Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jemina    19/06/2012    1 recensioni
tratto dal prologo : Non c’era niente da dire,lei amava la sua vita,amava i suoi amici,amava tutto.
Lei era una ragazza e non si era mai preoccupata di quello che diceva la gente.
Lei era una cantante,e cantava con suo fratello,in un gruppo ed erano famosi,era felice.
Lei era Miley Styles,per chi non lo avesse capito,e questa,è la sua storia.
Firmato : anonimo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV AUTRICE
 
‘Danielle,io non ce la faccio’- continuava a dire Miley da dietro le quinte passeggiando avanti e indietro.
Quella sera,c’era uno spettacolo di beneficenza,e lei,doveva cantare ‘Stronger’.
Poco prima aveva spiato fuori dalla tenda  e aveva visto suo fratello,Niall,Liam,Zayn e Louis.
‘allora,io vado a sedermi accanto a Liam,tu dacci dentro,ok!?’- disse Danielle sorridendo,si abbracciaorno e MIley le stampò un baciò sulla guancia.
Lei andò in bagno e si guardò allo specchio,aveva una gonna a vita alta bianca a fiorellini,una canotta bianca e un giaccettino di pelle nero.
Come scarpe aveva dei trampoli fucsia,un trucco sul blu e i capelli raccolti in una coda.
Sorrise e uscì di scena,mettendosi sulla stellina che le avevano disegnato per terra.
Aspttò che le luci si accendessero e che la base della musica partì.
Le ballerine si schierarono dietro di lei e lei sorrise al pubblico.
‘ehm..salve a tutti,questa è la mia nuova canzone e la canto per la prima volta,questa è Stronger!’- alzò un pugno e lo riabbassò,dando il segnale che la musica poteva partire.
( IMMAGINATEVI QUESTA ESIBIZIONE : http://www.youtube.com/watch?v=6hcEZmBGsUk MA CON LE BALLERINE :))
Si muoveva a tempo di  musica,a circa metà della canzone,tutti si alzarono in piedi e iniziarono a battere le mani,lei sorrideva e continuava a cantare,poi scese dal palco e andò da Danielle,sorrise agli altri e le prese la mano,la porto sul palco con lei e iniziarono a ballar ecome delle cretine.
Alla fine della canzone si abbracciarono e Miley sorrise.
Scese dal palco e andò dietro le quinte,chiudendosi in camerino.
Dopo circa due minutì usci,e andò nella sala,molti la fermarono facendole i complimenti e lei sorrise a tutti,poi video suo fratello e il cuore mancò un colpo,stava ridendo con Louis,lui non si era accorto di lei,lei iniziò a correre con quei trampoli,rischiando di cadere ma non le importava,appena arrivò da suo fratello,picchiettò sulla sua spalla ,lui si girò e rimase fermo.
Lei sorrise mentre una lacrima solcava contemporaneamente entrambi i volti,si buttò nelle sue braccia e lui la sollevò,baciandole un sacco di volte la guancia.
‘mi sei mancato da morire vita mia!’- urlò la ragazza.
‘non farlo mai più,mi hai fatto morire.’- disse il ragazzo,stringendola,come se avesse paura che quel corpo potesse comparire da sotto le sue braccia.
Continuarono a stare attaccanti per non si sa quanto,non accorgendosi che tutti li stavano guardando,ma non le importava niente,in quel momento,erano solo lei e il suo riccio.
Aveva salutato tutti,soffermandosi su ognuno.
Louis vedendola aveva preso a camminato e lei smise di ridere,guardò suo fratello,si tolse le scarpe e iniziò a rincorrere Louis.
‘Louis,per l’amor del cielo fermati,Louis!’- poi si ricordò di quella canzone,e iniziò a cantarla,fermandosi.
 
 
You're the voice I hear inside my head
The reason that I'm singing
I need to find you, I gotta find you
You're the missing piece I need
The song inside of me
I need to find you, I gotta find you
 
This is real, this is me
I'm exactly where I'm supposed to be, now
Gonna let the light, shine on me
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me

 
Il ragazzo si voltò,con le lacrime agli occhi.
 
‘perché…?’- disse ,alzando lo sguardo.
‘io..’
‘SPIEGAMI IL PERCHE’! TE NE SEI ANDATA LASCIANDOMI COSI,COME UN CANE. NON HO MANGIATO NEANCHE UN GIORNO,E OGGI,OGGI RISPUNTI SUBITO NELLA MIA VITA,QUANDO IO NON VOGLIO PIU’ AVERE A CHE FARE CON TE!’- Louis sputò quelle paorle con tutta l’acidità e la rabbia del mondo.
La ragazza si sentì crollare.
‘va via,sparisci,per sempre’- le ringhiò il ragazzo,lei corse dentro e andò da suo fratello.
‘Harry:andiamo,adesso.’- disse la ragazza.
‘ma che diavolo..?’
‘HARRY,PORCA PUTTANA PORTAMI VIA DI QUI.’
‘adesso non posso.’- disse il ragazzo.
‘va bene,vado da sola’- e si incamminò verso una meta che non sapeva.
Camminava e i piedi le facevano male,ma lei non vi soleva fermare.
‘fermati,MILEY!’- sentiva il suo nome,si voltò e vide Liam rincorrerla.
‘ti prego,torna lì.’-
‘no,torna con me,adesso. Harry ha sbagliato ed è scoppiato a piangere’
‘ti prego,raccontami cosa è successo in questo mese’- disse la ragazza,sedendosi su una panchina,Liam la seguì,la accolse nelle sue braccia ed iniziò a parlare.
 
‘quella mattina,quandoZayn si è alzato ed è venuto da te per svegliarti,come faceva sempre,ha visto che non c’eri,ed era tutto sottosopra,lì ha capito ed ha svegliato tutti. Il primo a crollare è stato Harry,si era inginocchiato e piangeva,poi Louis,lui si è quasi rotto una mano. Zayn non dava a vederlo,ma piangeva,Niall,beh Niall era rosso,e ha pianto,tanto,le manca la sua migliore amica,e io,io ho pianto ogni notte. Louis in questo mese a mangiato poco,e la notte aveva gli incubi,ripeteva ‘tu sei mia’ oppure ‘miley,miley no! Ci ha fatto paura. Una sera,lo abbiamo trovato in bagno che iocava con una lametta,e noi subito gliela abbiamo tolta dalle mani,e lui ci ha urlato contro ‘IL MIO DOLORE DEVO ESPRIMERLO IN QUALCHE MODO’,da uqella sera,uno di noi è sempre stato con lui. E stasera,quando ti ha visto,ha detto ‘io non le servo,è felice senza di me’.’- disse lui,guardando lei.
 
‘mi ha urlato contro che non vuole più aver eneinte a che fare con me.’-
‘mi dispiace’-  liam abbracciò Miley,poi si alzò,e se ne andò.
 
 
Miley andò a casa,quell’aria Londinese la rendeva felice,andò in camera e si mise a letto,spense la luce e chiuse gli occhi.
Tutto sembrava normale,ma lei potè giurare di aver sentito i singhiozzi di Louis e il suo nome nella stanza affianco alla sua.
 
Xoxo,anonimo.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina