Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deliriums    19/06/2012    5 recensioni
Niall: "Perchè piangi?" un'altra lacrima mi rigò il viso e un'altra ancora, strinsi più forte la maglia di lui cercando in qualunque modo di non farlo staccare da me mentre le lacrime continuavano a scendere sorpassandosi a vicenda, Io: "Non lasciarmi mai, ti prego." dissi con difficoltà, lui mi sorrise e mi diede un bacio sulla fronte per poi abbracciarmi stringendomi il più forte possibile cercando di non farmi male, appoggiai il volto sul suo petto dove riuscivo a sentire il battito del suo cuore, Niall: "E' tuo." mi sussurrò in un orecchio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo in cima per attirare l'attenzione :3 Ma comunque, volevo solo dirvi che se avete tempo potreste passare nell'altra mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1116301&i=1, davvero un enorme GRAZIE a chi passa e lascia una recensione! Okay, vi lascio leggere in santa pace il capitolo :'D

Quella mattina avevo deciso di schiarirmi le idee fuori casa e andai al solito bar a fare colazione, presi il cellulare e digitai tasti a casa visto che non lo stavo cagando ma stavo pensato al fatto successo la sera prima.
Sentii qualcuno sedersi sulla sedia del mio tavolino, mi girai pronta a dire di andarsene ma appena vidi chi era feci un sorriso, Niall: "Ehi." disse sorridendo, Io: "Ciao Niall." dissi ricambiando il sorriso, appena notò la ferita sulla mia bocca diventò serio, Niall: "Mi dispiace tantissimo." disse con occhi davvero, davvero, ma davvero dispiaciuti, Io: "Ehi, non è colpa tua, non eri in te, so che non lo avresti mai fatto." dissi sorridendogli e cercando di tranquillizzarlo ma lui rimaneva serio, Niall: "Senti.." disse vago abbassando il volto, Niall: "Ieri sera, si, ero tremendamente ubriaco ma in un momento ho ripreso coscienza e.." Io: "Che momento?" dissi perplessa, Niall sospirò, Niall: "Ero in me quando ti ho detto che ti amo ed ero sincero." disse chiudendo gli occhi, non sentendo una mia risposta li riaprì e mi guardò, una parte di me era sollevata e gioiva come non mai ma una parte di me era preoccupata e continuava a piangere, come una stupida diedi ragione alla parte triste, Io: "Niall.. mi dispiace, ma.." Niall: "No, ho capito." disse interrompendomi e piantando il suo sguardo sul tavolo, poi cominciò a scuotere la testa lentamente e fece un sorriso isterico, Niall: "E' orribile quando una persona non ricambia i tuoi sentimenti." Io: "Ma non o detto questo." mi sfuggì dalla bocca quell'ultima frase come se mi era i obbligo dirgli che lo amavo, lui si girò di scatto verso di me e mi guardò stupito, Niall: "Vuoi dire che provi qualcosa per me?" Io: "Non cambierebbe nulla." dissi e delle lacrime mi rigarono il viso, non sapevo neanche perchè piangevo, Niall avvicinò la sua mano al mio viso e mi pulì le lacrime col pollice, Io: "Scusa.. non so neanche perchè piango." Niall: "Perchè ti stai negando una cosa che vuoi con tutto il tuo cuore." disse lasciando la sua mano sotto il mio mento, Io: "E c-cioè?" Niall: "Il mio amore." disse dolcemente, per due secondi mi persi nei suoi occhi, aveva ragione, aveva avuto ragione per tutto quel tempo, ragione fin dall'inizio... aveva fottutamente quella diabolica e insopportabile ragione. Dovevo baciarlo? Dovevo farmi trasportare dai suoi occhi? Dovevo ricambiare il suo amore? Stare con lui, amarlo.. lasciare Liam, quel pensiero mi fece rabbrividire, io amavo Liam, l'avevo sempre amato ma ovviamente Niall mi faceva provare emozioni molto più forti solo che non me ne ero resa conto, non me ne resi conto neanche ora, Io: "No, Niall, io non ti amo." dissi togliendo la sua mano dal mio mento, Io: "Non voglio il tuo amore, non ti amo." dissi alzandomi dalla sedia, quelle parole uscirono acide e tremendamente false, Niall mi guardò arrabbiato, Niall: "Va bene! Ma non venire a piangere da me quando ti accorgerai che hai sbagliato!" urlò lui alzandosi dalla sedia, Io: "Il mondo non gira tutto intorno a te, Horan!!" urlai così forte che tutti quelli seduti ai tavoli si girarono a vedere che succedeva, io rimasi a guardarlo per due secondi poi girai i tacchi furibonda.

xxx

Passano i giorni
Io e Niall non ci parlavamo, ci salutavamo solo con qualche 'ciao' quando c'erano i ragazzi per non farli sospettare.
Andai verso la villa con una maglietta appena comprata per Liam, aprii il cancello con le chiavi che loro mi avevano dato e vidi Zayn e una ragazza in piscina, Zayn: "Tu sei tutto per me." disse lui in un tono disgustosamente falso, mi venne da vomitare, Io: "Zayn, puoi venire un attimo in cucina, devo parlarti." dissi entrando in villa, lui uscì dalla piscina e si mise un'asciugamano sulle spalle, in cucina lo guardai arrabbiata, Zayn: "Che succede?" Io: "Devi smetterla di usare le ragazze per i tuoi giochetti." dissi brusca, Zayn era mio amico ma non sopportavo il modo in cui trattava le ragazze, le faceva sognare e dopo la prima scopata le lasciava, Zayn: "Eeeehi, calmati, non sei mia madre." disse lui sorridendo, Io: "Non sono tua madre ma sono una ragazza e so cosa provano le altre." dissi avvicinando il viso al suo e fulminandolo con lo sguardo, lui mi fissò negli occhi sorridendo, Zayn: "Non ti tocco solo perchè stai con Liam." a quelle parole mi venne da dargli un pugno in piena faccia, ma mi trattenni e mi limitai a dire solo un 'Porco.' per poi andarmene, Io: "Ah, Malik." dissi fredda prima di andarmene, Zayn: "Ora cos'è tutta questa freddezza?" disse sorridendo, Io: "Dov'è Liam?" Zayn: "In camera sua.".
Andai in camera di Liam dove lui si stava infilando le scarpe, mi avvicinai senza farmi vedere da lui e feci una carezza sulla schiena facendogli venire dei brividi, si girò e appena mi vide sorrise, Liam: "Ciao piccola." disse per poi darmi un bacio a stampo sulla bocca, Io: "Ti ho comprato qualcosina." dissi sorridendo e facendogli vedere la busta, Liam: "Cos'è?" disse lui curioso, tirai fuori una maglietta bianca a maniche corte attillata, Io: "Era per cambiare con quelle camice che ti metti sempre." dissi, lui mi guardò e si sforzò di sorridere, Io: "Non ti piace?" Liam: "No è che m costa cambiare le mie adorate camice." Io: "Oh, e dai, cambia un po certe volte." dissi per poi guardarlo con occhi dolci, Liam: "Va bene." disse lui prendendo la maglietta, Io: "Fantastico, provala." dissi sorridendo, lui avvicinò le mani per sbottonarsi la camicia ma poi si fermò, Liam: "Mi aiuti? Non riesco a sbottonarla da solo." disse sorridendo maliziosamente, io ricambiai il sorriso, Io: "Che coglione." dissi scherzando per poi avvicinarmi a lui e sbottonargli la camicia lentamente lasciandogli a volte qualche carezza e qualche bacio, quando fu sbottonata la lanciai sul letto, Liam: "Sei brava a sbottonare le camice." disse sorridendo e poggiando le sue mani sui miei fianchi, Io: "Non ti ci abituare." dissi sorridendo, poi poggiai le mie labbra sulle sue che le schiuse quasi subito per far uscire la lingua, appena si incontrarono mi invase un gusto di piacere che durò poco perchè sentii i ragazzi fuori dalla stanza, Louis: "Ciao Niall." Harry: "Ehi Niall." Niall era tornato a casa, merda, mi staccai da Liam, Liam: "Che ti prende?" Io: "Nulla, voglio vedere come stai con la maglietta, su mettitela." dissi cercando di fargliela mettere prima che Niall ci vedesse, si, ero arrabbiata con lui ma l'ultima cosa che volevo era