Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoiseQueen    19/06/2012    0 recensioni
La curiosità mischiata con l'incontro di una nuova persona a cui la nostra Allison si legherà da un sentimento che nemmeno lei riesce a capire.
Non è ingenua, ma non ha nemmeno paura.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who the hell are you?


Mi sveglio di soprassalto, stavo facendo uno dei miei soliti incubi.
E’ notte, sento i rumori in cucina, le pentole che cadono, i vasi che si rompo. Scendo dal letto senza esitare prendendo la mazza da baseball che ho sempre sotto al letto.
Arrivo in sala e vedo l’ombra di una persona che cerca qualcosa dentro gli sportelli, li apre uno per uno senza paura, con molta fuga.
Il mio cuore batte al massimo, ma in quel momento mi sveglio sempre.
Mi distendo per bene sul letto aggiustando la coperta  sopra di me e faccio dei lunghi respiri.
Piano piano il mio cuore riprende il normale battito.
Mi alzo cercando di non pensarci più ed entro in bagno.
Una doccia mi serve proprio.
 
Sono circa le 9 ed oggi ho il turno di pomeriggio.
Spero che Gerard se la cava anche da solo, non come quella volta che ha consegnato i girasoli per un funerale e i gigli per un fidanzamento.
Mi preparo velocemente e decido di tornare nella vecchia casa abbandonata appena mi sono accorta che fuori c’è il sole.
 
Lascio la macchina nello stesso posto di ieri, mi avvicino al cancello e lo spingo poco poco per riuscire a passare.
Percorro il cortile, ma non entro in casa, mi avvio direttamente al giardino posteriore.
Mi faccio spazio tra le piante ormai troppo cresciute e arrivo in uno spiazzo molto largo con un tavolo di plastica e delle sedie attorno, più in là una piccola casetta di legno.
Passo sopra a tutte le foglie cadute dagli alberi che scricchiolano sotto le mie vecchie Vans rosse, accarezzo il vecchio legno con cui è costituita la casetta e poi apro lentamente la porta.
Il cigolio mi fa sobbalzare per un attimo, ma poi la curiosità mi spinge ad entrare, ancora una volta.
Il Sole illumina tutta la stanza grazie ad una grande finestra anche se c’è un piccolo lampadario al centro, un armadio alla destra dell’entrata, un piccolo e semplice letto sul fondo ed un tavolo sotto la finestra con dei fogli sopra.
Mi avvicino lasciando la porta aperta alle mie spalle.
<>
Mi ricorda la solita frase ‘Carpe Diem’, sposto il primo foglio con quelle due piccole righe e ne trovo altri sotto già pieni.
Sposto la sedia e mi accomodo per leggerne uno nuovo.
‘Ferma, chi diavolo sei?’ Sento urlare, mi giro di scatto verso la porta e mi cadono i fogli dalle mani.
Il mio cuore batte fortissimo, la mia vista di appanna e tremo.
Non riesco a parlare, sono immobile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoiseQueen