Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    19/06/2012    17 recensioni
Harry Styles aveva sempre avuto tutto, dal sesso alla popolarità.
Elizabeth Payne non aveva mai avuto un ragazzo. 
Elizabeth Payne aveva un gran bel fondoschiena. 
Harry Styles perse la testa per Elizabeth Payne. 
Zayn Malik era il migliore amico di Harry Styles. 
Louis Tomlinson era il migliore amico di Elizabeth Payne. 
Liam Payne era il fratello di Elizabeth, e odiava Styles. 
Elizabeth Payne stravedeva per Niall Horan. 
Harry Styles odiava Niall Horan. 
***
Non è la solita storia da liceali. 
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Love You Baby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2nd.

#Ass like that.

 





Spinsi il piede sul freno. 
Eravamo arrivati.
Mi voltai verso Zayn al mio fianco: guardava l'edificio davanti a noi, con lo sguardo perso su esso. 
Le cose erano due: o se ne doveva uscire con una delle sue frasi fatte, che secondo lui lo rendevano una sorta di pronipote di Socrate, o si era fumato qualcosa prima di andare a scuola. 
Io optavo per la seconda. 
Z: - Ultimo anno amico.- cominciò. Alzai gli occhi al cielo rassegnato, pronto per le sue profonde riflessioni mattutine - qui finisce tutto. Non sarà mai più lo stesso. Tutte le risate, i pianti.. - continuò con fare poetico. 
Ecco che inizia la frase alla Socrate.
H: - Quando mai hai pianto tu? - lo interruppi subito canzonandolo e dandogli una pacca sullo stomaco.
Z: - Sì, hai ragione! Meglio piangere guardando Titanic! - mi rispose a tono.
Ehi! Quello è un film ben fatto. 
H: - Guai a te se lo dici in giro Malik! - gli intimai serio e iniziammo a prenderci a pizze ridendo.
Z: - Avanti riccio, è il nostro momento - affermò lui interrompendo la ''rissa''. 
Scossi i capelli: ero niente senza di loro. 
Z:- Ma quanto ti piaceranno quei cosi- si riferì ai miei ricci. 
H: - Ehi, ehi, ehi! Sono una calamita per le ragazze!- gli ricordai -Dillo che anche tu fai sogni erotici su di me solo guardando i miei ricci! - e mi avvicinai a lui scoccando le labbra scherzosamente. 
Lui mi allontanò bruscamente divertito 
Z: - Ma piantala! Così mi prendono per finocchio!-
H:- Omofobo! - gli urlai contro e iniziammo a ridere, per poi avviarci verso l'istituto, dove tutti i nostri amici ci stavano aspettando. 
Esatto: aspettavano noi. 
In quella scuola non sarebbe successo nulla senza me e Zayn. Si sarebbero annoiati tutti. Eravamo i migliori, tutti volevano essere come noi e soprattutto le ragazze volevano noi. Io e quel finto filosofo di Malik. 
Cazzo se amavo la mia vita! 
Iniziammo a parlare fra di noi, ridere e scherzare come sempre. 
 
X:- Hai passato una bella estate Styles? - 
Melanie Host, capelli scuri, almeno una quarta di seno e il solito culo che parla che fa impazzire i ragazzi. Dirò la verità, di viso non faceva impazzire nessuno, ma aveva comunque la scuola ai piedi. Che troia! 
Mi amava, ne ero certo. 
Se io l'amavo? Ma neanche morto! 
Troppo troia per essere considerata donna. 
Si faceva mangiare in testa, da chiunque. 
Se me la scopavo? Be', mi pare ovvio.
Quel giorno indossava un top fin troppo aderente con una scollatura che lasciava intravedere buona parte del suo seno, e una gonna davvero corta e attillata. 
Ribadisco, che troia!
H: - Quella gonna non è troppo corta Mel? - le chiesi guardandola negli occhi, con aria maliziosa. 
Le ragazze impazzivano quando si creava il contatto visivo. Non capivo esattamente perchè, ma se funzionava, perchè smettere? 
M: - Be', non è fatta per stare sempre addosso giusto? - rispose con fare malizioso.
Che troia gente!
H: - Interessante- continuavo a fissarla e lei, come ogni gallina che si rispetti, ridacchiava stupidamente. 
Z: - Anche il top mica male! - si intromise Zayn. 
H: - Be', non è fatto per stare sempre addosso - riposi io e entrambi scoppiammo a ridere. 
Lei si sentì in imbarazzo e se ne andò. 
Z: - Che troia! - se ne uscì Zayn.
H: - Mi hai tolto le parole di bocca- 
 
E ad un tratto eccola arrivare.
La si poteva notare da lontano. 
Tutti si girarono a guardarla. 
Tutti la volevano. 
Ma lei guardava solo me. 
Era perfetta, bellissima. 
Capelli biondi lunghi e lisci lasciati al vento, fisico scolpito, alta e magra, un sogno. 
Matura, intelligente, donna. 
Z: - Cazzo se si è fatta più figa st'estate- il solito utile parere di Zayn. 
H: - Tutte ma non lei, Malik- gli intimai fulminandolo.
Appena lei mi vide corse ad abbracciarmi. 
Cazzo se mi era mancata! 
Lei, la mia migliore amica. 
H: - Debbie, dio mio da quanto tempo!- esclamai slegando il caldo abbraccio -Sei... Sei... Sei bellissima caspita! Insomma... Poi non ti lamentare se ci porvano in tanti! - continuai guardandola.
D: - Dai smettila, mi sei mancato anche tu! Sono tre mesi che non ci vediamo e... Ti sei fatto crescere i capelli? -
H: - Più lunghi sono più sono sexy-
D: - Stupida e infondata teoria - alzò gli occhi al cielo divertita. 
H: - Non secondo la tua migliore amica.- e indicai Melanie.
Ancora non capivo come facessero quelle due ad essere così amiche.
Davvero, erano due opposti.
D: - Ma come si è vestita?- la guardò lei stupita.
H: - Quello tu lo chiami ''essere vestita''? - ci scherzai io.
Lei mi fulminò, ma le scappò un sorriso. La presi sotto braccio e la scortai in mezzo al gruppo, facendo invidia a tutti i ragazzi della scuola. 
D: - Zayn..- lo salutò lei.
Z: - Debbie, da quanto tempo! - e l'abbracciò. Lei era in imbarazzo. 
Z: - Sei diventata davvero... Wow! L'estate ti ha fatto bene cazzo!- 
D: - Be' grazie - non lo guardava neanche negli occhi, ma era lusingata. 
D: - Bene... Io vado a salutare gli altri, ciao ragazzi, ci vediamo dopo Harry- e si allontanò.
Z: - Styles... Ti prego, perché no? - si lamentò Zayn. 
H: - Te l'ho detto! Insieme mi piacereste davvero tanto... Ma tu la faresti stare troppo male. E sai quanto ci tengo a lei. - 
Z: - Ma perché tua madre ti ha fatto un cuore? Non potevi essere superficiale e stupido? - continuò lui.
H: - Io sono perfetto caro - la buttai sul ridere. 
A Debbie piaceva Zayn, e questo lo sapevano tutti. Ma Zayn non era un tipo da storia seria e non volevo che la mia migliore amica piangesse per il mio migliore amico. Tenevo troppo a entrambi.
Z: - Ehi, ma quelle?- 
Zayn aveva una soglia d'attenzione bassissima, non riusciva a stare su un argomento troppo a lungo, il cervello gli si consumava così velocemente. Fatto sta che mi girai a guardare la sua distrazione del momento. Due ragazze stavano parlando, erano nuove, non le avevo mai viste prima. Una bionda, una castana. Una riccia, una liscia. Una di fronte e una di spalle. 
 
H: - Bel culetto la castana!-

***


Buonsalve gente! Come va? 
Anyway.. che ne dite del capitolo?
Qui si presentano alcuni personaggi..
ma molti devono ancora fare ingresso! 
Datemi i vostri pareri! Recensite pure!
 Grazie a tutti coloro che leggono la storia
Vi amo.

harrehs



 

*On the next...*


Nuovi personaggi faranno il loro ingresso.
Due amici avranno una piccola discussione.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs