Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dear harreh    19/06/2012    12 recensioni
Chissà che classe frequenta Ellison, spero non la mia. Non ho intenzione di trattarla bene, questa è casa Styles e basta.
Però wow, è davvero stupenda. Sono sicuro che è una stupida come tutte le altre e dubito che sia simpatica. Non conosce nemmeno i One Direction e vive a casa di uno di loro!
Svampita. Non va bene nulla in lei, a parte l’aspetto fisico. Anzi no, anche quello è sbagliato. È troppo strana, chiusa, con quei capelli color carota e le lentiggini sparse per il viso. I suoi occhi poi! Sono talmente dolci e da cerbiatta che fanno solo pena. È così fastidioso perdersi ogni volta in quell’azzurro cielo!
Perché dovrei socializzare con una persona del genere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Dicembre 2011.

In questi tre mesi non sono riuscito a concludere nulla, anche se sono successe tante cose.
Louis e Liam hanno lasciato le loro ragazze, Eleanor e Danielle.
Sono diventati un gruppo unico ed Ellison cerca di inserirmi perché non le piace vedermi triste.
I ragazzi sono ancora arrabbiati con me e io non so cosa fare.
Mi ero ripromesso di non prendere più in giro Ellison, ma ogni tanto non ce l’ho fatta a contenermi, visto che se non fosse stato per lei non avrei litigato con i ragazzi.
Mi dispiace, le ho chiesto scusa e lei mi ha perdonato come fosse nulla.

Tra poco è il compleanno di Louis, il mio migliore amico (perché sì, per me lo è ancora.), e io voglio stare con gli altri a festeggiare.
Chissà come andranno le cose.
Sento il telefono vibrare.

‘Ellie.
Alle 15.00 in Auditorium , come l’ultima volta, grazie. Ellie xx ‘


Perché?
Come sempre inizio a fare il mio stupido conto alla rovescia e alle tre spaccate sono tutti davanti alla porta dell’Auditorium.
Ellison e già sul palco e sorride. Sono un paio di giorni che lei e Liam sorridono come ebeti, io devo indagare.


Ma perchè diavolo non ti fai gli affari tuoi?
Perchè non conosco il motivo del sorriso di Ellison.
Ripeto, sei geloso perchè non è opera tua.
Non è vero, solo che...
Smettila di negare.
Io...
Basta.

- Ciao ragazzi!- saluta sorridente e noi ci sediamo nel seguente ordine:
Io, Niall, Zayn, Liam, Louis ed Emily.
- Emh… cosa ci facciamo qui? – Emily pone alla rossa la domanda che fremeva in tutti noi.
- Allora, Harry, vieni qui.-
Zayn si sta alzando e io sbarro gli occhi.
- Zayn, siediti, forza. È importante per me. Dai , Harry, sbrigati!-
Zayn torna al suo posto, io salgo sul palco e lei mi prende la mano, Liam sbuffa sonoramente.
- Ragazzi, ascoltatemi. Io ed Harry abbiamo chiarito, è questo l’importante. Perché dovreste esserci ancora arrabbiati? Insomma, è una nostra questione e l’abbiamo risolta. -
- Perché non è l’Harry che è diventato subito il mio migliore amico.- queste parole sono tagliente, dette da Louis suonano ancora peggio. Abbasso lo sguardo ed Ellie mi stringe la mano.
- Louis, è tornato il vostro Harry. Dovete solo dargli la possibilità di dimostrarvelo. Vi prego, tra poco è Natale. Perché non provare a tornare una famiglia? Voi siete i One Direction, voi siete come fratelli e non permetterò che vi dividiate, soprattutto se la causa sono io.-
Ellison è davvero una ragazza dolcissima e non so perché io l’abbia trattata male tutto questo tempo.
- Mi mancate, ragazzi. Sul serio, mi mancate tanto.- dico io, sempre con lo sguardo basso.
- Ok, però prima dobbiamo dirci tutto. È il momento delle confessioni. -
Confessioni? Cosa ?
Louis sale sul palco e inizia a parlare - Bene, anche io devo dare un annuncio. Emily, sei pregata di salire sul palco.-
Prende Emily per mano, cosa che mi lascia perplesso, e continua il discorso precedentemente interrotto
-
Io e Emily, come Ellison e Liam sanno, ci stiamo frequentando. Ho lasciato Eleanor perchè ho capito che c'era qualcuno che, sicuramente, voleva e meritava di stare al mio fianco più di lei.-
Si gira verso Emily, che ha un sorriso a trentadue denti, e la bacia. 
Perchè non mi ha detto nulla? Sono o no il suo migliore amico? Perchè Liam sapeva tutto e io no?
Tornano a posto e Louis si scambia uno sguardo d'intesa con Liam, che sale prontamente sul palco e cinge il fianco di Ellison con un braccio. Ma che succede?
-Ci stiamo confessando tutti, quindi è arrivata anche la nostra ora. Sapete bene che io e Danielle ci siamo lasciati da molto, ma non vi ho mai detto il perchè. Semplicemente è più di un anno che amo Ellison e sono stato stupido a fingere tutto quel tempo con Danielle. Ora che lei ha perdonato i miei errori, passandoci, come sempre, sopra, mi sono deciso a dichiararmi ed eccoci qui.-
Anche Liam bacia la sua ragazza e ,mano nella mano, tornano a posto.
Ora le espressioni sono cambiate.
Quelle di Liam, Louis, Emily ed Ellison sono soddisfatte. Quelle di Niall e Zayn sono sconvolte e contente allo stesso tempo e la mia è arrabbiata, delusa, triste, sconfitta e sorpresa. Non so spiegare i miei sentimenti.

Sto così perchè non sapevo nulla, pechè Ellison non sarà mai mia o perchè sono un pettegolo e mi dispiace non sapere le cose?
Cosa sentono le mie orecchie! 'perchè Ellison non sarà mai mia' L'hai ammesso!
Io non ho mai pensato una simile stupidaggine.
Emh, sì. Circa due secondi e mezzo fa.
No.
Sì.
No.
Smettila di fare il bambino, Harry. Tu provi qualcosa per lei.
NO!
Sì! O comunque le vuoi bene.
è ovvio, è la mia sorellastra!
Ma tu non lo vorresti.
Non è vero, io...
' sono pazzo di lei', ripeti con me.
Sono pazzo d... NO. Basta, smettila.
Non la smetto perchè tu hai bisogno di me.
Sparisci e fammi tornare dagli altri!
Sono frutto della tua immaginazione ,Harry. Sei tu a dover tornare dagli altri, sei tu che stai trattenendo da solo, sei tu che ti stai mettendo davanti la realtà.
Stai dicendo che io sono pazzo di Ellison, sotto sotto?
...
...
...
Ma dov'è finita?
Coscienza? Dove sei?

Non la capirò mai, deve solo smettere di dire cose non vere.
Oddio, sto iniziando a parlare da solo. Preoccupante.

Mi sono ripreso dalla mia trance e ho notato che tutti mi stanno guardando.
- Scusate, ma io dov'ero quand'è successo tutto questo?-
A rispondermi è Zayn - A prendere in giro Ellison mentre tutti noi avevamo smesso.-
Io davvero non mi sono accorto di nulla?
Sono davvero state altre braccia a consolarla dal male che io le stavo facendo?

- Zayn, basta, ti prego. – Ellison sembra davvero dispiaciuta per le parole dell’amico.
- Perché?-
- L’ho detto prima, ti prego!-
-Va bene, ma solo perché gli voglio davvero troppo bene ed è come un fratello.-
Sorrido alle sue parole e tutti si dirigono sul palco.
Sono ancora scosso, ma in questo momento non è importante.
C’è un forte abbraccio di gruppo e uno scambio di parole dolci.
Siamo tornati noi,  non i One Direction, ma Liam, Louis, Zayn , Niall ed Harry, cinque ragazzi che si vogliono un bene dell’anima e che si sentono come fratelli.
Cinque ragazzi che condividono la loro passione insieme e che non si abbandonerebbero mai.
Cinque ragazzi che hanno superato alti e bassi.
Cinque ragazzi che, con l’aggiunta di due bellissime ragazze, possono essere uniti come non mai.

 

Silvia's corner :)
Questo capitolo è leggermente più lungo e succedono tante cose.
Questa storia non sarà molto lunga, per questo le cose succedono in fretta.
A me questo capitolo non piace, cioè, nessuno mi piace, ma questo mi fa particolarmente schifo, già.
Spero di non deludervi, anche se sono sicura di averlo fatto. Scusatemi.
Vorrei ringraziare TUTTI : chi ha letto silenziosamente, chi ha letto e recensito e chi ha messo tra le seguite\preferite\ricordate questa storia.
Siete fantastici e , sinceramente, senza voi non andrei avanti, non sarei nulla.
Grazie, davvero. Siete tutto.

Mi scuso ancora e vi saluto. Continuate a recensire, mi fa sempre tanto piacere!
Un bacione,
Silvia xx

Passate anche dalle altre storie, se vi va :)

Qui trovate Emily ed Ellison  :) : http://writingislife1d.tumblr.com/ 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh