Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ECHludo    20/06/2012    1 recensioni
Rheni, era una ragazza di sedici anni, ormai era in piena età adolescenziale e sentiva che nella sua esistenza mancava un pezzo di puzzle,sentiva che qualcosa le mancava ma allo stesso tempo ne era estranea, e nessuno dei suoi coetanei, essendo diversi, potevano comprendere.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il pianeta Terra fù pervaso dalla tenebra, di persone come Reheni  erano scomparse ormai da secoli. Lei  era un umana.  
Gli elfi sulla Terra apparsero cento anni dopo la Grande Distruzione, Rinascita o Apocalisse. Questa razza, secondo dei documenti le cui fonti sono sconosciute, nacque dalle acque del Mar Madre come miliardi di anni prima fecero i primi anfibi.  Nel Mare in origine, come nella terra, non c’erano altre forme di vita se non in forma cellulare, e proprio queste, per cause sconosciute, crescevano fino a diventare piccoli girini che nuotavano e si agitavano nell’acqua muovendosi in modo vibrante senza meta e scopo. 
Durante un eclissi di sole tutto il mondo si oscurò ma innaturalmente il Mar Madre si illumino di una luce dorata come se il sole si fosse trasferito negli abissi del mare, la luce aumento gradualmente e da dorata diventò man mano più luminescente  illuminando le spiagge, le scogliere, intere distese che precedevano le coste, e tutto si fece bianco. 
Quando la luce scomparve il sole era già sul mezzogiorno, splendente.
In seguito a questo evento i gerini, che abitavano gli  abissi del Mare si sarebbero mutati in quelli che oggi noi siamo.
Da recenti studi condotti da i grandi maestri e avventurieri si è venuto a conoscenza che la nostra razza sarebbe proveniente da quella degli esseri umani che noi riteniamo ormai estinta e inferiore.”
 
                                                                                                                    Da: Leggende e Virtù Del Mondo Elfico
                                                                                                                                       Di: Kiomi Jei
                                                                                                                                    Università Dell’ Acqua
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ECHludo