farlo soffrire vedendo me e Liam insieme, Liam: "Non prima di un altro bacio." disse lui avvicinandosi, Io: "No, Liam, dai, voglio vedere come ti sta, per favore!" dissi ma fu inutile, Niall spunto dalla porta, Niall: "Ciao ragazzi." disse sforzando un sorriso, in quel momento capii che Liam aveva capito tutto, Io: "Ciao." dissi imbarazzata, Liam: "Ehi Niall.", restammo a guardarci pe pochi secondi finchè non mi avvicinai all'orecchio di Liam, Io: "Rimettiti la camicia." gli bisbigliai, lui alzò un sopracciglio, Niall se ne andò e Liam mi guardò serio, Liam: "Era per Niall, vero? Non volevi che ci vedeva insieme." io sbuffai, Io: "Ecco... io a lui piaccio e non voglio farlo soffrire." Liam mi sorrise e mi abbracciò, Liam: "D'accordo, sei dolcissima." io lo strinsi a me poi lui si staccò, Liam: "Su, vai a chiarire con lui." io lo ringraziai poi mi diressi verso la camera di Niall, la porta era semi aperta così entrai senza bussare, quello che vidi mi fece spezzare il cuore, le labbra di Niall poggiate su quelle di una troia con minigonna, tacco 18 e top con un guanto a retina, una lacrima scese sulla mia guancia ma me la pulii subito, i due non si accorsero di me così corsi fuori dalla camera 'Quella troia l'avevo già vista.. si, era una di quelle di Zayn..' pensai correndo via 'Bastardo.', Liam: "Ehi, hai già chiarito?" disse uscendo dalla camera con la maglietta che gli avevo comprato, mi limitai ad annuire, poi ripensai all'immagine di Niall e la ragazza, se lui poteva divertirsi lo potevo fare anch'io, Io: "Senti, ho voglia di divertirmi, vuoi uscire?" Liam: "Ora?" Io: "Certo e sta sera, restiamo fuori fino a notte." lui mi guardò sorpreso, Liam: "Certo." Io: "Okay, aspettami fuori devo fare una cosa." Liam si diresse fuori ed io andai in cucina dove trovai proprio lui, Zayn, Io: "Che ci fa una delle tue troie con Niall." dissi secca ed arrabbiata, lui sorrise, Zayn: "Pensavo stessi con Liam." Io: "Sto con Liam." dissi confusa, Zayn: "Ah, si? E perchè sei gelosa?" disse lui sempre più divertito, Io: "Non sono gelosa." dissi cercando di mentire ma intuii dalla risata di Zayn che aveva capito, Zayn: "Si, e io sono Penelope Cruz." disse sempre ridendo, cominciai ad irritarmi, Io: "Non hai risposto alla mia domanda." Zayn: "Non è colpa mia, è lui che è venuto da me a chiedermi disperatamente di fargli dimenticare te." disse sgranocchiando una patatina, Io: "E tu gli hai dato una troia?! Che razza di amico." Zayn: "A lui l'idea è piaciuta quindi forse è meglio se lo lasci in pace e di stare con Liam prima che scopra che ti piace." Io: "Mettiti in testa una cosa: a-me-non-piace-Niall." Zayn: "Se lo dici tu." disse lui non degnandomi di uno sguardo, io uscii dalla cucina, Zayn: "Ah, non preoccuparti non dico nulla a nessuno della tua cotta." non mi girai neanche per guardarlo e continuai a camminare per andare da Liam.

Lea l'autrice:
Aaaaaallora, non è male, no?
Vi ricordo ancora dell'altra mia storia che ho cominciato a scrivere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1116301&i=1! Passateci e lasciate una recensione se vi va :3
Con questo vi lascio che devo andare via! Ciao bella gente! c:
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deliriums