Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_    19/06/2012    3 recensioni
dimmi che mi ami...e che senza me sei un inglese che non beve il thè
sei un eschimese all'equatore...sei la pasta senza il sale...
Dimmi che...dimmi che mi ami...e che senza me sei un cappuccino senza il suo caffè
sei Totti senza il suo pallone...sarà banale ma dillo amore. ♥
All'inizio sembra non centrare con i One direction, ma dopo un po' si concetra su loro :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2 :
 
 
 
Dio, quell'astuccio di velluto chiuso ha qualcosa di particolare e appena lo tocco suscita strane emozioni dentro me..
 
 
Mia mamma era ancora più curiosa e mi incita con le mani ad aprire quel pacco. 
 
 
Alzo la parte superiore dell'astuccio e all'interno trovo una chiave. C'era anche un portachiavi attaccato vicino a forma di ruota panoramica. Mi ricorda tanto Londra.
Ma a cosa sarebbero servite quelle chiavi? 
 
 
Intanto presi l'album fotografico e incomincio a sfogliare le foto con attenzione: ritraevano una famiglia felice in un enorme prato. In altre c'è rappresentato una casa enorme. In una foto riconosco anche papà che gioca con mio zio.
 
p: Ma questa non è la casa delle vacanze inglesi?
 
Io: COSAA????
 
p: Devi sapere che io i tuoi zii, insieme ai nonni, andavamo a passare tutte le estati in Inghilterra, in una località di campagna, oppure andavamo in una casa nel centro di Londra. Amavamo quel tipo di vacanze. Era bello fare quelle colazioni abbondanti e poi alle 5pm bere il tè tutti insieme mangiando i muffin. Si quelli erano bei tempi.
 
m: Ma cosa c'entrano con Mary? Leggi la lettera forse riusciremo a capirci qualcosa...
 
Io: Okay, ma a questo punto ho paura ... 
 
p: Piccola non preoccuparti, ci siamo noi! 
 
Inizio ad aprire quella busta. Ci sono documenti di vario tipo e poi una lettera della nonna indirizzata a me e anche una per i miei genitori.
Comincio subito a leggerla..
 
 
 
"Cara Marianna,
sai, da sempre ho avuto un forte legame con te, non l'ho mai negato. Da quando eri appena un batuffolo, mi sono resa conto che eri più importante di quanto pensi. Mi ricordo del tuo primo bagnetto cose se fosse oggi stesso: ridevi perché l'acqua ti solleticava quando si agitava per il movimento dei tuoi piedini e sorridevi al più non posso già da allora. Ricordo anche di quando i dottori ti davano solo poche speranze per sopravvivere, ma tu piccola lottatrie ce l'hai fatta. Ora penserai perché ti scrivo tutte queste cose e perché di quel album fotografico e di quel bauletto, vero? Beh, sono frutto di molti sacrifici miei e anche di tuo nonno. Lui non ha avuto modo di conoscerti, ma di sicuro sarebbe stato contento della decisione che ho preso: avrai tutte per te le due villette inglesi! Erano le case dove passavamo le vacanze io, il nonno, tuo padre e i tuoi zii. Le affido a te perché so più di tutti quanto ami l'Inghilterra e quanto ti sei curata di me in questi anni. So che ne farai buon uso e che ne saranno parte del tuo tesoro, del tuo cuore!
 
Un bacio. 
 
 
tua nonna. "    
 
 
 
Quando lessi quelle parole rimasi bloccata per 10 minuti. Non avevo ancora realizzato quello che stava succedendo. Possibile che quella paura di allontanarmi dalla mia isola era così reale ad ogni parola di quella lettera? 
 
 
I miei occhi si riempirono di lacrime. Ma non erano lacrime piene di tristezza, ma piene di gioia. Stavo per realizzare un sogno di una vita. La prima volta che pronunciai la frase " voglio andare in Inghilerra" è stata a soli 10 anni. Era sempre d'avanti a mia nonna che ero riuscita a pronunciarle e grazie a lei ci stavo per andare. Forse è lei che mi ha premiato perché dopo tutto non ho mai rinunciato di credere ai miei sogni. 
 
 
m: Cosa succede Mary?
 
Io: Leggi mamma .. non ho parole :'D 
 
p: Hei piccola non piangere e tutto apposto! 
 
Io: Papà, proprio perché sembra un sogno piango..
 
 
 
Dopo un po' i miei finirono di leggere e rimasero a bocca aperta. Non credevano a cosa stavano leggendo. Non immaginavano che loro figlia potessere avere già in proprietà due ville, in più in un altro stato!  Credo siano rimasti spiazzati più di me.
 
 
Io: cosa dite?
 
m: Non hai ancora aperto quelle due lettere, aprile...
 
Io: me ne ero quasi dimenticata.
 
 
Apro una busta e trovo dei biglietti per Londra. Dio non potevo crederci. Io a Londra ... ma aspetta, c'erano ben 3 posti, oltre al mio. Io non potevo ancora crederci. Sono rimasta davvero spiazzata.. Ma cosa ci sarebbe stato nell'altra busta? 
 



To be Continued..




Ed eccoci dinuovo qui ...

Come promesso un nuovo capitolo .. 

Una nonna così non si trova da tutte le parti eh? 

P.s. Scusate di errori grammaticali e

volevo chiedervi di recensire per sapere un vostro parere :D

un Bacio Marianne.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_