Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _niki_costi_1D_    19/06/2012    1 recensioni
beh, cosa dire....
questa storia parlerà di una ragazza ALICE (ELIS) che si dovrà trasferire a londra perchè suo papà ha una nuova fidanzata. ma se lei odiasse il figlio della nuova "mamma"?
spero vi piaccia.
:D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*NICOLE*

Mi ricordavo solo che era arrivato Zayn, e dopo sono svenuta nelle sue braccia. Mi ero appena svegliata, ero in camera mia per fortuna. Cercai di alzarmi. Avevo addosso la felpa di Zayn. Me la tolsi era piena di sangue, mi misi una felpa che avevo. Presi la sua e andai in bagno, riempì la vasca di acqua e poi ci misi il bagnoschiuma. Iniziai a lavarla, con ottimi risultati. Le macchie erano andate via la strizzai e poi la appesi.
Scesi le scale lentamente, mi girava la testa. Andai in cucina erano li che parlavano.
-grazie mille Zayn. Lo abbracciai.
-Elis, per favore non uscire mai più da sola se non sai le strade, mi hai fatto preoccupare. Iniziai a piangere.
-si ma tu sei uno stupido, ti avevo detto di tenere il telefono a portata di mano, ma non l’hai fatto. Gli tirai dei pugni innocui sul petto. Lui mi abbracciò ancora di più.
-si lo so mi dispiace, ma quando ti ho sentito ci sono stato malissimo, mi sono sentito morire dentro, anche se ti conosco da solo un giorno, sei pur sempre mia sorella. Mi voleva bene anche se sono stata cattiva con lui.
-eh, ragazzi scusatemi, non ho voluto conoscervi ma solo per dei miei capricci…. Comunque lieta di conoscervi io sono Elis. Sorrisi anche se ero ancora triste per l’accaduto.
-stai tranquilla, comunque noi siamo: Harry.
-Liam.
-Louis.
-Niall.
-grazie anche a voi.
Gli abbracciai.
-bene, cosa facciamo sono le 20:00 e direi che un po’ di fame ne ho. Mi girai verso Zayn che aveva appena parlato.
-i nostri tornano a casa?
-non credo.
-bene, prendiamo una pizza?
Dissi guardandolo con una faccia da cucciolo.
-ehm certo, telefono subito, che pizza volete?
-io voglio una patatosa.
-noi la solita.
Venivano qua spesso a quanto pare.
-Zayn dopo ti devo parlare, chiamatemi quando arriva la pizza vado si sopra. Salì le scale ed andai nella mia camera. Mi andai a lavare, quando uscì mi trovai Zayn davanti.
-ehm scusa, volevo dirti che sono arrivate le pizze.
-tranquillo, arrivo subito e Zayn non succede niente se andiamo a letto insieme, basta che non rimanga incinta sono troppo giovane.
Gli dissi scialla.
-ok-okay vado giù.Disse imbarazzato.
Non sapevo cosa mettermi, allora dopo essermi messa almeno l’intimo, andai in camera di Zayn, cercai un pochino e trovai una sua maglia, più che altro un maglioncino. Me lo misi mi arrivava a metà coscia. Scesi e andai in cucina. Stavano già mangiando. Mi sedetti.
-an Zayn grazie per la maglia. Mi guardò e poi capì.
-cosa ci fai con la mia maglia? Chiese stranito.
-non sapevo cosa mettermi allora mi sono messa questa. Sorrisi e addentai un pezzo di pizza, ero già piena. Finì il trancio e il resto lo lasciai la.
-non mangi più?Mi girai verso Niall, feci segno di non con la testa.
-sono piena.Mi alzai e uscì per andare in salotto.
-bel culo.
-grazie, è bello anche per farsi inculare.
Già non ho peli sulla lingua. 






sciao bellezze,
ho visto che ben 55 persone l'hanno letta.
non ve gusta mucho vero? nemmeno a me ma forse più avanti è più bella?
recensite se ne avete voglia :D
NIKI <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _niki_costi_1D_