Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    20/06/2012    3 recensioni
5 Drabble sulla Polarshipping,una per ogni lettera della coppia.
Pairing: Mai Kujaku x Jounouchi Kazuya.
Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT:O-Obstinate- Ostinato

Pairing:Mai Valentine x Joey Wheeler.

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Jounouchi Kazuya stava combattendo contro Mai Kujaku in duello, dove in palio c'erano le loro anime.

Il Verdetto finale sarebbe stato dato dall’Orichalcos.

- Mai, ti prego arrenditi.

- Perché dovrei farlo Kazuya. Io non ero nulla, ma ora ho il potere di distruggerti.


La Kujaku non riusciva a capire, perché quel bamboccio era così . . .

La bionda, più volte, gli aveva lanciato diverse prove: Dinosaur Ryuzaki, il duello fatto nel mondo virtuale di Kaiba, ma lui era sempre lì vicino a lei.

Cosa lo spingeva a fare questo ?

Perché quel ragazzo dai capelli bioni , era così ostinato nei suoi confronti ?


Note dell'autore

Bene,lasciatemi spiegare Dinosaur Ryuzaki è il nome giapponese di Rex
Raptor. Perchè scegliere questo termine, bhe rivedendo gli episodi giapponesi mi sono reso conto che questo prompt era perfetto per questa coppia,se poi il contesto era quello delle puntate 173-174 ( se seguite la serie mi capirete ) bhe penso che la drabble sia carina,no?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma