Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: picci 1989    05/01/2007    5 recensioni
ULTIMO CAPITOLO...
Amico, l'unica cosa che non devi mai fare è far soffrire una donna...
Sarebbe l'ultima cosa che fai...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VENTUNO:“ Il gelo della gelosia”

 

Questo capitolo lo dedico a Valemione

 

CAPITOLO VENTUNO:“ Il gelo della gelosia”

 

Hermione Jane Granger si svegliò all’alba quella mattina.

I pensieri che le vorticavano nella mente gliela facevano dolere terribilmente.

Si vestì e corse fuori nella Sala Comune e poi fuori nella scuola ancora silenziosa.

Passò per il passaggio segreto ed arrivò nel giardino della scuola.

Si fermò sulle rive del lago nero che sembrava ribollire feroce come una fiera impazzita.

Hermione sorrise e vi si sedette. Si sentiva perfettamente come quel lago. Ora poteva riflettere.

 

Erano le dieci e venti di una domenica mattina alquanto strana..

Perché strana?

Perché tutti i ragazzi e le ragazze di Hogwarts avevano notato una cosa veramente strana.

Hermione Glaciale Granger sorrideva come non aveva mai fatto in quell’anno.

Hermione ma cosa ti è successo?” chiese Ron guardandola preoccupato

“ Nulla Ron cosa dovrebbe essermi successo?” Hermione gli sorrise e poi gli schioccò un bacio sulla guancia.

Il grifone accettò la scusa e si trasformò in un peperone rosso.

Anche Harry la fissava, come folgorato.

Cosa stava combinando Hermione? Che il suo cambiamento fosse dovuto a quello che era accaduto il giorno prima?

E invece no.

Hermione Grenger aveva la sua “espressione hermionianacioè quella che aveva quando riusciva a risolvere un problema e poi ad elaborare un piano.

Ed era proprio quello che Hermione aveva fatto.

Aveva elaborato un piano.

Un piano per eliminare Ginny così…

…sei la cosa più bella che abbia mai visto e se fossi libero questa sera sarebbe finita in altro modo ma… Non lo posso fare! C’è Ginny!...

Appunto! Ginny era il problema..

La soluzione? Uccidere Ginny.

Sorrise maggiormente alla rossa che le sedeva di fronte.

“ Come mai sei così di buon umore Herm?” le chiese la rossa

“Sapessi Ginny sapessi…” dicendo questo le sorrise e si alzò dal tavolo dei grifoni

“ Scusate vado in biblioteca!” dicendo questo salutò tutti e si allontanò risoluta fino alla stanza delle necessità.

Quella mattina aveva risolto più di un problema.

Anche se la notte prima non aveva concluso con Harry come lei avrebbe voluto, non significava che non aveva ricevuto almeno un contentino. Mise una mano nella tasca della gonna e il rumore poroso di una pergamena le rispose.

Già aveva risolto i suoi molteplici problemi…

E Draco ora la stava aspettando.

 

“All’alba non vi è alcuna sorveglianza Draco- riflette un attimo sfiorandosi con un unghia il labbro inferiore- forse minima… ma voi non temete, con la mappa che vi ho portato e il diversivo che realizzerò…tutti gli auror e i maghi importanti saranno nella Foresta Proibita!” disse Hermione guardando Draco

E gli altri? Saranno anche mezze cartucce ma sono tanti!” disse Draco

“Sai bene che quando c’è un pericolo vengono rinchiusi nelle sale comuni!” disse Hermione e Draco annuì ricordando come in passato erano stati stipati come sardine per evitare problemi.

Mmm..che tipo di diversivo?” chiese Draco dopo che il silenzio si era protratto troppo a lungo

“ La scomparsa della Weasley…che ne pensi?”

“La sua scomparsa definitiva?” il biondo le sorrise stringendola dolcemente, Hermione abbandonò la sua testa sulla spalla nuda di Draco

“ Non lo so ci devo pensare…”

Mmm sei troppo buona…” la ragazza sorrise quando il biondo le baciò il collo

“Tu credi? Uccidere la mia migliore amica, tradire la fiducia del mio migliore amico e far soffrire terribilmente il mio fidanzato…e tu dici che sono buona?” Draco non rispose, rimase immobile sul collo della ragazza “Draco mi ascolti?” insisté la ragazza

“Sei buona! Se mi succedesse quello che è successo a te,farei terra bruciata  intorno a me! Ucciderei la mia migliore amica davanti a Potter e al pezzente e non lo farei con una maledizione ma la sgozzerei e poi guarderei gli occhi di quei due. Guarderei gli occhi di Potter per leggerne il suo odio e in quelli di Weasley per leggerne l’impotenza comune agli idioti!”

Draco guardò Hermione con un mezzo sorriso sulla faccia e aspettando che l’orrore ne devastasse i lineamenti ma sentì solo il corpo della ragazza irrigidirsi e vide il suo sguardo rannuvolarsi

“Lo sguardo di Harry che mi odia…” e a Draco non sfuggì il nome di battesimo che la ragazza aveva usato per chiamare il suo migliore amico

“Certo! Che ti aspetti? Mica ti potrà amare dopo che gli hai ucciso la fidanzata!”

“Ma lui non ne saprà nulla!” disse Hermione con la voce stridula

“Certo che lo scoprirebbe! Dato che tu la sgozzeresti davanti a loro!” Draco increspò la fronte e guardò Hermione tornare lucida

“Io non sgozzerò la ragazzina davanti a lui!” e Draco notò che aveva reso al singolare quello che lui aveva reso al plurale.

Hermione avrebbe creato quel diversivo, ma non l’avrebbe fatto per la sacrosanta guerra dei Mangiamorte, no, lei avrebbe creato quel diversivo per eliminare la piattola e prendersi…Potter!

“Stella non fonderti troppo il cervello, stavo scherzando e- le mise un dito sulle labbra facendole segno di tacere- ora basta parlare di lavoro…oggi è domenica!” un fastidio sordo si era aperto come una ferita nel petto di Draco quando aveva realizzato che la sua stella, la Caposcuola e la spietata spia amava quel dannato sfregiato…si sentiva usato!

 Ed era una brutta cosa…

Mmm…e cosa fa un Malfoy durante le feste?” Draco lasciò che quel fastidio che gli attanagliava le membra scemasse imponendosi di non starci troppo a pensare… cosa gli importava se alla mezzosangue voleva prendersi Potter? Nulla, appunto e allora perché rovinarsi la mattinata?

Così rivolse alla bella spia un sorriso seducete e pieno di fantasie poco ortodosse che regalava solo alle donne speciali che portava a letto.

 La ragazza lo raccolse e fremette quando la voce bassa e sensuale di Draco parlò:

“Voi sapere che fa un Malfoy durante le feste?” Hermione annuì divertita e sensualmente attratta “Naturalmente…santifichiamo le feste…”

Quando Hermione si addormentò Draco filò via senza però lasciare un bacio casto sul sorriso di Hermione che sorrise sussurrando:

“Ciao Angelo Azzurro..sorrise anche lui ma non rispose, Hermione dormiva.

E vedere la ragazza dormire era sempre piaciuto a Draco, cioè non che lui non ne avesse mai viste. Lui non faceva l’amante nascosto che fuggiva dopo un amplesso e quindi aveva visto molte donne dormire.

Ma la spia era particolare da osservare quando dormiva.

Una contraddizione.

Da sveglia così attiva, grintosa, violenta, orgogliosa…

Quando dormiva passiva, tenere, fragile…bella

Dio se non stava impazzendo! Pensare che la Mezzosangue Zannuta fosse bella era veramente troppo!

L’unica donna che avesse mai osato pensare fosse bella, attenzione aveva detto pensare non dire, perché verba volant (per chiarezza “Le parole volano”. Una citazione latina molto usata, intera sarebbe “verba volant scripta manentcioè “le parole volano (mentre) gli scritti restano” scusate la divagazione N.d.A) mentre i pensieri restano.

 L’unica donna che avesse mai osato pensare fosse bella dopo sua madre naturalmente!

Cosa gli importava se alla mezzosangue voleva prendersi Potter? Quella domanda rinacque beffarda mentre la porta dell’armadio si chiudeva e si riapriva nel negozio in Nottur Alley.

Ma questa volta la risposta fu un'altra.

 

Domenica pomeriggio.

Sala Comune dei Grifoni.

Harry ma come fai ad essere così terribilmente scarso con gli Scacchi dei Maghi?”

“ Non sono io scarso sei tu che sei troppo forte!” disse il moro mugugnando di disappunto

“ Perché Harry Potter perde tempo con il suo migliore amico di domenica pomeriggio invece di stare con la sua fidanzata?” la voce insolente proveniva da dietro le sue spalle

“ Vatti a fare un giro Brown!” disse aspro Ron

“ Certo che hai proprio dei modi di merda Weasley!” disse Lavanda Brown girando sui tacchi e tornando dalla sua amica oca.

Harry, la Brown avrà la testa per dividere le orecchie e basta ma ha ragione perché non stai con Ginny?”

“Abbiamo litigato!” disse aspro il moro

Ma dai…state sempre a litigare voi due!”

Mmmm si qualche problema?” disse irruento

“ No, nessuno. Non ti scaldare con me!” disse RonComunque cerca di fare pace con lei, far una settimana è Natale!”

E che significa?”

Ginny ha detto che non voleva tornare a casa per stare con te, ma se non fate la pace temo che lei se ne torni a casa e sinceramente non ne sono molto contento!”

“Bene perché abbiamo litigato per questo motivo!” disse Harry sbuffando

Cioè?” disse Ron

“Lei voleva che io venissi da voi! Ma ho un sacco da fare con le ricerche degli horcrux!” e non vorrei vedere te ed Hermione che vi scambiate effusioni davanti a me! Ma questo non lo disse al suo migliore amico

Ma come? Quella svergognata!” Ron aveva preso fuoco

Perché?” chiese Harry

“ I miei genitori stanno a casa di Bill e Fleur!”

E allora?”

“Va beh te non capisci un cavolo di niente!”

“ Mi hai rotto, mo vado a farmi un giro!” sbuffò Harry e si alzò di fretta e uscì dalla Sala Comune incrociando una festosa Hermione che gli sorrise e andò a sedersi al tavolo con Ron.

 

 

Ginevra Weasley era sempre stata fortunata, aveva un bel ragazzo che l’amava, una migliore amica con cui parlare sempre e che la capiva e che le dava buoni consigli eppure quello che stonava in tutto questo era un fratello iper protettivo che con il suo ‘speciale’ modo di voler bene la soffocava!

Tipo quel lunedì mattina.

Le carrozze che avrebbero condotto i ragazzi nelle proprie case (e nel suo caso a casa di Bill e Fleur). Alla fine lei era l’unica a non rimanere a scuola del quartetto. Perché lei ed Harry si erano presi una ‘pausa di riflessione’ meglio definite come ‘corna autorizzate’.

Non che lei ne avesse bisogno e neanche Harry, figuriamoci se quell’idiota avrebbe utilizzato quella pausa per alzare le gonnelle a qualcuno!

Ron all’ultimo momento aveva deciso di non lasciare la scuola, dicendo alla madre che voleva dedicarsi a un serio ripasso in vista dei M.A.G.O (anche se Ginny ne era convita la vera motivazione del fratello non erano pergamena e calamaio ma due gambe lunghe e dei capelli crespi!) e così da sola e senza nessun aria natalizia Ginny si accingeva a partire senza nemmeno un cane a salutarla… Quando, come apparso dal nulla, si era ritrovato suo fratello che con aria da cadavere le aveva preso le valige di mano.

Quando Ginny aveva chiesto il motivo di quell’aria lui aveva risposto che sentiva già la sua mancanza, rivoltante!

Harry non era venuto a salutarla, Stronzo! Forse non aveva la forza di staccarsi da lei, come era ingenuo!

Mentre Hermione l’aveva salutata con un largo sorriso la sera prima, con le rassicuranti parole

“Vedrai che durante queste vacanze potrai pensare con mente fresca e quando tornerai avrai sentito così tanto la mancanza di Harry e lui la tua che non litigherete seriamente mai più!” m Ginny aveva replicato che si erano presi una pausa e non una boccetta di Felix Felicis… alla fine si erano abbracciate e ognuna se ne era andata a dormire senza aggiungere altro…

Ma proprio quando credeva di aver scorto le carrozze che si avvicinava alla scuola, Ron l’aveva tirata per una manica e…

“ Maledetta a me quando ho accettato di seguirti…- biascicò fra se mentre che con un nuovo passo si inoltrava sempre di più nella foresta proibita, poi si rivolse al fratello con voce più alta.- Ron spera che le carrozze non sono già partite altrimenti mi avrai sulla coscienza questo Natale!” inciampò su una radice e per un attimo era sicura di cadere ma per fortuna si tenne al tronco di un alberò e ricominciò a camminare, ignara se il fratello avesse risposto alla sua domanda.

Dopo una manciata di secondi di silenzio, Ginny chiese nuovamente al fratello:

Ron è ancora lontana questa ‘cosa’?” il fratello la precedeva di poco e camminava silenzioso mentre il cuore della foresta appariva sempre più fosco, chi sa quali mostri vi ci celavano all’interno… involontariamente la ragazza rabbrividì fra se, e anche se la risposta del fratello non giunse gli si fece istintivamente più vicina, perché Ron dei suoi fratelli era quello più rompiscatole ma anche quello a cui teneva maggiormente e così procedettero nel cuore della foresta mentre il gelo entrava nelle loro ossa.

“ Eccolo!” Ginny lasciò andare il respiro che aveva trattenuto fino ad allora.

Suo fratello aveva appena indicato una quercia a anche se questa non sembrava diversa dalle altre era sicuramente importante per suo fratello che infatti le chiese

“ La vedi?” Ginny lo superò e si avvicinò alla quercia pensando che forse accanto ad essa o su di essa ci fosse qualcosa…quella ‘cosa’… che lei non aveva visto.

Niente. Forse l’unica particolarità, se la si vuol chiamare così, era che quella quercia era del tutto nera, come se qualcuno vi avesse cercato di dare fuoco.

Ma poi si diede della stupida, il fuoco bruciava tutto non solo la crosta esteriore, quello era sicuramente dovuto alla magia.

Cosa differenzia questa quercia dalle altre Ron?”

“ Qui è accaduto qualcosa!” disse la voce di Ron,

“ Cosa?” Ginny si voltò verso il fratello e impallidì perché ora lui stringeva la bacchetta e la puntava su di lei

“ Qui è dove i Mangiamorte mi hanno catturato!Dove mi hanno catturato per causa tua!” Ginny si voltò

“ TU!”

Si io!” un altro mago era sopraggiunto e anch’esso stringeva la sua bacchetta contro di lei

Cosa significa?” Ginny voltava il capo da un mago all’altro e dall’espressione di dolore e di stupore che aveva le due persone che le avevano teso quell’agguato erano due persone a lei molto vicine e care.

Cosa significa?” ripeté la ragazza quando nuovamente non ebbe alcuna risposta

Che ti voglio morta Ginny Weasley!”

Herm…perché?” ma la ragazza non badò a quello che diceva la rossa che era oramai ginocchioni e fissava la sua migliore amica.

PERCHE’?!?” la voce era salita di tono e si era trasformata in un lamento “Tu eri mia amica!”

“ Sciocca Babbanofila! Non esistono gli amici! Esistono solo le persone così stupide da crederci!”

Hermione Granger sorridendo alzò la bacchetta, finalmente Ginny Weasley sarebbe scomparsa!

 

Ron?” la ragazza sorrise scivolando accanto al rosso

“ Tutto è compiuto!” rispose la voce da automa di Ron

“ Allora torna in Sala Grande!” il ragazzo si voltò ma fu bloccato di nuovo

“ Dimentichi una cosa”

Cosa?”

“ Me” Ron le prese la mano e gliela strinse, poi la condusse verso la Sala Grande.

 

Alzai lo sguardo dalla minestra.

Ron ed Hermione entrarono nella Sala Grande tenendosi per mano e dirigendosi verso di me.

Harry!” il rosso mi sorrise e si sedette di fronte a me

“ Che fine hai fatto tutta la giornata?” chiesi

“ Io…Io…”

“ Ha accompagnato prima Ginny alla carrozza e poi è venuto a studiare con me” rispose Hermione sedendosi accanto a Ron e fra i due passò uno sguardo di intesa

“ Io…si stavo con lei!” Ron si voltò a guardare Hermione che gli sorrise.

Quei due mi tenevano nascosto qualcosa…

“ Oggi che si mangia? Spero non la solita minestra!” il mio amico si guardò intorno fissando desideroso i vari piatti da portata ma oltre che minestra e verdure le portate con carne e pesce erano già vuote

“ Siamo arrivati in ritardo Ron.” Ron fissò Hermione per un attimo, eccolo che scoppiavano a litigare come cane e gatto, appoggiai il cucchiaio nella minestra e li guardai sapendo che avrei dovuto fare il piacere come al solito ma poi lui le sorrise

“ Non fa niente! Mangerò la minestra. Strabuzzai gli occhi, un attimo il mondo si era fermato, il giorno era la notte e la notte il giorno, e ora qualcuno aveva fatto ripartire di nuovo il mondo e questo girava a una velocità pazzesca e quel qualcuno che l’aveva fatto ripartire si era dimenticato di avvertirmi per farmi scendere…

Punto Uno. Hermione e Ron non arrivano mai mano nella mano

Punto Due. Ron non ha la faccia di uno che si è appena fumato una canna dopo aver studiato tutto il pomeriggio

Punto Tre. Ron non mangiava la minestra senza fare un mucchio di storie e promettendo una miriade di maledizioni a chi lo aveva fato arrivare in ritardo!

Ma dato che avevo gli occhi e non avevo assunto alcuna pozione allucinogena.

Cosa stava accadendo?

Fissai Hermione dritta negli occhi.

Cosa mi nascondi Hermione?

Quegli occhi felini si fissarono nei miei, ma l’unica risposta che riuscì a guadagnarmi fu un…

Niente di buono.

 

“ Che cosa avete fatto tu ed Hermione?” io ed Harry ,salutata Hermione, eravamo saliti in camera

“ Te l’ha detto Hermione, ho accompagnato Ginny alla carrozza e poi io ed Hermione ci siamo messi a studiare in biblioteca!” Harry si tolse la maglia e mi guardò

“ Ne sei sicuro?”

Perché dovrei mentirti?” scossi la testa sorridendo a Harry, ero troppo di buon umore per farmi innervosire dalle sue paranoie. Il silenzio cadde nella stanza mentre io infilavo la giacca del pigiama ed Harry sembrava incerto su cosa dire

“ Ricordami di ringraziare la tua fidanzata!” dissi

Perché?” chiese Harry spaesato

“ Dopotutto aveva ragione, bastava parlare a Hermione e…” Harry si voltò

Ma perché non l’hai accompagnata a prendere la carrozza? Perché non l’hai ringraziata tu di persona?”

“ Io..” socchiusi gli occhi focalizzando l’immagine di Ginny “… si ma non abbiamo parlato poi molto, credo fosse giù per causa tua!” dissi con una nota di ramanzina verso di lui

E allora perché tu non sei andato con lei?” rispose Harry con il suo solito egoismo

Volevo ma poi…è successa una cosa…sai poi volevo stare con il mio migliore amico e la mia fidanzata” attesi che Harry carburasse la notizia

“ Tu ed Hermione…” ma lui era così tanto sbalordito che non riuscì ad articolare nemmeno una parola

“ Hai capito al volo Harry, io ed Hermione stiamo insieme!”

“ Te…te l’ha detto lei?” socchiusi gli occhi

Perché dovrei inventarmi le cose Harry?”

“ No, e che mi sembri confuso, ecco tutto!” Harry si stese sul suo letto e io feci lo stesso

Harry stai diventato irritante!” dissi rimproverandolo

“ Irritante? Cos’è un nuovo vocabolo!” il mio migliore amico si stese sotto le coperte

“ Notte Harry!” ignorai la domanda e mi infilai sotto le coperte, ma dopo pochi istanti ripensando alla nostra discussione una piccola risatina mi scosse

“ Che hai?” chiese Harry, leggermente divertito

“ Sai che hai ragione! Sono molto confuso, tant’è vero che non ricordo più niente dopo che lei mi ha detto che stavamo insieme!!!” sorrisi e non aspettando la risposta di Harry, scivolai veloce nel sonno…

Vidi Hermione, molto più piccola e con quella montagna di capelli al primo anno quando l’avevamo salvata dal troll..

La rividi, al secondo anno, con quei denti sporgenti e quei capelli cespugliosi..

Al terzo anno, con il suo viso imbronciato e quella palla di pelo in braccio..

E il quarto? Quando era scesa, più bella del sole da quella scalinata, Dio sa chi mi fermò quel giorno da non prenderla fra le braccia…

E tutta questa sofferenza potevo risparmiarmela se avessi seguito i consigli della sua migliore amica, che poi non era altro che mia sorella!!!

A proposito…ma chissà perché vedevo mia sorella ma non mi ricordavo che partiva anzi la vedevo inoltrarsi nel folto della Foresta Proibita…

Scaccia quel pensiero.

Domani mia sorella mi manderà la lettera come pattuito…così domani sera non dovrò preoccuparmi di nulla.

Aveva ragione Hermione sono troppo apprensivo nei suoi confronti.

E poi cosa le poteva accaderle?

 

TO BE CONTINUED…

Ciao Raga! eccomi con il mio ventunesimo capitolo, avevo promesso 25, ma ho dovuto dividere un capitolo e quindi saranno 26, lo so che forse sono io che voglio allungare le cose, ma come darmi

 torto?  Come faccio a dividermi dall'unica storia che sento mia? Va beh! Come dice Zio Voldy a

 Harry nel quarto libro "Ah guarda sto' diventando un sentimentale!"

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, leggono e leggeranno questa fanfiction e questo capitolo.

ele_star: Eccomi ele star, pultroppo non sempre sempre riesco ad aggiornare in tempo, avvolte non ho idee e anche se lo scheletro dei capitoli e' gia' pronto io devo arricchirlo e avvolte anche modificarle...va beh! spero di aggiornare il prima possibile!!!

Valemione: Beh! A  te ho dedicato questo capitolo e credo che tu abbia capito il motivo, a sta  piattola finalmente l'abbiamo fatta morire...Poverinaaaaaa(sese come no!!!). Questo cappy invece  pultroppo non aiuta per nulla a comprendere il rapporto fra Draco e Hermione ma giuro che prossimamente ci riusciremo a capire altre cose...oddio! Sperando che prima quei due capiscano qualcosa l'uno dell'altro, cioe' prima si pigliano poi si stradiscono...Non si capisce nulla!!!

emma:Ed eccolo il capitolo...La Hermione che presento e' decisamente cattiva, ancora piu' cattiva di quelle a cui siamo normalmente abituati! Diciamo che ha sfogato tutta la rabbia che ha al suo interno su l'unico essere che vede complice di quel male che la vita gli ha arrecato: Ginny. Tutti i sentimenti precedenti sono stati cacellati! In questa Hermione non c'e' piu' nemmeno un briciolo di umanita', vedermo se continuera' ad esserlo...

evanescense88: Sei sempre di cosi' poche parole, spero che sia sempre di tuo gradimento!!!

Bad_Devil: Grazie!!! Spero che anche questi nuovi sentimenti che squassano l'animo di Hermione ti piacciono!!!

herm85: Eccoci bella! Hermione rincarna quello che vorremo fare noi a chi ci taglia la strada, non vorresti fargli un c***o nero a chi ti fa soffrire? Questa ff  e' la mia risposta al dolore che in questo anno il mio cuore ha provato, ti prometto che nei possimi capitoli troverai la risposta alla domanda che oggi mi hai posto...Spero che tu sia tornata con la carica che dici di avere! L'amore puà distruggere ma tu non lo permettere mai!!!

lilyblack90: Hermione stavolta com'e'? Pessima come puà esserlo ognuno di noi nei confronti della nostra rivale in amore.

Odi Harry...Hai ragione...La sua ottusita'!!!

Odi Ron...Hai ragione...La sua pateticita'!

Odi Draco...Noooo...non farlo, e' un uomo e quindi e' uno stronzo come tutti loro d'altronde!!!!!!!

Quindi qui potresti pure odiarlo ma non dire che ti ha deluso...vedrai...(cavoli ho detto troppo!!^^)

Laila: Credo prorpio che Harry come quasi tutti i ragazzi si dara' una mossa alla fine, quando l'acqua gli arrivera' alla gola...Ma forse..Chissa' Hermione ne rimarra' innamorata cmq...E Ron? Ron c'entra sempre, ma nei suoi sentimenti e' troppo semplice non pensi anche tu? Un tipo troppo lineare per l'introversa Hermione...ma beh..chissa'!

Manu75: Cara Musa mia spero che tu guarisca presto!!! Mi raccomando che tutti noi aspettiamo con gli occhioni spalancati cosa succedera' alla nostra Cissy!!! Harry non e' all'altezza di Hermione...ma chi lo e'? Io non so più dove sbattere la testa...non so...

MoonPetal: Gia' ho aggiornato la mia storia...Per quanto riguarda l'ultimo cappy...Non me ne parlare non sai come mi dispiace, se non odiassi"allungare il brodo" come si fa con le soop, in cui si rinasce e poi quello va a letto con quello e poi quello ha un figlio....no questo no. Ma non mi dipispiacerebbe scrivere una storia simile... Chissà forse avrò un altro colpo di genio!!!!

Che dire ancora? Ho detto quasi tutto con la mia ff, un altra parte l'ho detta ringraziandovi e un pezzettino l'ho conservato per potervi stupire ancora per la prossima volta!!!

BACI DA PICCI

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: picci 1989