Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    19/06/2012    1 recensioni
Possono due persone, lontane, che non hanno assolutamente niente in comune, essere incatenate ad un comune passato, dal filo rosso del destino?
Amicizia e amore che si sovvrastano tra passato e presente, ma che andranno a cambiare irrimedialbilmente il loro futuro.
CIT.
"...Ora che ti ho ritrovato, non lascarmi più..."
Un ghigno si dipinse sul volto diafano, mentre era immerso tra quella pazza testa bionda.
"Sarva me. Sarvabo te, ora e per sempre..." disse il moro
"Parla la mia lingua Uchiha!"
"Dobe! un giorno capirai..."
E si strinsero ancor più in quell'abbraccio, finalmente godendosi quel calore che per anni era mancato a entrambi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Naruto, Sasuke!  Su, dovete salutarvi, i signori aspettano!”
Due bambini erano accucciati in un cortile, mentre, non curanti di quello che succedeva loro intorno, giocavano con le macchinine:
“Sas’ke-kun, pecchè  Itachi-niisan dice che dobbiamo salutarci?” domandò un piccolo biondino all’amichetto.
“Perché tu stai per avere una mamma e un papà Naru-chan!” disse l’altro, un piccolo moretto.
“E tu?!?” si allarmò l’altro, con i suoi piccoli occhietti topazio, colmi di malinconia.
“Io rimango con il fratellone, altrimenti chi gli fa compagnia?” rispose Sasuke alzando lo sguardo sull’amico e celando un piccolo sorriso malinconico.
“Ma… ma io non me voglio andale! Non voglio lasciarti!” Il biondino cominciò a piangere, mentre, con le piccole braccia, si avvinghiò al collo del moretto.
“N-nemmeno io… ma quei signori sono bravi, ti vogliono bene…” disse il moro, singhiozzando appena.
Nonostante i suoi cinque anni, era sempre stato, al contrario del suo amico, molto calmo e riflessivo.
Suo fratello aveva sempre colmato la sua voglia di imparare e gli aveva anche spiegato che, loro non avrebbero potuto occuparsi per sempre di Naruto e che, prima o poi, una mamma e un papà sarebbero venuti a prenderlo e che, di conseguenza, si sarebbero dovuti salutare.
Quindi, era consapevole di quel fatto, ma non credeva accadesse così presto e ciò, non poteva tollerarlo, quasi come le continue chiacchere del biondo, che lo ridestarono dai suoi pensieri:
“E tu?!? Tu non vi vuoi bene??” Urlò Naruto, puntando i suoi occhi pieni di lacrime in quelli dell’amico.
“Certo che sì…” Rispose Sasuke, arrossendo appena e distogliendo lo sguardo.
No.
Non sopportava il non riuscire a gestire una situazione, ma soprattutto, non sopportava vedere il suo amico piangere.
Doveva fare qualcosa, qualsiasi cosa.
“Ascolta Naru-chan, lo sai che quando i grandi fanno un un giuramento, si mettono qualcosa al dito?”
L’altro placò un poco il pianto e con aria confusa chiese: ” E che cos’è un giuamento??”
“Giuramento! Stupido… Comunque, è una cosa importante… penso…”
“Oh!!” i due occhi turchini si illuminarono, fremendo di curiosità.
“Su, dammi i lacci delle scarpe!” esclamò il moro, che prontamente, legò i due lacci rossi, uno sul mignolino del biondo e l’altro sul suo, per poi attorcigliare i due  ditini in una stretta ferrea.
”Giuriamo che quando ci rivedremo, non ci lasceremo mai più, staremo per sempre insieme!”
Il biondino si asciugò le ultime lacrime e rischiarandosi il volto con un radioso sorriso, gridò:
“Sì, lo giuro!!”
Pochi minuti dopo, Naruto si ritrovò nel retro di una station wagon a salutare con la piccola manina l’amico, che piangeva, stringendosi forte il ditino avvolto dal laccetto rosso.
Una strana senzazione accompagnava il moretto.
La senzazione che prima che avesse rivisto il suo amico sarebbe passato tanto, forse troppo tempo.
Non aveva idea di quanto avesse ragione…
**********
 
Un rumoroso sbadiglio lo ridestò dai suoi pensieri.
Il Dobe si era svegliato.
“Oh! La bella addormentata mi onora della sua presenza…” disse il moro tagliente.
“Buongiorno anche a te, tutore Teme!”
“Buongiorno?!? Sono le otto di sera idiota!”
“ Mmmh! Ma che rompiscatole che sei, fammi riprendere…”
Decisamente, Naruto si doveva proprio riprendere dal sogno che lo aveva accompagnato  durante tutto il suo breve sonno.
Immagini confuse correvano nella sua mente appena destata.
Due bambini, dei lacci rossi… un giuramento.
Ma la sua attenzione da quei pensieri se ne andò presto, quando, sotto al suo naso passò un invitante odore di mangiare.
Subito scattò in piedi, raggiungendo il moro dietro ai fornelli.
“Uh!! Che cosa si mangia??” il biondo saltò letteralmente al collo dell’Uchiha, sollevando tutti i coperchi che il moro aveva accuratamente sistemato per far cuocere le pietanze.
Lo sentiva,ne aveva la certezza, tra poco i suoi poveri nervi Uchihiani sarebbero saltanti.
“Togli immediatamente le tue zampacce!!” esclamò Sasuke, schiaffeggiando la mano al biondo.
“Certo che oltre a rompiscatole sei anche decisamente antipatico!” disse Naruto facendo la lingua.
“Tzk… Dobe…”
“Allora, visto che non vuoi che ti aiuti, vado a farmi una doccetta!”
“Fai cosa vuoi! Basta che sparisci dal mio campo visivo!!” ringhiò il moro.
“Si… decisamente antipatico…”
“Hai detto qualcosa?!?” lo fulminò l’Uchiha.
“Eh? No, no… vado a lavarmi…” di solito il biondo avrebbe risposto a tono ma lo sguardo di quel tizio era troppo inquietante, assicurava morte certa.
Ma non potè che ghignare, erano quasi 24 ore che era in quell’appartamento e quel secchione non lo sopportava già più.
Un record!
Aprì una valigia per prendersi un ricambio e il suo adorato accappatoio con le ranocchie, per poi avviarsi nel piccolo bagno.
Iniziò a riempire la vasca di acqua bollente e mente il vapore saliva, si liberò degl’abiti, per poi immergersi nel liquido trasparente.
Rilassò completamente i muscoli e si lasciò andare a quello straordinario tepore, i dubbi di quello strambo sogno che come flash ricomparivano per poi volatilizzarsi insieme al vapore.
 
 
 
 
 
NOTE AUTRICE: Saaaaaaalve cari lettori!!
Spero che questo capitolo abbia tolto un po di dubbi sul passato dei nostri eroi, anche se non è ancora tutto chiaro…
Ma scoprirete presto misteriose verità e tanti sentimenti verranno alla luce.
Non posso far altro che augurarmi che la fic, fin qui, sia stata di vostro gradimento e ringraziarvi con tutto il mio cuore per il vostro sostegno!
Un bacione abnorme a tutti voi, un saluto!
Raky-chan  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha