Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lulumarylullaby    19/06/2012    3 recensioni
Due occhi color ambra cambiano improvvisamente la vita di una diciottenne qualsiasi. Il suo nome è Rossana (o Sana) e grazie ad Akito, un ragazzo di 24 anni, scoprirà l'amore che aveva sempre sognato.
Questa è la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan19 -Akito
Appena apro gli occhi, un sorriso spunta sulle mie labbra. Mi giro impaziente per vederla, per vedere il volto della mia Sana. Quanto mi sei mancata. Ma lei non c'è, il letto è vuoto. Non posso negare il sentimento di delusione che mi invade in questo momento, ma da un lato posso capirla, pensa che io l'abbia tradita. Scendo al piano terra e sul tavolo trovo un biglietto. Lo apro e riconosco la sua calligrafia.
'Non voglio essere l'Aya della situazioni. Mi conosci.' Ancora ripenso il giorno in cui Fuka si presentò a casa mia.

3 settimane prima...
"Akito ti devo parlare." mi dice Fuka, sedendosi sul divano.
"Ma prego, accomodati, non fare complimenti." dico, sottolineando la "prepotenza" di quel gesto. Lei mi risponde facendo una linguaccia. "Di cosa mi devi parlare?"
"Solo una parola: Sana."
Il mio cuore perde un battito a sentire quel nome.
"Come posso vedere dalla tua faccia, non l'hai dimenticata come vorresti far credere al mondo intero."
"Come potrei mai dimenticarla, Fuka?"
"Ah non lo so. Fatto sta che l'hai lasciata tu."
"Lei...si è rifatta una vita a Los Angeles?" chiedo titubante. Non so se voglio sapere la risposta.
"Che ti importa? Se ti dicessi di si, andresti a prenderla?"
"No..."
"Lei ancora tua." mi dice secca.
"In che senso?"
"Nel senso che anche lei fa la farsa. Fa finta di averti dimenticato, ma io la conosco. E' ancora lì a pensare a cos'è che è andato storto. A volte mi domanda se ha sbagliato a scegliere di fare il lavoro da modella. Mette in dubbio tutto quello che è successo nell'arco di questi due anni, solo per te. Non ti sembra abbastanza?"
Non so cosa rispondere. Mi sento solo uno stupido.
"Allora, la rivuoi oppure no?"
"Si...ma non so se mi perdonerà mai."
"Lascia fare a me da cupido. L'ultima volta ci sono riuscita con la sciarpa." dice, facendomi l'occhiolino.
"Sei stata tu quella volta?"
"Si...con l'aiuto di una madre si può fare di tutto."
Maledette. Penso sorridendo. "Beh quale sarebbe il tuo piano?"
"Io e sua madre andiamo a Los Angeles per farle visita e la convinciamo a venire. Appena arriva qui, cerchiamo un modo per farvi incontrare. Però tu devi reggere il gioco."
"Beh non penso sia molto difficile far finta di incontravi per caso."
"No Akito, non ho ancora finito..."

Dovevo far finta di reggere il gioco sul fatto che l'avevo tradita. Fuka non voleva farlo, ma la madre aveva insistito. Diceva "se ti perdonasse per questo, è proprio cotta.", anche se sapeva che la posta in gioco era alta, perchè avrebbe potuto non perdonarmi più. Ma io sono uno sportivo, non posso non rischiare.
Devo dire però che il piano della signora Smith ha realmente funzionato, si vede che le madri conosco alla perfezione le proprie figlie.
Mando un messaggio a Fuka: 'Credo che il vostro piano abbia funzionato. E' rimasta da me stanotte, però se n'è andata appena si è svegliata. Mi ha lasciato un biglietto'
La risposta di Fuka è immediata: 'Sto andando da lei.'

-Sana
 Sento bussare alla porta di camera mia. Mi avvicino e vedo entrare Fuka.
"Dobbiamo parlare io e te. Tua madre pensa che hai dormito da me. Ok, farò finta, ma tu dovrai dirmi la verità. Cos'è successo ieri sera?" dicendo questo si gira per la stanza finchè non nota la valigia. "Stai partendo?"
"Si, ho delle cose importanti da sbrigare a L.A."
"Ma sei appena arrivata..."
"Lo so, ma sono cose importanti. Vieni con me."
"No, Sana. Ho la mia vita qui."
"Credo che la nostra promessa non valga più vero?"
Mi guarda interrogativa.
"La promessa di viverci sempre, l'una l'altra." Continuo a sistemarmi la valigia.
"Ma Sana..."
"Comunque se vuoi saperlo, ieri sera è stata la notte più bella della mia vita. Ma era un'addio. Lui ha la sua vita e io, tornata a L.A., inizierò la mia. Non so se potrò tornare subito, ho una sfilata a New York per la Fashion Week fra 3 settimane."
In quel preciso momento, entra Rei in camera. "Sana, so che sei maggiorenne, ma sono il tuo agente ed ero preoccupato per te. Dove sei stata?"
"Da un vecchio amico. A che ora è l'aereo?"
"Tra un'ora."
"Ok, scusami ma devo finire di sistemare le ultime cose e poi andiamo all'aeroporto." Detto questo, Rei esce dalla stanza.
"Sana, ti voglio bene." dice Fuka, abbracciandomi.
"Anch'io Fuka, tantissimo."
"Verrò a New York se vorrai. Mio fratello ha una gare lì e potrei rimanere."
"Davvero, Fuka?"
"Si."
Ci lasciamo così, con una promessa e con l'impegno di tenerci sempre in contatto.

-Akito
Ricevo un messaggio di Fuka. 'Sta partendo.'
'Cosa?'
'Hai capito bene. Fra mezz'ora prende l'aereo per L.A.'
Non capisco niente. Rimango imbambolato con il cellulare in mano per non so quanto tempo, ma poi decido. Prendo le chiavi di casa e corro all'aeroporto.

-Sana
Saluto tutti e mi dirigo verso il check in. Sento una voce da lontano che mi chiama. Mi fermo e mi giro. Akito sta correndo verso di me.
"Sana, perchè stai partendo?"
"Devo partire. Ho degli impegni importanti di lavoro e...credo che adesso ognuno possa continuare la propria vita. Ciao Akito." mi giro e entro nel check-in.
"Sana, no, fermati ti prego."
Faccio finta di non sentirlo, anche se i miei occhi dicono il contriario. Asciugo quelle poche lacrime che solcano il mio viso e, prima di entrare nel gate, saluto tutti con un sorriso. Los Angeles mi aspetta.

Beh che ve ne pare di questo capitolo con i due diversi punti di vista? Credo che per far capire meglio quest'ultima parte della storia ci sia bisogno di entrambi. Ditemi che ne pensate. Un bacione, Marilù
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lulumarylullaby