Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: silvy98    20/06/2012    1 recensioni
Questa fanfiction narra di una ragazza di nome Kilari che stive in una lettera/diario i sentimenti che prova per un ragazzo di nome Hiroto.
Questa lettera, però, non viene mai spedita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kilari Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riprendiamo da dove abbiamo interrotto...

«Ma... ma.. Seiji..»
«Che ti salta in mente.. Io non posso baciarti perchè... perchè...» Kilari pensò che, se gli avesse detto che non poteva tradire Hiroto, lui sarebbe caduto in una crisi visto il suo dolce cuore.
«Vedi Seiji io...»

-Attimo di silenzio, lungo ma intenso silenzio-

Seiji ebbe lo stesso comportamento dell'amico Hiroto.
Baciò Kilari ma lei, nonostante un momento di defajans, gli tirò uno schiaffo in pieno viso.
Quando Seiji voltò la faccia verso Kilari, la vide spaventata e in lacrime per ciò che le era appena successo.
Seiji capì subito che il gesto che aveva fatto era ingiusto nei suoi confronti così si limitò a dire «Scusami..» a testa bassa e se ne andò. 

Mancavano pochi minuti all'appuntamento con Hiroto e Kilari doveva ancora prepararsi ma come avrebbe potuto fare dopo quel che le era successo.
Era disperata.
Le lacrime non smettevano di scendere.
Lei era lì, in mobile, con il volto rigato ed un espressione di spavento.
-Si spalanca la porta-
« Kilari, ha per caso...»disse Hikaru ma si fermò.
Vide Kilari con quell'espressione e non sapeva cosa fare.
Kilari scosse la testa.
« Oh.. dimmi Hikaru, di che avevi bisogno?» disse dolcemente con un sorriso spento, diverso dal solito, che faceva intuire che c'era qualcosa che l'aveva turbata.
« Kilari.. ti senti bene?»
« Certo » disse mentre si asciugava le lacrime con i polsi.« Perchè?»
Hikaru le si avvicinò.
«Ma tu hai pianto..»
« Ma che dici, non è vero» rispose singhiozzando ancora.
Quella scena le tornava in mente e lei non poteva fare a meno di piangere.
«Kilari, dimmi la verità! Siamo amiche, a me puoi dirlo se c'è qualcosa che ti turba»
Kilari si sciolse come un ghiacciolo al sole dopo quello che le aveva detto l'amica.
Come poteva non dirle ciò che le successe non pochi secondi prima del suo arrivo?
Non poteva.
La ragazza le corse incontro, ad abbracciare Hikaru, era triste ma nonostante ciò gli disse tutto, tra un singhiozzo e l'altro.

«Mi spiace Kilari per ciò che ti è successo ma se fossi in te non sarei così disperata.»
Disse Hikaru.
«E perchè?»
«Perchè?? Tu mi chiedi perchè??? Ma è semplice, tu ti trovi in una situazione in cui tutte le ragazze sognerebbero di essere. Sei amata da due ragazzi che per di più sono carini, affascinanti e pure famosi. Se fossi io al tuo posto starei già facendo per la terza volta il giro del mondo» disse Hikaru con un sorriso stampato in volto e una mano a 2 centimetri dalla faccia dell'amica con un pollice in su.
Kilari si sentì meglio dopo ciò che le aveva detto Hikaru, tanto che si mise anche a ridere.
Kilari decise che, nonostante non fosse poi tanto male avere 2 ragazzi a cui piacere, non avrebbe detto niente ad
Hiroto.

«Kilari, per curiosità, a che ora è il tuo appuntamento con Hiroto?»
«Alle 21:30 perchè?»
«No niente. Perchè, a meno che tu non voglia andare all'appuntamento in asciugamano, hai meno di tre minuti per preparati.»
Kilari si girò verso l'orologio.
«ODDIO E' TARDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO»
Con l'aiuto di Hikaru, Kilari riusci a vestirsi ed arrivare all'appuntamento in orario.

Appena arrivata Hiroto le prese la mano e la portò con se.
La portò su un ponticello del parco lì vicino ad ammirare le luci della città che si riflettevano in quello stagno creando un'atmosfera a dir poco magica e suggestiva, e così cominciarono a parlare di tante cose.
Più parlavano e più Kilari lo trovava speciale ma se davvero provava un sentimento così forte per lui doveva dirgli del bacio di Seiji.
La serata si spostò in un karaoke dove cantarono per ore dei duetti.
Kilari non poteva tenersi questo segreto dentro, se lo amava, non dovevano eccersi segreti tra loro così, tra una canzone e l'altra Kilari disse tutto a Hiroto.
Lui andò su tutte le furie.
Si arrabbiò con lei, con il karaoke, con tutto ciò che lo circondava.

Arrivati a casa, Hiroto salì in camera dove sapeva di poter trovare Seiji mentre Kilari rimase in cucina con Hikaru a raccontarle della serata.

Hiroto apre la porta della loro camera con forza.
Seiji si spaventa e dice: « Che ti succede Hiroto? »
«Che mi succede?» disse incredulo «Davvero non sai cosa ho? Allora ti rinfresco la memoria. Tu, due ore fa, sei andato da Kilari e l'hai baciata pur sapendo che io e lei ci eravamo messi insieme da pochi minuti. Perchè lo hai fatto??»
«Hiroto, non posso più nasconde il mio amore per Kilari. Quando sei salito in camera e mi hai annunciato di esserti messo con lei mi sono sentito strano, non potevo crederci! Così sono andato da lei, per sentirlo anche da lei così mi sarei rassegnato ma invece, quando l'ho vista così felice, non ho più capito niente e l'ho baciata. Io non so il perchè ma ti giu..»
-un rumore fermò Seiji, fu il pugno di Hiroto a farlo-
Seiji si ritrovò a terra.
«Ma che diavolo ti è saltato in testa?» disse Seiji.
«Non provare a baciarla ancora o te la dovrai vedere anche con l'altro pugno!» esclamò Hiroto.
Seiji si alzò si mise affianco a lui e disse: «Ok, io non la bacerò.. Ma tu vedi di non farla soffrire o questo..» gli molla un pugno nello stomaco «..lo riceverai di nuovo »
I due cominciarono a darsele di santa ragione.


Kilari, che nel frattempo stava con Hikaru..
-rumori provenienti la camera di Seiji e Hiroto-
«Li senti?» disse Kilari a Hikaru.
« Cosa?» chiese lei.
« Questi rumori»
« Ahn.. ora si » disse Hikaru
« Vado a vedere che succede »
Kilari salì le scale in preda al terrore perchè pensava che a provocare tutto quel frastuono fosse un ladro ma quando aprì la porta e vide i due ricoperti di lividi si mise ad urlare.
« Che diavolo state facendo? »
I due non si fermavano.
« Fermatevi!»
Niente, i ragazzi non la volevano smettere.
« SMETTETELA!» urlò Kilari.
Niente.
«Basta...» sussurrò ora la ragazza cominciando a singhiozzare con qualche lacrima sulla guangia.Ma ancora
nulla, i due erano ancora intenti a sbattersi addosso ai muri da una parte all'altra della camera.

Kilari non voleva vederli litigare o almeno non voleva che si facessero male in quel modo così si gettò tra i due per dividerli mentre urlava «BASTA!».
L'azione ebbe il risultato desiderato dalla ragazza ma con un difetto...

I due si fermarono finalmente.
Silenzio nella stanza.
La ragazza si accasciò a terra.
Un tonfo.
Kilari era sdraiata sul pavimento.
Sia Seiji che Hiroto si guardarono spaventati per tutto ciò.
Hiroto si inginocchiò accanto al corpo di Kilari.
«Kilari, mi senti? Ti prego, dì qualcosa.. qualsiasi cosa. Rispondi Kilari» Supplicava il ragazzo.
Hiroto cominciò a piangere. Lui, che non aveva mai pianto, che non sapeva nemmeno come si faceva a piangere, quella volta ci riuscì.
Non voleva perdere l'amore della sua vita!

 
Ebbene eccomi qua..
se siete qui è perchè avete letto la prima parte della storia altrime andate subito a leggerla ;)
detto questo..
Mando un calorosissimo bacio a
La Desy che mi recensisce spesso e tutte le volte che lo fa ne parla sempre bene e io la ADORO per questo e per ultima (di solito si dice.. " ma non ultima" ma in questo caso è proprio per ultima) saluto Hanii... CIAO MARIKA-CHAAAAAAAAAAAN :D
E dopo i saluti mando un caloroso bacio anche ai
lettori ;)
Non mi resta che ricordarvi di recensire la storia adesso che l'avete letta... voglio sapere la vostra opinione ma ricordate che.....
NON E' FINITA LA STORIA... solo il capitolo ;)
saluti a tutti

Silvy98

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: silvy98