era così. Un po a malincuore , ma l'aveva accettato.
"Okkei , hai ragione ho detto una bugia. Ma lo sai che il tuo ego cresce ogni giorno a dismisura?"Domandò divertita Hope , cercando inconsciamente di sviare il discordo , m a il riccio non si fece incantare così facilmente.
Non rispose alla domanda , al contrario ne fece un'altra: " Quindi , sei stata?"
Da Zayn.
E dillo Hope che sei stata da Zayn , tanto lo so.

"E va bene , sono stata da Zayn.."
Il riccio rise , compiaciuto , era un buon estirpatore di verità. Un momento , si poteva dire estirpatore di verità? Si chiese da solo , non trovando risposta. Ovviamente.
"E.. continua Hope , vai con il porno!" Gridò Harry e Hopw velocemente gli tappò la bocca sentendo le labbra sottili di lui articolarsi in un sorriso.
"Sei un deficiente" Sibilò quasi arrabbiata. E lui rise. Di nuovo.
"Vai con il porno!" Gridò sotto voce e lei sorrise.
"Scordatelo Styles - disse prendendogli un braccio e accompagnandolo alla porta - adesso vai a casa , devo spogliarmi"
"Allora è successo qualcosa?" Chiese lui con una luce negli occhi. Nemmeno fosse stato lui a scoparsi Mss. Universo.
"Ciao." Concluse lei con un sorriso chiudendo la porta. Lasciando poi intendere parecchie cose.
"Di al tuo amico di tenere le palle al loro posto perchè io .."
Sibilò Mr. Robinson seduto tranquillamente sul divano a guardare una partita di calcio. " Papà" Giridò di rimando lei.
Hope arrossì e spari in camera sua. Possibile che fossero tutti fissati con Palle , Cazzi e scopate?!


 Zayn si accasciò sul letto stanco e contemporaneamente soddisfatto.
Hope. Oddio. Non aveva mai visto nulla di così perfetto. E lui non era certo il tipo da complimenti , ma Hope...
Chiuse gli occhi cercando di ricordare ogni momento passato con lei prima che tutto succedesse una seconda volta ..
Il giorno in cui gli si presentò , e il modo in cui l'aveva snobbata.
Quando aveva sentito un magnone allo stomaco la prima volta che lei prese in giro Isa.
A mensa , quando gli intimò di scendere dal piedistallo che da solo si era creato.
A casa Robinson , quando si erano praticamente sfidati.
La sera della festa , il loro primo bacio.
Gli sguardi di sfuggita.
Lucas , e la loro prima volta.
Gli equivoci e la confusione.

Ma era arrivato ad una sola conclusione: Solo Hope.
Solo lei era riuscito a ridargli la spensieratezza persa il giorno in cui Isabella Dorbev era entrata a far parte della sua vita.
E vista così Isa non era un male , ma un bene.
"Ti vedo rilassato , buona scopata?" Chiese Doniya entrando bruscamente in camera di Zayn.
Zayn non rispose , continuò a fissare il soffito per poi alzarsi sui gomiti e fissare la sorella: " Non preoccuparti , non tarderò a fartela conoscere , credo che verrà presto a cena" Sorrise e lei ricambiò. Voleva davvero farla conoscere a tutta la famiglia? 
Doniya chiuse la porta fissando sua madre intenta a struccarsi il viso.
"Tutto a posto tesoro?" Chiese la donna fissando la più grande dei suoi figli.
"Adesso si." Sorrise lei per avviarsi in camera.


"Praticamente ti sei scopata Zayn , due volte. Mi sento una cogliona!"
Sospirò Hannah e Hope le sorrise.
Entrano a scuola , quella mattina sembrava tutto meglio del solito. Sembrava un film , magari adesso le persone avrebbero iniziato a canticchaire canzoni ridicole a improvvisare balli?
"Senti , amica - sorrise sarcasticamente Hannah - non vorrei rovinare la tua innata felicità ma abbiamo Biologia e mi sa che stamattina le girano." Hope abbandonò la testa all'indietro , ricordandosi che l'unica sua nemica in quella scuola era una professoressa. Ma cazzo ..
"Pazienza" Rispose avviandosi verso l'aula di Biologia , dove una Isa in perfetto ordine l'aspettava.
Fissò le due bionde sedersi nel loro banco e chiacchierare un po quando sentì la stridula voce di  Hannah dire: " E' un succhiotto questo Robinson?" Spostò gli occhi verso Hope che si passava una mano sul "succhiotto".
Era stato Zayn. Magari avevano fatto l'amore. E lei era stata a casa. Da sola. Con il suo gelato al caramello. Perfetto telefilm stile Americano.
Scosse la testa provando a concentrarsi sulle parole delle sue vittime della giornata: Taylor e Antonie.
Ma proprio non ci riusciva. La campanella liberò tutti , e lei non potè fare altro che dare un sei ad entrambe.
Aveva deciso di parlare con Hope quando una cresta corvina le apparve sull'uscio della porta.
Zayn. Per un attimo l'illusione che stesse aspettando lei la sfiorò , ma poi vide il sorriso dipingersi sulle labbra di Hope e tutto sparì.


Si erano abbracciati e adesso Hope si dirigeva in mensa.
Però prima decise di posare tutti i suoi libri nell'armadietto. 
"Ascoltami Hope." Una voce spaventosamente familiare rimbombò nel corridoio vuoto e la chioma bionda le fece mancare il fiato.
"Professoressa ..." Isabella sorrise. Senza falsità. Senza rabbia. Un sorriso e basta.
"Chiedo scusa a te. Perchè con Zayn non ne avrei il coraggio , allora lo faccio con te, scusami per tutto , ma anche una trentenne può innamorarsi di un ragazzo , sopratutto se si parla di Zayn , io andrò via , Hope , a fine semestre raggiungo mio marito in Francia , va maglio per tutti , per me , per te , per lui." 
"Oh." Riuscì soltanto a dire. Quella donna le aveva sempre trasmesso ansia. Paura. Terrore. Ma non questa volta. Questa volta le faceva pena. Questa volta non sembrava di pietra. Aveva gli occhi lucidi , le mani strette , e il trucco leggermente colato.
"Mi.. mi dispiace , ma Zayn è l'unica cosa bella che ho da un po , e non voglio lasciarlo andare via .." Sibilò con gli occhi bassi e la vide annuire.
"Hope , ma che fine hai fatto?" Hope si voltò verso Zayn che era apparso dalla porta poco distante. Fulminò con gli occhi Isa.
"In bocca al lupo ragazzi." Le lacrime oramai le rigavano il viso , una volta senza emozioni. Zayn inclinò la testa cercando di capire cosa stesse succedesse.
"Anche a lei professoressa" Sorrise , nonstante le lacrime e poi sparì.
"Posso capirci qualcosa?" Chiese lui afferrandole i fianchi e sbattendo il corpo esile di lei sugli armadietti.
"Non devi capirci niente tu!" Rispose semplicemente ridendo, lui ricambiò fiondandosi sulle sue labbra che tanto quella notte gli erano mancate. Le aveva sognate. Come succedeva da tempo , come succedeva da sempre.
"Devo dirti una cosa , lo so che un corridoio non è proprio il luogo adatto ma .."
Prese un respiro cercando di trovare il coraggio per pronunciare solo due parole.
"Hope , Ti amo." Hope sussultò.
"Lo so magari mi volevi dire tutt'altro , ma io ti amo." Mormorò ancora. Il respiro di Hope era diventato veloce , sentiva il respiro di Zayn sulle labbra e le gambe sembravano venir meno.
Fiondò le labbra si quelle di Zayn , Niente Isa , Niente Lucas , niente , solo loro. Le loro lingue iniziarno a giocare , un misto tra una battaglia e una corsa. In fondo tra di loro era stata sempre una battaglia , e solo ora che le cose stavano andando bene , entrambi , sentivano di appartenersi.
Si staccò da Zayn fece una smorfia per il dispiacere.
"Ti amo." Replicò lei. Zayn sorrise.
"Non  è che lo potresti ripetere?" Chiese con un sorriso a trentadue denti. Niente di meglio.
"Ti amo." Sarebbe stato sempre così. Era ora di cominciare una vita nuova per entambi. Una vita giusta. Insieme.



Oddio. E' finita. Mamma mia , non ci credo. Mi sento una deficiente.
Ho cominciato questa storia una sera dopo aver studiato Biologia per
cinque ore. Ringrazio tutte per le svariate minacce di morte , e per i mille complimenti.
Sono arrivata alla fine solo per voi , e per il sostegno che mi avete dato fin qui , che è stato strabiliante , e spero
di riuscire a scrivere storie che vi piacciano quanto questa
perchè mi fate sentire davvero bene.
E niente , spero solo che il finale non vi deluda , spero di risentirvi tutte , perchè mi sono affezionata
ad ognuna di voi , siete stupende.
Alla prossima storia. Spero arrivi presto.
VI AMO. <3.


  
Leggi le 50 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite