Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    19/06/2012    3 recensioni
Cosa accadrebbe se Mikan si sposasse con Ruka? Come si sentirebbe Natsume?
Eccovi un piccolo assaggio della trama: Posso sopportare la pioggia sul tetto di questa casa vuota, non mi dà fastidio, nonostante continuare senza di te mi scombussoli ancora.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo che la luce se ne fosse andata dalla mia vita Cara Mikan,
pensavo che la luce se ne fosse andata dalla mia vita, ero convinto che le mie giornate si sarebbero susseguite ogni giorno uguali, mi alzavo la mattina presto, andavo a lavorare, tornavo a casa distrutto, andavo al bar, mi ubriacavo e poi tutto ricominciava. La mia vita era una spirale infernale, intervallata raramente dalla tua luce.
Pensavo che per spezzare questo circolo vizioso avrei dovuto farti mia, ma mi sbagliavo.
In verità era tutto più semplice: dovevo dimenticarti.
E' vero già qualche anno fa ci avevo provato ma nel modo sbagliato, non posso cancellare dalla mia mente tutti i ricordi in cui ci sei tu, sarebbe come cancellare la mia vita col tasto canc. Senza quei ricordi non sarei più io.
Finalmente ho capito qual'è la mia strada, ci sono voluti degli anni ma adesso mi sento libero, sono in pace con me stesso.
Riesco a parlare con le persone di ciò che eravamo e ricordo quei tempi col sorriso. E mi sorprendo ancora quando raccontando agli altri di noi mi ritrovo a ridere felice.
Questa sarà l'ultima lettera che ti scrivo, non voglio che tu la prenda sul personale, ma sentirti mentre mi parli di Ruka e di come non ti ami più mi rattrista, vorrei solo andare da lui e tirargli un pugno in faccia, ma non lo farò, dovete cavarvela da soli.
Però ricordati che se sarai nei guai io ci sarò sempre.
Ho comprato un nuova casa qui in Okkaido e ieri vagabondando per la città ho trovato Kibou, è bellissima ed ha dei fantastici occhi verdi, me ne sono innamorato.
Non vorrei che ti facessi strane idee su Kibou, quindi è meglio che ti spieghi tutto subito, è una gatta che ho trovato ieri per strada, mi ha guardato con gli occhi pieni di speranza, facendomi capire che non si sarebbe mai arresa, quella gatta mi ha insegnato ad andare avanti perciò ho deciso di tenerla.
Addio Mikan, tira uno schiaffio a Ruka da parte mia.

Natsume


Nota: Allora ragazzi vi è piaciuto questo finale? ^_^
          Se volete leggere ancora qualcosa su Natsume potete andare a darre un'occhiata alla mia ff I miei ricordi sono blu e rossi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: tomboy