Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MatteoFury    19/06/2012    3 recensioni
Tre ragazzi che sfideranno l'equilibrio del loro Mondo
Tre ragazzi che sono gli Araldi del Fato
Odio, Riconciliazione, Altruismo
Da che parte penderà la bilancia?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

 

Libra, un pianeta da sempre governato dagli sbalzi di potere delle persone, ogniuna delle quali infulenza il proprio destino e la propria vocazione tramite le azioni e le volontà, un mondo dominato da un potere mistico e talmente antico che pochi hanno la forza di poter sfruttare a proprio vantaggio. I tre più anziani e capaci, che si erano dedicati anima e corpo nello studiare e nell' usare questo potere vivevano nella torre-bilancia di Tarq, l'enorme capitale dell' intero pianeta, in cui arrivavano da ogni parte persone bisognosa del potere dei Tre. Ognuno sapeva controllare solo ciò a cui si era dedicato fin dall' inizio: Oscurità, Equilibrio e Luce. Ogniuno era indipendente dall' altro, l'unica regola era quella di non sovvertire all' ordine naturale delle cose, in modo da non alterare l'Equilibrio del Mondo. La collocazione temporale è quella Medievale.
 

Capitolo I: La guerra
 

Era ormai da Dieci anni che i Tre "Saggi" erano scomparsi nel nulla, i primi a notarlo erano state le persone che, andando per ricevere gli aiuti sperati, erano tornati a mani vuote e sbigottiti, annunciando che i detentori del Potere erano semplicemente spariti. Dopo qualche mese un gruppo Anarchico, approfittando dell' occasione, iniziò a spargere il Caos e ad alterare l'equilibrio dei poteri che fino ad allora era sempre restato immutato. Da allora era stato un susseguirsi di razzie e conquiste da parte del gruppo Anarchico che aveva già conquistato e ridotto in schiavitù un terzo del pianeta. Il resto della popolazione libera dall' oppressione resisteva con forza nelle varie Fortezze. Ogni Fattoria, ogni lembo di terra coltivabile strappata al nemico doveva essere sfruttata al massimo delle sue possibilità per sostenere gli uni o gli altri, se queste si esaurivano bisognava sperare negli aiuti dalle altre Fortezze. Ma la guerra andava avanti da dieci lunghi anni, e nessuno sembrava volersi arrendere malgrado le perdite.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MatteoFury