Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: LadyGreen01    20/06/2012    1 recensioni
Una rottura improvvisa e false amicizie hanno contribuito a rovinare la vita di Demi, ma in un giorno normalissimo della sua vita qualcosa cambiò... Due occhi verdi... solo due incredibili occhi verdi... forse un nuovo inizio o forse un peggioramento?? Seguiteci e lo scoprirete ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano passati due mesi dalla rottura con Joe e Demi ne era ancora distrutta, ma soprattutto aveva cambiato completamente il suo carattere… Da ragazza dolce che combatteva per ciò in cui credeva, era diventata una ragazza totalmente passiva nei confronti della vita e il più delle volte il suo dolore diventava rabbia e frustrazione…. Una volta per il nervosismo tirò un pugno alla sua ballerina e il suo menager le consigliò di prendersi una pausa e di ritrovare se stessa.
Demi aveva deciso di non andare troppo lontano e andò in California… Mare, Spiaggia e Relax ecco una combinazione perfetta per calmarsi un po’!
Un giorno, un lunedì mattina Demi scese sul lungo mare per fare una passeggiata, a quell’ora vi erano poche persone e il mare appariva perfetto… Le onde si infrangevano lievemente sulla sabbia… E le coppiette che avevano passato la notte sulla spiaggia si stavano svegliando…
“Coppiette! Diavolo di coppiette! Guardali tutti bacini e bacetti… Che schifo!” Pensò la ragazza a quella visione.
“Se non ci fossero loro… Il mondo sarebbe un posto migliore… Già MIGLIORE!” Sbuffò lei per poi continuare a camminare.
Ma all’improvviso mentre camminava un ragazzo che stava facendo jogging la urtò per sbaglio e fece quasi inciampare Demi.
“Hei ma guarda dove metti i piedi!!” urlò Demi
“Hei scusa stai bene? Non volevo travolgerti ma avevo la testa altrove!” spiegò lui realmente dispiaciuto
“Ma perché li becco tutti io gli idioti?! Boh…” bofonchiò Demi
“Scusa ancora ragazza… Comunque dovresti trattare meglio le persone sai??” disse il ragazzo guardando Demi con i suoi meraviglioso occhi verdi… Demi stava per rispondere quando rimase bloccata a guardare il suo sguardo… Due occhi che avrebbero intrappolato qualsiasi persona…
Demi riuscì a bofonchiare solo un “Si,Si”
Il ragazzo riprese la sua corsa e Demi ritorno quella di prima “Non è possibile che certa gente giri liberamente… Bah non è che solo perché una persona ha dei bellissimi occhi verdi può andare contro le persone!” Demi arrossì per quello che aveva pensato..
All’improvviso le squillo il cellulare, rispose, era Selena. Lei e Selena erano molto amiche e si raccontavano tutto!
Selena”Ciao Demi! Mi chiedevo se ti andava di fare un giro con me oggi! Sono dalle tue parti perché dovevo girare un nuovo video e mi sono chiesta se ti andava di incontrarci… allora??”
Demi”Ottima idea! Mi farà bene uscire con un’amica… dove ci incontriamo?”
Selena” C’è un bar carinissimo sulla 21th avenue all’angolo… ci vediamo lì per le 5p.m. ok??”
Demi”Perfetto a dopo J”
Selena” Ciao!”
Demi ritornò a casa e dopo aver fatto un po’ di pulizie si preparò per incontrare Selena
Arrivò all’appuntamento e la sua amica era già lì che l’aspettava con un enorme sorriso, entrarono nel bar dopo essersi salutate e si sedettero, subito arrivò un cameriere… era lo stesso ragazzo che aveva investito Demi!! Lo stesso che per pochi istanti le aveva fatto smettere di respirare con il suo sguardo… E che per la seconda volta l’aveva travolta, ma questa volta in un altro senso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: LadyGreen01