Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    20/06/2012    1 recensioni
La produzione di NARUTO è lieta di offrirvi il "Dietro le Quinte" dei vostri personaggi preferiti.
Non crederete ai vostri occhi...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vicino al set, Natsumi e Sasuke dovettero dividersi per prepararsi a recitare quella scena.
Un fan aveva immaginato uno svolgimento diverso di una scena dell'opera originale, più dolce fino a sconfinare nel melenso.
Essa consisteva in un "appuntamento" tra Sasuke e Itachi, dove si sarebbero detti dove e quando si sarebbero battuti.
Un particolare del copione suscitava l'ilarità di entrambi: la descrizione del loro abbraccio "franco e virile", che si sarebbero dovuti scambiare alla fine, come ultimo canto del cigno del loro affetto fraterno.
Natsumi si sedette ad un lato del tavolo, pronta ad accogliere suo fratello che avrebbe dovuto giurargli odio eterno, rimanendo con il solito sguardo monoespressivo tipico della parte di Itachi Uchiha.
Sasuke si presentò in quella che doveva essere una bettola, con un passo denotante un estremo nervosismo e odio puro, per poi apostrofare "Itachi" con la stessa frase con la quale lo aveva accolto poco fa... salvo poi aggiungerci qualcosa.

- Che vuoi? Cosa pensi che mi impedirebbe di attaccarti in questo luogo?

Natsumi sorrise, ripensando a come avevano reso saccente il suo omologo maschile nelle opere dei fans, e fissò Sasuke con uno sguardo gelido.

- Considerazioni di ordine tattico: tu sei sopra una lastra di legno e io no... Inoltre non sarebbe nel tuo stile, fratellino!

La sorella di Sasuke dentro di se rideva, a causa del paradosso di quella scena, ma era troppo professionale per turbare la sua prestazione a causa di ciò. Intanto sulle labbra di sasuke si formò un sorriso amaro e si preparò a replicare.

- Esatto... Ora cosa vuoi?

Natsumi dovette fare un enorme sforzo dal non mettersi a sghignazzare, a causa della melensaggine di quella richiesta che, secondo copione, doveva fare a suo fratello.

- Un ultimo abbraccio, solo questo... Dopo dovremo ucciderci e non sarà più possibile!

Sasuke dovette fingere assoluto stupore (cosa che non gli riusciva tanto difficile, ineffetti) ed abbracciare Natsumi, con grande "franchezza e virilità", come nei desideri dei fans.
Il regista fermò la scena, semplicemente nauseato, e si allontanò seccato.
Dopo pochi istanti di abbraccio, Sasuke trascinò Natsumi nel suo camerino di lui e, una volta entrati, fece vedere alla sorella gli "indici di gradimento" delle diverse categorie di fans verso il personaggio di Itachi Uchiha.

- Sapevi che sei il sogno erotico di legioni di ragazzine? Vedono i tuoi pettorali scolpiti ed altro, e pensano che sei più virile di quella specie di "quarterback" che fa la parte del raikage da giovane!

Natsumi lo fissò, strabuzzando gli occhi. Il suo sguardo ballava dal foglio al volto del fratello, senza riuscire a crederci, e la sua risposta fu assolutamente spontanea.

- Non pensavo che ci fossero tante lesbiche potenziali... Voglio dire: ragazze che apprezzano una donna che recita una parte da maschio; io ho all'incirca le stesse misure di Lady Oscar, e poi...

Fece un ampio movimento scostando indietro i capelli, sospirando dell'assurdità di quella situazione, per poi proseguire.

- I segni che ho sul volto me li faccio con un pò di trucco... Secondo te, basta questo a rendermi un campione di virilità? Al massimo potrei essere un ragazzino di dodici anni, ma non certo un uomo!

Sasuke non potè trattenere un sorriso, di fronte al comprensibilissimo imbarazzo di sua sorella maggiore di fronte a quelle notizie, ma non disse niente.

 

***


Intanto sul set si sentirono tre rombi di moto.
I tre attori che recitavano la parte dei due Raikage di Kumo erano giunti: tre uomini di corporatura veramente possente, tutti ingaggiati per quel motivo (e ovviamente per risparmiare su eventuali trucchi di scena).
Entrarono come un reparto militare, Il terzo a fianco del quarto raikage, e l'attore che interpretava il Raikage da giovane dietro di loro. Il giovane, figlio dell'attore che recitava il ruolo del quarto, aveva appena avuto un contratto presso gli Arizona Falcons di Football, nel ruolo di quarterback appunto.
Le mostrine dei due elementi più anziani, indicanti la loro permanenza nel corpo dei Marines, ballavano sui loro petti. L'attore che faceva il Terzo Raikage era stato un commilitone di John Mc Cain nella guerra del vietnam, con il nome di battaglia di "Turbina" per il fatto che era veramente instancabile.
Intanto il produttore, controllando i dati di produzione delle scene, si accorse che ne mancavano davvero molto poche.
Per problemi di spazio e di richieste ricevute, avrebbero fatto diversi "doppioni" di altre coppie, quindi avrebbero richiesto ancora sei o al massimo nove giorni di riprese.
Natsumi e Sasuke nel frattempo si diressero al bar accanto e, non appena videro gli Yotsuki, Sasuke sussurrò alla sorella.

- Ti giudicano più virile di loro!

Natsumi sbuffò.
Cconosceva benissimo il più giovane dei tre Yotsuki e, dopo averlo salutato con un cenno della mano, invitò il giovane a seguire lei e il fratello verso il bar.

 

Sul set intanto fervevano i preparativi.
Tra poco infatti, si sarebbe dovuta girare una scena con protagonisti Shikamaru Nara ed Temari.
Nel suo camerino Shikamaru si stava preparando fisicamente alla recitazione, con decine e decine di flessioni per poter avere un aspetto che sembrasse sudato a sufficienza.
La fanfiction accettata dalla produzione non era giapponese e consisteva in un momento di assoluta dolcezza tra i due.
Shikamaru avrebbe dovuto fingere di essere affaticato, a causa di un trasloco, e Temari avrebbe dovuto "intercettarlo" durante il trasloco.
Il giovane attore, noto per la sua intraprendenza e per la sua inattività, si preparò immediatamente sollevando una cassa ed iniziando a procedere lungo una strada costruita apposta sul set. Improvvisamente una voce femminile autoritaria lo apostrofò.

- Oooh, non ci posso credere Crybaby, tu che fai qualcosa? E' forse l'inizio della fine del mondo?

Il volto del giovane Nara si voltò, con un'espressione vagamente seccata dipinta sul volto, e appoggiò la cassa per terra.
Non appena mise giù la pesante cassa di legno, Temari spinse Shikamaru contro il muro (con molta poca finezza) e cominciò a baciarlo con estrema passionalità. Le mani di lei ne massaggiavano i pettorali che, contrariamente a come doveva essere il personaggio, erano molto allenati anche se non ipertrofici.
Le loro labbra di staccarono e Il ciak del regista segnò la fine della scena, mentre Temari (nella realtà un'esperta Judoka) ribaltò a terra il povero Nara con una proiezione avvicinandosi alla sua bocca per baciarlo di nuovo. Shikamaru d'altro canto (appassionato di "grappling"), applicò immediatamente una presa al braccio della ragazza senza smettere di baciarla.

- Sei sempre la solita, eh?

Shikamaru staccò le labbra da lei, mormorandole quella frase con malcelata ironia. Entrambi si conoscevano bene e non si erano mai dimenticati.
I due erano stati anche fidanzati finchè Temari, a causa di un'offerta di lavoro come naturalista, non era dovuta trasferirsi nel SudAmerica lasciando solo il povero Nara.

- Nemmeno tu sei cambiato,
tesoro!

Entrambi sembravano una coppia perfetta e, ripensando al passato, non potevano fare a meno di sorridere per il modo quantomeno "originale" con il quale si erano conosciuti. Shikamaru all'inizio era effettivamente pigro ma, per una scommessa persa, aveva seguito Temari in un corso di lezioni di autodifesa rimanendone affascinato.
Dopo lunghissimi istanti, i due si liberarono dalle rispettive prese e si rimisero in piedi per allontanarsi dal set mano nella mano.

( continua )

ATTENZIONE - leggere attentamente il foglietto illustrativo:

- alle bambine ricordiamo che è pericoloso giocare con i coltelli
- alle signorine ricordiamo che è pericoloso giocare con i tacchi
- e in generale ricordiamo che è pericoloso giocare a fare gli adulti... specie quando si hanno meno di cinque o sei anni nel cervello.
Buon Proseguimento e Buona Vita!

Gli Autori Ringraziano
^__^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati