Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xCrazy    19/06/2012    8 recensioni
-Non mi dimenticherai, vero?- chiesi ad Harry, il mio migliore amico, prima che partisse.
-Mai, e lo sai. Ci rivedremo un giorno- mi sussurrò, lasciandomi un lieve bacio sulla mia guancia destra. Mi sorrise timidamente ed io lo imitai, anche se dentro stavo morendo. –mi mancherai- ammisi.
-Anche tu, tanto. Ora… è arrivato il momento- mi avvisò. Mi abbracciò forte, quasi da perdere il respiro. Come avrei fatto a vivere senza di lui ora? Era impossibile che ci saremmo rincontrati e poi lui si sarebbe dimenticato di me, sicuramente. Quanto ci sarebbe voluto? Due mesi? O tre al massimo? Ed io? Io avrei pianto ogni notte, pensando a lui, a quel ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verde smeraldo. Guardai per l’ultima volta io suo fantastico sorriso, le sue fossette, i suoi ricci ribelli e i suoi occhi profondi. Entrò in macchina e una volta seduto sui sedili posteriori si portò una mano vicino l’occhio. Stava piangendo?
Poggiò la mano sul finestrino e mi guardò. I nostri sguardi si incontrarono per l’ultima volta, finché la macchina non partì, lasciando in me un vuoto incolmabile.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non andartene, ti prego- mi supplicò Zayn prima che mi alzassi dal letto.
Feci spallucce e andai in bagno.
-Ah, è così? Mi vendicherò- disse con il suo sorriso sexy. Si, il suo sorriso è sexy, come il suo fisico, i suoi occhi, le sue labbra. Lui è l’incarnazione della perfezione, ecco.
Entrata in bagno mi sfilai i vestiti ed entrai nella doccia. L’acqua fredda cadeva sulla mia pelle calda. Chiusi gli occhi e feci cadere l’acqua sul mio viso, che fino ad ora era rimasto asciutto, sporto in avanti.
Dopo mezz’ora uscii, mi asciugai e mi vestii. Me la presi con calma e funzionò a rilassarmi.
Ora che avevo chiarito con Zayn, dovevo risolvere la situazione con Harry. Non era come prima. Eravamo più… Distaccati.
-Harry, non pensi che dobbiamo chiarire qualcosa?- dissi quando lo vidi nel corridoio.
-Cosa c’è da chiarire? Tu stai con Zayn e io ti ho già detto che mi farò passare questa cotta che ho per te- disse sorridendo, ma era un sorriso falso. Lo vedevo dai suoi occhi: erano spenti e non incontravano mai i miei.
-Come fai a sapere che io e..?- chiesi ma mi interruppe –Oh avanti. Lo sappiamo tutti cosa avete fatto la scorsa notte- disse facendo spallucce e sorridendo maliziosamente.
Avevamo attirato così tanto l’attenzione degli altri?
-Quindi… tutto ok? Sicuro?-
-Certo, amica!- disse evidenziando la parola ‘amica’.
Quel pomeriggio decidemmo di andare in piscina visto che era metà luglio e fuori erano minimo quaranta gradi.
Io, Eleanor e Danielle ci stendemmo sui lettini a bordo piscina e raccontai un po’ cosa è successo tra me e Zayn. Ovviamente non entrai nei particolari.
Loro due continuarono a parlare mentre io mi abbassai gli occhiali da sole e mi addormentai.
-Tre, due, uno- sentii bisbigliare da Zayn. Aprii gli occhi e mi accorsi che ero in braccio a lui.
-Te l’avevo detto che l’avresti pagata- detto questo si tuffò in acqua, con me in braccio.
-Gli occhiali si rovinano!- lo sgridai appena liberai la mia bocca dall’acqua.
Zayn mi schizzò, quindi io feci lo stesso. Mi schizzò ancora una volta, ancora, ancora e ancora.
Io risposi allo stesso modo. Lui mi schizzava? Io lo schizzavo. Semplice.
Ad un tratto, dopo uno schizzo, mi prese per il polso e mi tirò a se. Eravamo a due millimetri di distanza. Il mio corpo combaciava perfettamente con il suo.
I suoi occhi color nocciola guardavano dritti contro me. Portò la mia mano sul suo petto, a sinistra.
I muscoli erano ben scolpiti e la sua pelle liscia e bagnata. Sentivo il suo cuore battere all’impazzata, come il mio.
-Ti amo, piccola. Ricordalo-
-Ti amo anch’io. Mi sei mancato-.
Le nostre labbra si stavano per rincontrare ma qualcuno ci schizzò. O meglio, Liam aveva preso Danielle in braccio, come Zayn aveva fatto con me, e la fece cadere in acqua.
Alcuni schizzi arrivarono ad Eleanor svegliandola, visto che anche lei si era addormentata.
Louis la rincorse per tutta la piscina. La prese per mano, quando riuscì ad acchiapparla, e si buttò in acqua trascinandola con se.
Tutti scoppiammo a ridere. Era una situazione divertente.
Alle 8 eravamo tutti a casa a cenare, proprio come i vecchi tempi. Eh si, finalmente tutto è tornato come prima.
Ad un tratto suonò il campanello.
-Vado io- disse Harry alzandosi subito da tavola. Strano. Lui non si è mai scomodato per andare ad aprire la porta.
-Ragazzi, lei è Matilde! Ci stiamo frequentando- disse circondandole le spalle con le sue braccia. 
Io stavo bevendo l’acqua e quando sentii quelle parole la sputai.

Brutto bastardo! Ti stai vedendo con una e non mi dici niente, eh? E' così? Mah, andasse a quel paese!
-Oh, wow. Auguri allora- dissi diventando rossa in viso. Cosa stava cercando di fare Harry? Si era trovato questa… questa Matilde per dimenticarmi? Lo faceva per ripicca? O si era davvero, e dico davvero, dimenticato di me?
Oh, ma a me non interessa, si, io sono fidanzata con Zayn. Abbiamo fatto pace e siamo felici e contenti. Non è vero Emily, non è vero?
Nono, io non sono gelosa. La vita è sua e lui fa quello che vuole.
-Tutto ok?- mi chiese sussurrando Zayn.
-Oh si. Tutto bene. Mi stava andando l’acqua di traverso-
L’acqua di traverso? Non potevo trovare una scusa più credibile? Se ad uno l’acqua va di traverso fa la tosse, non la sputa. Stupida Emily, stupida!
Zayn mi sorrise semplicemente e mi prese la mano.
 
Passò una settimana. Tutto rose e fiori tra me e Zayn, Louis ed Eleanor, Danielle e Liam e… Harry e Matilde.
Quel lunedì mattina Matilde venne a casa. Si erano fidanzati. Ufficialmente.
-Andiamo a fare un picnik?- propose Matilde MiSentoFigaPerchéSonoFidanzataConStyles NonSoIlCognomeENonMiImporta. 
-No, che idea pessima!- dissi, cercando di farmi sentire, ma fui sovrastata dagli altri che gridava ‘Oh si, certo’, ‘che bella idea’ o ‘Perfetto!’
Alle due circa stavamo mangiando nel parco di Londra.
-Io rimango dell’opinione che è stata una pessima idea- sussurrai a Zayn, come avevo fatto nelle ultime due ore che eravamo lì.
-Oh ma dai. E’ così rilassante invece- disse ridendo.
-Rilassante? Gli unici che si stanno rilassando sono Harry e quella lì.- -Matilde- mi interruppe Zayn dando un morso al suo panino. –Si, Matilde. Si stanno baciando da quando siamo qui. Noi altri ci stiamo annoiando!- puntualizzai.
-Come vuoi- concluse Zayn facendo spallucce e raggiungendo Niall, Liam, Louis, Eleanor e Danielle che stavano giocando a palla.
Cosa? No, un momento. Zayn ha fatto finta che io non esistessi? Ma da quando fa così?
Harry non mi calcola minimamente. TUTTA COLPA DI QUESTA MATILDE. Da quando c’è lei Zayn non mi da più attenzioni e Harry le è sempre appiccicato.
Non la sopporto. E no, NON SONO GELOSA!
Matilde è egocentrica, vuole essere sempre al centro dell’attenzione, piange per ciò che non ottiene, si crede chissà chi solo perché è fidanzata con Harry, ha rilasciato già 74582587687 interviste per rendere il suo ‘amore’ pubblico e in più le fans la amano. AMANO LA SUA FALSITA’! Si, loro non lo sanno. Si finge una santa, o una suora, ma in realtà è falsa.
E ripeto, N O N  S O N O  G E L O S A ! !


Salve Gente! Alzate le mani al cielo, oh yeah, oh yeah, oh yeah! 
Okay basta LOL
Scusate se questo capitolo è corto, ma non avevo fantasia(?) u.u 
Ma non sono dolci Zayn ed Emily? *www* 
Mi sciiiioooolgo Lalalallala(?)
Però che bastardo Harry, esce con una e non lo dice ad Emily? Mah... 
Matilde mi sta antipatica, però AHAHAHHAAHAHHAH 
Okay, basta scrivere cavolate :') 
Recensite, eh u.u
Un baaaacio xxx

 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xCrazy