Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_    19/06/2012    4 recensioni
dimmi che mi ami...e che senza me sei un inglese che non beve il thè
sei un eschimese all'equatore...sei la pasta senza il sale...
Dimmi che...dimmi che mi ami...e che senza me sei un cappuccino senza il suo caffè
sei Totti senza il suo pallone...sarà banale ma dillo amore. ♥
All'inizio sembra non centrare con i One direction, ma dopo un po' si concetra su loro :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE:


E come un soffio di vento sei volata e sei distante. Da quando sei andata via, non ho mai avuto un'abbraccio come quelli che davi tu. Si, quegli abbracci da farti mancare l'aria. Ora sarai lì su che mi guardi e mi proteggi..Si, è proprio così:Mi proteggi e mi conforti.
Sai, te ne sei andata troppo presto, avevo ancora tante cose da imparare, tante cose fondamentali per andare avanti, cose che solo tu sapevi interpretare così bene. 
Tutti mi han sempre detto che sono uguale a te: Riccia, alta e amante della vita, forse è questo che mi lega tanto a te, ma neanche il paradiso può separarci. 
Riposa in pace Nonna!
 
 


Chapter 1 :
 
 
 
Sono in macchina e cerco di non pensare che non ci sarai più, in più mi hanno detto che mi avevi riservato una sorpresa, forse senza te non lo è più. Con me ho portato anche l'album fotografico che ho da quando era piccina, con tutte le foto dei posti più strani che ho visitato, con gli eventi e le cerimonie più speciali. Lo apro ed eccola. Io, tu, entrambe sedute sulla sedia, io in braccio a te. Quella torta colorata con Hello Kitty e sopra 8 candeline rosa e una scritta che sovrastava il tutto con scritto "TANTI AUGURI MARIANNA".


Da come avete potuto capire, io sono Marianna, ho 15 anni e ho appena finito il primo anno di liceo scientifico. Ho i capelli lunghi e ricci con delle sfumature tendenti al rosso. Amo tanto la musica, forse l'unica cosa che mi riesce a far allontanare dal mondo insieme alla fotografia. Abito su una piccola isola, la piccola odiosa isola dove girano voci negative su tutti e tutto. 
Mi piacerebbe tanto vivere in Inghilterra e incontrare il mio adorato principe azzurro.
Ora sono in macchina sulla strada di ritorno dall'ultimo addio alla mia Stella. La vedevo tutti i giorni che si alzava, andava fuori al balcone e andava a dare da mangiare ai canarini. Poi dopo aver fatto colazione, andava fuori a prendere il sole e a fare i crucipuzzle. Tutti i giorni aspettavo impazientemente che si facessero le 5 pm per prenderci il tè insieme e parlare delle varie cose che accadevano. In quest'ultimo periodo, periodo molto lungo (circa cinque mesi), le ho parlato di una boyband che mi aveva rapita dal mio modo di vivere. Le loro voci erano e sono così soavi da trasportarti altrove, dove anche le cose che vorresti cancellare diventano dolci come il miele e in quel momento ti senti di toccare il cielo con un dito. Lei aveva capito la mia gioia e non ha mai commentato le mie scelte. Sapeva che erano più di 5 ragazzi scalmanati, ma che erano ormai diventati la mia gioia.
 
 
m: Hey, tesoro siamo quasi arrivata a casa. Rimetti a posto le tue foto. :)
 
Io: Si, mamma. 
 
m: Sai a casa ti aspetta quella sorpresa che la nonna aveva in servo per te! So che ne sarai entusiasta e che ti sentirai sempre capita da lei.
 
Io: Sai, non vedo l'ora di vederlo.. Mi hai fatto incuriosire da come me ne hai parlato, in fondo è sempre un regalo della persona più importante.
 
p: La smettete di parlare che siamo arrivati?!
 
Io: papà quando la smetterai di intrometterti nelle conversazioni tra me e la mamma? 
 
p: Amore, sai che son geloso e non posso fare a meno di ascoltarvi.
 
Io: Andiamo va va ...
 
 
...
 
 
*entrando dentro casa* 
 
Io: Mamma c'è un pacco enorme e con due lettere sopra.. Cosè? 
 
m: Ti ho detto che c'era in servo qualcosa per te, la nonna voleva dimostrarti che eri più importante di quanto pensassi...
 
p: Che aspetti ad aprirlo?!
 
Non so perché ma quel pacco mi fa paura. Non voglio aprirlo. Ho la sensazione che quel pacco mi avrebbe portato lontano dai miei familiari e avrebbe stravolto la mia vita...
Incomincio a scartare quell'enorme pacco. Mamma e papa erano più agitati di me, sembrano dei bambini che alle feste di compleanno aspettano la torta per soffiare le candeline e per annunciare al mondo che stanno crescendo.
Tolto lo strato di carta colorata rossa, cerco di togliere lo scotch per chiudere le ali laterali. All'interno trovo uno piccolo astuccio foderato con del velluto blu, un album fotografico e una busta per lettere piena di fogli ...faceva un effetto tipo WoW vedere quelle cose. 
 

To Be Continued.






Giorno dolcezzee

Sono nuova e questa è la mia storia. 

Spero vi piaccia e mettete anche qualche recensione ... tra qualche ora metterò anche il secondo Capitolo :P
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_