Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    20/06/2012    6 recensioni
Cinque ragazzi fantastici e solari che conoscevo sneza esserne consapevole mi hanno ridato la voglia di vivere.
Dopo che il mio passato è stato distrutto loro mi hanno aiutato a ritrovare la vera me a creare un nuovo futuro, perrchè quello che avevo sognato non mi apparteneva più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*circa una settimana dopo*
 
Ali's POV
 
 
«È ora di alzarti dormigliona »qualcuno mi sussurrava all'orecchio.
Delicatamente aprii gli occhi e la prima immagine che mi si stagliò davanti furono i cinque volti curiosi dei ragazzi.
Mi guardavano con un misto di gioia e irrequietezza.
Era il grande giorno.
«Buongiorno »dissi rivolta a quei cinque angioletti sorridenti, stiracchiandomi.
«Tra pochi minuti arriverà il dottore »disse Liam con un tono di eccitazione forse un pochino eccessivo nella voce
«Ti dirà se puoi venire a casa con noi »aggiunse Niall ridacchiando
«Hai la stanza in faccia a Liam, quella degli ospiti, che francamente è la più grande »completò Harry.
«Ma tutti sappiamo che non dormirai in quella stanza, perché verrai sempre da me »disse scherzando Louis
E Zayn completò «Lou, l'importante è crederci »
Scoppiai in una risata fragorosa, non ridevo così da… Beh da quando avessi memoria non ho mai riso così, e a dire il vero la mia memoria è un po' corta.
Questi ragazzi avevano una così buona influenza su di me, ancora non ci potevo credere.
Entrò un uomo sulla cinquantina accompagnato da un'infermiera dallo sguardo amorevole che si rivolse ai ragazzi
«Ragazzi, dovete uscire, ora la visitiamo e vi facciamo sapere. A dopo cari »sorrise ancora una volta e poi si rivolsero a me.
Il dottore prese a controllare i gessi, guardare i vari macchinari e dettare dei numeri all'infermiera e poi mi rivolse la parola
«Allora Ali, come stai? Sei pronta per ricominciare a scoprire il mondo? Ovviamente avrai bisogno di sedute di terapia, ma se in ottime mani. Ho parlato precedentemente con quei ragazzi e loro potranno prendersi cura di te. In ogni caso il numero della nostra psicologa d'ospedale ce l'hai. Se tu stai bene, puoi andare perché tutti i tuoi parametri sono più che nella norma e non c'è niente che ci obblighi a mantenerti ancora qui. »
«Grazie »sorrisi io.
«Andiamo a firmare i moduli per il rilascio, sarà fuori di qui entro stasera»disse il dottore uscendo.
La prima testa che si affacciò alla porta fu di Harry «Liam sta parlando con il dottore, baby sarai fuori stasera »disse sorridendo
«Lo so cespuglio »dissi io ridendo.
In pochi secondi anche Louis si catapultò nella stanza «Come hai osato chiamarla baby… Io… Io… è finita tra noi »disse serissimo.
La mia bocca si spalancò, poteva sembrare volgare o inadeguato, ma li fissavo ad occhi sgranati.
Poi ricollegai i cavi del cervello «Voi, si ecco insomma… Cioè, voi due… »mi misi a gesticolare nervosa.
Entrò Niall ridendo come un pazzo, che bella che era la sua risata, pensai
«No ma fanno finta e fidati a volte fanno paura »disse affiancandomi accanto al letto e lasciando la piccola sedia a rotelle cigolante li accanto
«Questa ti servirà Ali visto che non puoi camminare con le stampelle per via del tuo braccio ingessato »mi sorrise dolcemente.
Poco dopo entrò anche Zayn
«Liam la fuori si sta facendo le paranoie con il dottore, continua a chiedergli e se perdesse di nuovo la memoria? E se non la aiutasse affatto stare con noi? »
Io sorrisi leggermente
«È solo preoccupato, ragazzi con voi andrà tutto alla meraviglia. Ma ora aiutatemi ad alzarmi da questo letto finalmente »disse aprendomi in un enorme sorriso.
In un secondo loro quattro mi furono accanto e delicatamente, facendo molta attenzione a tutti i gessi mi aiutarono ad alzarmi.
Niall mi aiutò a sedermi delicatamente sulla sedia a rotelle «Diventerà la tua nuovo amica per un po'»disse poi scoppiando a ridere.
«Ma come siamo simpatici stamattina »dissi in tono sarcastico.
Poco dopo entrò Liam tutto agitato scuotendo le braccia in aria «No Ali. Non alzarti, non andiamo ancora via ora. Stasera »disse facendo a segno a Niall di aiutarmi a sedere di nuovo sul letto.
«Ma Liam, è più di una settimana che mi alzo solo per andare al bagno… »mi lamentai
«Ha ragione »mi sostenne Harry, mi girai verso di lui e ci scambiammo un sorriso.
«Liam hanno ragione, amico, ti stai preoccupando troppo. Fai un respiro profondo e io e te andiamo a bere qualcosa ok?»disse Zayn sorridendo
Quello di Liam più che un respiro profondo fu una sbuffata «Va bene »disse in tono da bimbo che non aveva molta voglia di obbedire.
«Ma tu Ali stai su quel letto. E voi ragazzi non fate cazzate. Vi osservo»disse rivolto a me e i ragazzi prima di uscire con Zayn.
 
