Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheJess1D    19/06/2012    1 recensioni
Questa storia è un po' come un cartone animato che vedevo da piccola , ed ero innamorata.
Oggi lo rivisto e mi è venuta in mente come poter fare la storia.Quindi , se volete ,accomodatevi e leggete i capitoli che saranno aggiornati giorno dopo giorno.Forse se piace ancora di piu' metto i capitoli anche due volte al giorno.Tutto sta a voi.
Io lo faccio con il cuore,come nell'altra storia.
é vero non è inventata del tutto da me.Ma mi piacerebbe se a voi puo' piacere :D
Grazie mille :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Mi ero appena svegliata , andai a lavarmi , dovevo iniziare a lavorare.Mio padre gia’ mi stava chiamando da un bel po’.

Scesi,feci colazione insieme a mio padre.Poco dopo iniziai a lavare i piatti.

<< Buongiorno Nadia, come stai? >>.- sentii un voce dietro di me , mi girai , vidi Liam, sorrisi.

<< Liam, ciao >>.- dissi sorridendo,vidi che portava tra le mani un mazzo di rose.

Si avvicino’ a me.

<< Tieni Nadia , queste rose sono per te >>.

<< Oh , Liam grazie queste rose sono bellissime >>.

 mi porse le rose , sorrisi.Le presi , le annussai.

Le misi in un vaso.Sorrisi.

<< Sei stato gentile Liam, le vado a mettere in camera mia >>.

<< E’ stato un piacere per me Nadia, ora vado >>.- mi saluto’.Sorrisi.

Passai tutta la mattinata, era gia’ ora di pranzo.Sentii bussare alla porta.Aprii

<< Ei Nadia, posso mangiare qui da te? >>.- guardai in basso,vidi Zac.Sorrisi.

<< Si certo >>.

Preparai il pranzo.

<< Oggi ti va di andare al luna park? >>.- chiesi,guardando Zac.

<< Si si certo che mi va >>.

Pranzammo, dopo un po’ salutai mio padre.Uscimmo di casa.

15.00

Arrivati al luna park, iniziammo a fare diversi giochi.Mi divertii molto insieme a Zac.

Dopo aver fatto diversi giochi.Mi distesi sul prato insieme a Zac.

<< Nadia , vado a prendere un po’ d’acqua >>.- si alzo’ e se ne ando’.

Mi guardai attorno.Sentii due ragazzi parlare.Mi alzai e guardai verso di lui.

Vidi Liam insieme a una sua amica,stavano abbracciati.Mi bloccai.feci un respiro profondo.

<< Liam , aspetta un’attimo >>.- la ragazza si avvicino’,puli il viso di Liam.

Si giro’ verso di me.Abbassai lo sguardo,iniziai a camminare velocemente.

<< Nadia, aspetta.. ferma >>.

Continuai a correre piu’ rapidamente.Sentii che mi prese il braccio.Mi girai verso di lui.

<< Perche’ vai cosi veloce? >>.- lo guardai negli occhi.Feci un sospirai.

<< Scusa, ma forse dovresti tornare dalla tua amica >>.- lo guardai, si giro’

<< Non fraintendere ,lei non è mia amica , ma una conoscente >>.

Sorrisi.Abbassai lo sguardo.

<< Nadia, non fraintendere, la ragazza a cui voglio bene >>.- si interuppe,sollevo’ il mio viso.Lo guardai negli occhi. << Mia cara Nadia, la ragazza a cui voglio bene, sei soltanto tu >>.- sorrisi.Si avvicino’ a me lentamente.Chiusi gli occhi.Ricordai di Zac.Li riapri.

<< Scusa Liam >>.- andai via di corsa.

Iniziai a cercare Zac,lo vidi seduto su una panchina.

<< Ei Zac, ti stavo cercando >>.- mi avvinai a lui.Sorrise.

<< Sono rimasto qui >>.

<< Dai, torniamo a casa >>.- sorrisi,lo presi per mano,lo riaccompagnai a casa.

Appena salutai Zac,tornai a casa,ripensai a quello che mi aveva detto Liam.Sorrisi.Tenevo lo sguardo verso il basso.

Sentii andare in contro a una persona.Caddi a terra.

<>.- alzai lo sguardo,era di nuovo quel ragazzo.

<< Ti sei fatta male? >>.- mi aiuto’ ad alzarmi.

<< Ei >>.- mi alzai.

<< Sei la ragazza dell’altra volta >>.

Rimasi immobile,andai di corsa verso casa.

<< Ei , ma dove vai? >>.

Mentre tornavo a casa, pensai “Come è possibile che sia successo di nuovo? Pero’ la colpa è sempre sua”.Arrivai a casa.Entrai.
Salutai mio padre,andai a farmi una doccia rapida.

 

 

Spazio autore

Spero che possa piacere il capitolo , scusate se ci sono errori.Ma lo scritto molto tardi,scusate il ritardo :D

Ci vediamo al prossimo :D e graziie per l’altro capitolo :D <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheJess1D