Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LovatoScars    20/06/2012    0 recensioni
è la storia dell'amore che vede me e il mio migliore amico come protagonisti.
Io lo amo, molto.
Ma lui?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAPITOLO 1.-

-“Gabri, per me sei troppo importante, non voglio farti soffrire, ma nemmeno far soffrire lei… Oddio, cosa faccio adesso?”
-“Lasciala. Non la ami.”
-“Già, forse dovrei. Ora però vado a dormire. Ci penserò su. Buonanotte, che ti dico ora?”
-“Quello che vuoi, tesoro.”
-“ti adoro, va bene così?”
-“Perfetto. Buonanotte. Ti amo.”
Fu così che ci demmo la buonanotte, quella lontana sera del 22 Novembre. Credevo ci avrebbe riflettuto, ma…
Pochi giorni dopo incontrammo la sua ‘ragazza’ e si baciarono (molto intensamente) di fronte a me.
Ero frustrata, delusa e col cuore spezzato.
Si era dimenticato del mio amore? No. Impossibile. Glielo ripetevo ogni secondo..
-“Ti amo, tesoro mio.”
-“Gabri, ti prometto che la lascio, lo giuro.”
Questa promessa fu mantenuta. Dopo poco la lasciò, soprattutto a causa delle proposte alquanto indecenti della ragazza.
Ma il fatto che questa promessa venne mantenuta non vuole affatto dire che amasse me.
In seguito mi fece capire che per lui potevo essere solo un’amica, una semplice ed inutile amica.
Si era già invaghito di un’altra, una sua ex, che per fortuna non lo ricambiava.
Nonostante tutto mi consolava e quando lo faceva ero in paradiso.
Carezze e baci delicati sulle guance, il suo odore sul cappotto pesante, i suoi abbracci caldi nel freddo vento di Dicembre.
Fu così che passai i sabati di Dicembre, ma poi arrivò una festa che cambiò la mia storia con lui.


Primo capitolo.
Spero vi sia piaciuto anche se corto.
Alla prossima!
-Gabri.-

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LovatoScars