Liam's POV
 
Percorsi con Zayn al mio fianco quei corridoi che ormai conoscevo bene, stavamo andando a bere qualcosa alla caffetteria.
Mi sedetti a un tavolino accanto a una grande vetrata, dava su un piccolo giardino con un grande angolo al centro.
Zayn andò a prendere due grandi tazze di cappuccino e mi raggiunse al tavolo porgendomene una.
Sorrisi istintivamente.
Lui si sedette di fronte a me e si mise a sorseggiare il suo cappuccino.
Dopo alcuni minuti di silenzio totale Zayn prese la parola.
«Liam te lo hanno già chiesto in molti, ma voglio assicurarmi che tu sia sicuro di quello che stai facendo… »disse con la voce poco convinta.
«Zayn voglio farlo, non è che mi sto obbligando a farlo, voglio, ne ho la necessità. L'ho quasi vista morire tra le mie braccia, ora non sa più niente sulla sua vita è il minimo che possiamo fare ».
Lui mi guardò comprensivo «Amico hai un cuore d'oro. »
Sorrisi «Me lo hanno detto »dissi provocando una risata in Zayn.
Sorseggiammo rapidi il nostro cappuccino per tornare in camera a vedere cosa stavano combinando i ragazzi.
Raggiunta la porta della stanza di Ali la vidi socchiusa e mi accostai per poter sentire senza essere visto.
La voce di Harry fu la prima a giungermi all'orecchio
«Ecco Ali qui c'è una mia felpa e un mio pantaloncino corto ti aiuto a metterli perché devi fare attenzione ai gessi »
Quelle parole mi trafissero piombai in camera, cercando di apparire il più calmo possibile
«Che fate ragazzi? »chiesi forse troppo agitato.
«Oh nulla aiutiamo Ali a prepararsi »disse Louis con fare autosufficiente.
«Bene… ma tutti fuori lo faccio io… »dissi ora autoritario
I ragazzi si accinsero ad uscire, ricevetti una occhiataccia da Harry e quando mi passò accanto gli borbottai «Sempre il solito, non cambi mai »
Lui rise chiudendo la porta dietro di se.
Con premura mi avvicinai ad Ali e mi sedetti sul letto accanto a lei «Con tutto questo trambusto non sono nemmeno riuscito a chiderti come stai? Come ti trovi con i ragazzi? »
Su viso di lei si formò un candido sorriso «Benissimo »disse posandomi un bacio sulla guancia.
«I ragazzi sono stupendi, sono così premurosi, non ti preoccupare io sto bene »
Trassi un sospiro di sollievo.
Presi la felpa rossa  che Harry aveva lasciato al bordo del letto, aiuta Ali ad infilarci prima il braccio sano e poi a coprirsi dall'altro lato senza infilare il braccio nella manica.
Poi delicatamente mi alzai e la aiutai ad infilarsi i pantaloncini di Harry, per fortuna erano larghissimi, il gesso ci entrò senza troppi problemi.
Poco dopo il dottore che l'aveva visitata in mattinata rientrò sorridente
«Tutte le carte per la dimissione sono pronte, dovete mettere alcune firme e poi Ali sei libera di andare. I documenti li ha l'infermiera, la troverete giusto nella stanza in faccia a questa, firmate e poi siete liberi. Ali ricordati di chiamare comunque la nostra psicologa »
Strinse la mano a me e ad Ali e così lasciò la stanza.
In pochi secondi i ragazzi si precipitarono nella stanza.
«Cos'ha detto il dottore? »chiese Niall curioso
«Deve restare o possiamo andare? »chiese Louis
Io guardai complice Ali e lei fece cenno di si con la testa.
«Beh in realtà il dottore ha detto che ci sono state delle complicanze e deve restare qui ancora »
Le smorfie che si dipinsero sui volti dei ragazzi non avevano prezzo, bisognava fargli una foto, ma poco dopo Ali scoppiò a ridere.
«Ok non ce la faccio a vederli così. Posso uscire di qui ora »disse ridendo.
Tutti i ragazzi ci circondarono in un abbraccio.
Delicatamente io e Zayn aiutammo Ali a sedersi sulla sedia a rotelle.
Uscendo dalla stanza Ali diede un ultimo sguardo a quella stanza ormai vuota, lì era ricominciata la sua nuova vita.
 
Ali's POV
 
Lascia quella stanza che aveva segnato l'inizio dei nuovi ricordi.
Aveva portato alla conoscenza di cinque ragazzi fantastici che mi avrebbero aiutato.
Loro mi avrebbero aiutato a ricordare, a riscoprire il mondo.
Io e Liam entrammo nella stanza giusto in faccia alla mia, era l'ufficio delle infermiere, i ragazzi ci aspettarono fuori.
La solita infermiera un po' grassoccia sorridente mi si avvicinò con i moduli in mano «Allora cara ti senti bene? Sei pronta? »
Io sorrisi «Sì, grazie di tutto »
Mi consegnò i vari moduli per il rilascio e una penna.
Improvvisamente mi passò un'idea per la testa, fissai sconcertata Liam.
«Io non so nemmeno  con che mano scrivo, io non ho una firma »balbettai
L'infermiera mi guardò comprensiva. «Può firmare anche lui, dai tempo a te stessa, l'unico modo per ricordare è darsi tempo »
Liam prese rapido i moduli li firmò e li riconsegnò all'infermiera.
«Grazie »disse alla donna uscendo.
In corridoio si fermò e si accovacciò davanti a me appoggiandosi alle mie ginocchia
«Hai sentito l'infermiera, devi darti tempo. Andrà tutto bene. »
Gli sorrisi «Hai ragione andrà tutto bene »
Si alzò e riprese il comando della sedia, percorremmo tutto il corridoio e l'atrio, raggiunta la porta Liam mi disse «Pronta? »
Io annui leggermente, la porta scorrevole si aprì. Un forte sole mi accecò gli occhi.
Oggi inizia la mia nuova vita, con al mio fianco cinque splendidi ragazzi.



Spazio autrice


Lo so, lo so, ci ho messo una vita ad aggiornare, ma questo capitolo è stato un parto, ci ho messo quasi una settimana a scriverlo...
Spero vi piaccia quanto piace a me perchè io lo adoro *--*
Coooomunque avete visto le twitcam di Niall e Josh e Liam e Andy? Oddio io mi sono spanciata dal ridere e Josh per me è troppa roba, beh anche Andy e poi non parliamo di Liam e Niall... 
Ok sto divagando, riconcentriamoci qui, spero che vi piaccia e mi farebbe piacere se ognuno di voi che legge mi lascia una piccola recensione, giusto per farmi sapere se va bene o se fa schifo...

Ri aggiornerò quando avrò circa il solito numero di recensioni :D
Grazie a tutti voi :D
baci xx

-Vale
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_