Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Peppe_P    20/06/2012    1 recensioni
Storia di due ragazzi, e dei loro poteri che cercano di sconfiggere quelli che li vogliono ostacolare nel raggiungimento del loro scopo: avere una vita normale.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                  Epilogo
Sono nel 2083. sono passati ormai 71 anni da quando mi sono fatto saltare in aria. La cosa straordinaaria è che quel giorno, il giorno in cui ho fatto esplodere me e la base nemica ho capito di non aver perso i poteri, anzi il mio potere era mutato, ho capito di essere immortale| Qualsiasi cosa mi succeda io sarò sempre vivo.
Quel giorno io sono morto, ma poco dopo sono tornato in vita, ho realizzato che non avrei mai potuto avere una vita normale, infatti io ho smesso di invecchiare a 27 anni, da allora sono sempre uguale, non sono normale! Tuttavia oggi conduco una vita pur sempre più regolare di quella precedente: ho un' "azienda" con cui curo gli interessi di noi con i poteri (ora tutto il mondo sa di noi), con questo lavoro ho trovato una moglie, una cercatrice, ed ho perfino una figlia. Lei è la ragione per cui vivo ogni singolo giorno io e la mia consorte abbiamo deciso di chiamarla Abby, nel ricordo dei tempi bui, e delle mie avventure vissute; ovviamente anche lei ha ereditato i poteri. E' una comunicatrice, riesce a comunicare con gli spiriti all'aldilà. Ho scoperto addirittura che quel limbo in cui ero intrappolato ogni volta che sono morto era una condizione temporanea, in attesa di essere smistato in uno dei regni ultraterreni.
Adesso con la mia società ho aperto una nuova filiare, una branchia di ricercatori, che cercano le cause dei nostri poteri e li studiano, senza però cadere nell'errore della "Confraternita Psi".
La confraternita, è stata distrutta, quel giorno ne ho estirpato le radici, poi sono andato da Lady K, che mi ha spiegato di aver sempre fatto parte della confraternita, e che lei arruolò Abby, e da allora per copertura è diventata sua zia.
Oggi il mondo è diverso, non siamo emarginati, ma solo leggermente diversi, e così non siamo costretti ad andare in manicomio se diciamo a qualcuno dei nostri poteri.
 Stiamo per andare a vedere cosa c'è nell'universo parallelo che si collega con noi tramite Stonehenge, scoprendo definitivamente l'origine dei nostri poteri. Fino ad allora posso continuare a fingere di avere una vita normale...
                                     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Peppe_P