Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    19/06/2012    9 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Zayn ci sedemmo in cucina a mangiare la pizza, ma il mio stomaco era completamente chiuso.
Chiuso oppure pieno, pieno di farfalle.
Ci credete se vi dico che Zayn è bello anche mentre cerca di parlare a bocca piena?
Ride sempre, ogni volta che racconta qualcosa.
Non riesce a trasmettermi neanche un filo di tristezza, mai.
Mi ha raccontato della sua famiglia, del suo gruppo e di alcune canzoni che hanno scritto.
Raccontava sempre qualcosa di nuovo, e non c’era mai da annoiarsi.
Era una continua fonte di novità, un’esplosione di colore.
Io non facevo altro che continuare ad ascoltare, affascinata da ogni suo racconto.
Alla fine mangiò tutta la sua pizza e quasi metà della mia.
“Amèlie ma perché non mangi?”
“Mi vedi per caso deperita?” gli rispondo indicando i miei fianchi.
“No, ti vedo che stai bene.”
“No Zayn, a casa mia niente bugie.”
“Ma io non ne dico bugie, non avrei motivo.”
“Sì okay..”
“Hai visto? Avevo ragione io.. Sei insicura.”

Rido un po’ “Non sono insicura, sono realista” dico alzandomi e dirigendomi verso la mia stanza
“Zayn vediamo un po’ di televisione?”
Zayn mi prende per i fianchi da dietro “Hei, ma ti sei per caso offesa?”
“No ci mancherebbe, solo che.. diciamo che non mi piacciono i finti complimenti, tutto qua”
Mi gira un po’ verso sinistra, ma io tengo il viso basso.
“Ma non era un finto complimento, che ci guadagnerei?”
Sbuffo a ridere e mi allontano, entrando in camera, lui mi segue.
“Sai quante ragazze si fanno abbindolare da questi complimenti?” dico sedendomi sul letto “E poi ci cascano tutte come cretine! Puff! Un giorno si sentono uniche,e il giorno dopo vengono lasciate per una un po’ più unica di loro”
Lui si siede davanti a me, come prima..
Non parla mi ascolta.
Voi ragazzi siete fatti così, e non dirmi che ‘i ragazzi non sono tutti uguali’ perché ok, non siete tutti uguali, ma da quella fase di ‘le ragazze sono solo un oggetto’ ci passate proprio tutti!”
“Ma vedi che esistono anche ragazzi più maturi..”
“I ragazzi maturano tutti, prima a poi, ma come ti ho detto tutti passano da quella fase dove vedono la ragazza solo come.. come.. come fonte di sesso! Una botta e via insomma!”
dico, vergognandomi spudoratamente.
Lui ride un po’ “Quindi credi che con i miei complimenti io voglio portarti a letto?”
Lo guardo un po’ negli occhi, cercando una risposta.
“Con me cascheresti ugualmente male..”
“E voi ragazze invece? Non siete tutte uguali? Non siete tutte che vi sentite ‘diverse dalle altre’?”

“Zayn, fidati.. Esistono ragazze diverse. Alcune, per quella fase li, non ci passano proprio mai”
“Che significa?”
“Quello che ho detto..”
“Quindi tu sei una di quelle che arriva vergine al matrimonio?”

Lo guardo perplessa, e divento rossa. Perché sto parlando di queste cose con lui?
“Amèlie.. apriti con me.. giuro che non ti mangio” dice, avvicinandosi..
Si siede accanto a me sta volta, la mia spalla destra è attaccata alla sua sinistra.
“Non sono argomenti che dovrei affrontare con te..”
“Perché io ti faccio paura..”

Mi giro di botto verso di lui, guardandolo male negli occhi.
“Non è vero!”
“Oh sì è verissimo!”
“Zayn ti stai proprio sbagliando!”

Si avvicina pericolosamente “Tu non riesci neanche a reggere il mio sguardo.”
Lo guardo profondamente negli occhi, intimorita.
“Zayn, ti sbagli.”
“Allora dimostrami che sei diversa, dimmi cosa cerchi!”

Gli metto le mani sul petto e lo allontano, lo guardo un po’ furiosa.
“Le ragazze come me cercano qualcuno a cui si può raccontare tutto, qualcuno che ascolti tutto e poi non se ne vada via, non scappi, come fanno tutti gli altri” gli dico furiosamente.
“Ma noi..” ma non lo faccio parlare, lo zittisco ricominciando a parlare velocemente.
“Noi non siamo a cercare quell’amore che deve durare in eterno, ma qualcuno che le ami e basta, non è detto che sia per sempre.”
Lui continua a guardami, forse strabiliato da tutto il coraggio che sto tirando fuori.
“Non si parla di sesso con noi, si..si parla di amore, solo di amore.”
Torno ad avere un sorriso e uno sguardo dolce..
E lui mi guarda anche in modo dolce.
“Noi vogliamo essere baciate, sempre. Vogliono essere baciate da per tutto.”
Mi porto un dito sulle labbra “sulle labbra..” poi dietro l’orecchio, scendendo verso la spalla “sul collo..” poi sul colletto della maglietta “sul seno..” dico quasi sussurrando, e poi scendo lungo la pancia “ovunque.. Vogliono sentire l’amore ovunque.”
Diventa un po’ rosso, anche lui. Non lo credevo capace di provare vergogna, non verso di me.
Prendo la sua mano dolcemente, e la rinchiudo tra le mie mani.
“Capisci Zayn? Noi vogliamo essere amate per quello che siamo, per quello che facciamo, per le emozioni che possiamo trasmettere..E non per.. cioè per.. per quello che possiamo dare!” e lui si mette un po’ a ridere. Mi sa che l’ha capito che in questo campo sono proprio una principiante.
Gli lascio la mano,e  torno un po’ seria.
“E’ per questo motivo che non mi fido dei complimenti, Zayn..  Non vogliamo finire bruciate, di nuovo. Vogliamo solo essere amate, di nuovo. Più di prima. Tutto qui..”
E abbasso un po’ la testa.
Dopo un paio di secondi di silenzio e imbarazzo, mette due dita sotto il mento e mi alza il volto, io sorrido.
“Hai visto Amèlie? Non era poi così difficile spiegare come sei fatta..”
“E adesso, cosa pensi di me?”
“Penso che dovresti accettarli i complimenti, almeno da me..”
si porta una mano sul cuore “giuro che son sinceri..”
Sorrido, felice.
Vedo Zayn che controlla l’orario sull’orologio.
“Che ore sono?”
“Le undici e mezza..”
“Dovresti andare, prima che la tua famiglia si preoccupi..”
“No dai, aspetto prima che torni un tuo genitore..”

Mi alzo dal letto e gli sorrido dolcemente “Allora puoi aspettare fino a domani perché stasera non rientra nessuno..”
Lui mi guarda un po’ allibito “Vuol dire che resti sola tutta la notte?”
Rido “No, il lupo nero verrà a farmi compagnia”
Ma lui resta serio.
“Dai seriamente Amèlie.. Non hai nessuno con cui stare?”
“Hei Zayn tranquillo, non è un problema, ci sono abituata eh! E adesso tu vai, non voglio che fai preoccupare i tuoi..”
“Ma veramente..”
“Niente ma.. Se domani non mi vedi a scuola, iniziati a preoccupare, va bene?”

Mi mostra un sorriso, uno dei suoi, un sorriso dolcissimo.
Si avvicina, mi mette le mani sui fianchi.
Io indietreggio di pochissimo per l’imbarazzo ma lui non molla la presa.
Si sbilancia e mi lascia un bacio sulla fronte.
Poi abbassa la testa verso di me e io la alzo..
“Va bene, adesso vado, ma tu non aprire a nessuno e chiudi tutto per bene a chiave, va bene?”
Sorrido “Va bene papà, tranquillo!”
Lui mi lascia e va per aprire la porta di casa, esce mentre io resto sulla soglia della porta.
“Hei Zayn..”
Lui si volta verso di me “Sì?”
Gli sorrido dolcemente “Grazie.. di tutto, davvero.”
Lui ricambia il sorriso, ritorna a guardare la strada e alza una mano dicendo “Alla prossima scommessa allora..” e lo vedo scomparire dietro l’angolo.
Chiudo la porta e mi butto sul divano.
Ripenso a tutto, proprio a tutto, e divento rossa.
Prendo il cellulare e neanche il tempo gli mando un messaggio.
‘Ps: hai una voce stupenda, dovresti amarla di più :3’ e invio.
Vado in camera mia, e al sol vedere il letto un po’ scompigliato, mi spunta un sorriso dolce dolce, immaginandolo ancora li con me..
Il cellulare vibra.
' Pps: sei bella, dovresti amarti di più :D Buona notte Amèlie.'
Divento rossa di botto.
Leggo quel messaggio circa 6 o 7 volte, per poi salvarlo tra i preferiti.
Questo è il suo quarto messaggio che salvo, mi piace rileggerli prima do dormire, e mi sembra di sognare.
Giuro però, continuo a non capire..
Zayn è uno di quei ragazzi che è già maturato? 





Saaaalve bellezze :3
Dio mio, non so quanto dovrei ringraziarvi per le visite che si sono quadruplicate e le recensioni *_______*
Sono tutte stupende, e voi siete tutti stupendi.
Grazie, grazie a chi mi sostiene, a chi mi segue e sopratutto a chi mi spinge ad andare avanti!
Oggi arriva forse anche il capitolo seguente!

Fatemi sapere se lo volete oppure no u_u

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore