Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1D1D1D_    20/06/2012    3 recensioni
sciao belle! questa è la mia prima FF e spero che vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo allo specchio , faccio un respiro profondo,scendo le scale e.....
 
<< Karen , sei stupenda >> dice Louis guardandomi con una faccia tipo questa '' O.O '' 
<< è vero , sei davvero bellissima >> niall mi prende la mano e mi fa fare un giro sul posto e io puntualmente arrossisco.
Dopo svariati complimenti dei ragazzi prendiamo la macchina di zayn e arriviamo davanti ad una casa dove stavano dando una grande festa per l' inizio
dell' anno scolastico.
entrando, appoggio la mano sulla schiena di niall,che mi precede, per non perdermi visto che c'è una marea di gente ma, come mi distraggo un attimo non vedo più
nessuno dei ragazzi. Inizio ad agitarmi perché è ormai una mezz'oretta che non ho tracce di loro quindi mi viene l' idea di cercarli al piano superiore.
Apro la porta di una camera ma appena accendo la luce per vedere se c'è qualcuno , vengo spinta dentro violentemente da qualcuno che non riesco a vedere bene in faccia perché è incappucciato.
<< ti prometto che se non urli finirà presto >> piano piano si mette sopra di me e cerco di spingerlo via con tutta la forza che ho. inutilmente .
<<lasciami stare , ti prego >> dico con le lacrime agli occhi 
<< fammi prima divertire un po >> inizia a slacciarmi la zip al lato del vestito mentre ,contro la mia volontà,mi bacia il collo violentemente.
Sento la sua mano passarmi sotto la gonna fino ad arrivarmi alle mutande. Sono ancora vergine e non voglio perderla sta sera e non in questo modo ma mi sento paralizzata, non riesco a fare niente se non urlare sperando che qualcuno accorra.  
Appena in tempo la porta viene spalancata e per mia fortuna vedo zayn,Liam e Louis scaraventare quel ragazzo a terra e Harry e niall venirmi ad aiutare ed abbracciare vedendomi in lacrime , per poi andare ad aiutare gli altri a picchiare il ragazzo.
mi riportano a casa e mi aiutano a sdraiarmi sul letto dato che i lividi che mi aveva lasciato quel bastardo mi facevano malissimo  e dopo essersi accertati che sto bene, se ne vanno e mi lasciano sola in camera con mio fratello che si sdraia sul letto abbracciandomi.
quando passa una mano sul mio viso, per asciugarmi le lacrime mi accorgo che sono piene di graffi e sangue così con le poche forse che ho vado a prendere fazzoletti e disinfettante e inizio a medicare le ferite , ridendo anche per alcune smorfie di dolore sulla sua faccia a causa del bruciore provocato dal disinfettante.
Nel frattempo Harry si addormenta stringendomi ancora tra le sue braccia e io penso ininterrottamente a Niall. perché penso a niall ? perché se lo penso mi brillano gli occhi? perché dopo tutto quello che è successo questa sera penso a quel biondino??... la soluzione è una sola : MI SONO INNAMORATA 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1D1D1D_