Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary Grifondoro    20/06/2012    3 recensioni
100 pensieri del mitico Ron, 100 riflessioni tra tutte le avventure vissute, 100 volte la costante presenza di lei
---------------------------------------------------
Ecco...appunto, mi sono appena contraddetta! avevo detto che non toccavo i 7 libri? Ma non ho resistito, adoro troppo la coppia Ron/Hermione, ma soprattutto Ron. Azzardo allora alcuni suoi pensieri durante la scuola, e qualcosa post-guerra. Riuscirò ad arrivare a 100? Speriamo. Grazie mille davvero a chi segue, siete un incoraggiamento prezioso!
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, avevo gioito troppo presto!
Mi sembrava strano iniziare un anno in maniera super fantastica e invece come torniamo dall'Egitto ecco la sfiga che si riabbatte su di noi!
Innanzitutto Harry è scappato da casa dei suoi zii, non che non lo capisca, io l'avrei fatto da anni.
Peccato ci sia un pazzo ex-mangiamorte appena evaso da Azkaban, e sappiamo bene che i folli omicidi hanno sempre una predilezione per il mio amico!
Mamma ha iniziato a farsi prendere le ansie, peggio di quando i gemelli tentavano di volare senza scopa!
Ed io, per sfuggirle, sono stato ben contento di raggiungere Hermione qua al Paiolo Magico, pensavo di ritrovare un po' di calma e raccontarle dell'Egitto, darle il mio regalo...
Ed invece ecco davanti a me un nuovo nemico.
I suoi occhi gialli impassibili sfrecciano veloci, si vede che cerca dove colpire.
Ha l'aria annoiata, proprio come un damerino, eppure si vede come caccia la lingua, è famelico, vuole uccidere.
E lo so che mi guarda male perchè pensava di poter essere il rosso della situazione, ma sei arrivato tardi!
E non ti azzardare a toccare Crosta! Lurida palla di pelo dal nome impronunciabile, da oggi è guerra!
Ma come può dire che è un dolce gattino lei?!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Grifondoro