Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    20/06/2012    0 recensioni
Gaia passerà la sua solita estate con i suoi cugini, ma non sa che suo cugino Teo ha degli amici da Londra, che rimarranno con loro per tutta l'estate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano ormai passati tre giorni e la ragazza non sopportava quei test, conosceva tutti in quanto era la più piccola e in quanto figlia del generale, c'era gente che la conosceva da quando era nella culla, e chi ancora nella pancia. ma lei non voleva finire lì, così decise di andare a parlarne col padre. "Papà, posso ?" "sì piccola dimmi" "io non voglio più rimanere qui, voglio tornare, adoro questo posto, ma la mia vita è dagli altri" "e per stare con chi?" "con teo, che si prende cura di me, con Margherita che è dolce e con i miei amici" "sono amici del Teo e poi sono solo una distrazione per te" "una distrazione da cosa? dai doveri che mi affliggi? dall'essere una spia? no, non è quello che voglio io, io non voglio essere una spia, non voglio lavorare per adesso nella marina, o ancora anni davanti" "è questo quello che vuoi?" "più di ogni altra cosa?" "più di ogni altra cosa" disse quelle parole con una sicurezza che non aveva mai provato. " allora ti dò il permesso di tornare soldato" "grazie ufficiale" e lo abbracciò. Corse all'aeroporto per prendere il primo volo. Per i ragazzi questi giorni erano stati terribili, nessuno voleva più sorridere, neanche harry aveva fatto le sue battute, il ciuffo di Zayn era diventato moscio. Erano tutti lì, seduti sui divani quando il campanello suonò. Louis andò ad aprire e si ritrovò davanti una ragazza, una ragazza con anfibi neri, pantaloni mimetici e maglietta era che le arrivava sopra l'ombelico, con una tracolla con una spada, capelli rigorosamente raccolti in una coda sotto un cappello nero Louis." desidera?" "Coglione, sono io" Louis"Carotaaa!!!!!!!!!!!!!!!!" il ragazzo le si scaraventò contro in un abbraccio, poi la portò nel salone. Inizialmente nessuno capì chi fosse quella ragazza-soldato, poi però la ragazza si tolse il cappello e i capelli le caddero dalla coda. Teo:" Gaia!" Liam:" Sei tornata!" "mi sono accorta, che non riesco a stare senza di voi" Zayn:" credo di avere la febbre, la vedo solo io?" Harry:" nono, anche io abbiamo una allucinzaione di gruppo?" "no, stupidi sono io!" Tutti i ragazzi l'abbracciarono, capì che non si sarebbe mai staccata da loro. In quel momento dalle scale scese il biondo, quello che aveva fatto battere il cuore alla ragazza, appena si rese conto che lei era lì le corse incontro, ma le si fermò davanti, guardandola negli occhi. le disse solo:" posso?", lei fece cenno di sì. lui la prese , le spostò un ciuffo dal viso, la prese e le fece fare il casque per poi baciarla, finalmente era sua, finalmente lei non era più la ragazzo-soldato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect