Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AriaAndStrawberries    20/06/2012    2 recensioni
I libri della saga sono indiscutibilmente una delle nuove sette meraviglie del mondo, certo, Potter ha assoldato la migliore biografa immaginabile... io però sono Draco Malfoy e mi sembra giusto che la storia sia raccontata anche dal mio punto di vista. In fondo, la verità è soggettiva.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*noticina ina ina: ho deciso di seguire lo stile della Row per i capitoli (o almeno di provarci) quindi quelli sui primi due/tre libri saranno scritti in modo un po' infantile, d'altronde erano destinati a lettori di 11 anni :)
Buona lettura!*


Capitolo uno
 
La notte del 31 ottobre 1981 il Signor Malfoy uscì dal suo camino pallido come un cencio e si lasciò cadere sulla poltrona più vicina, sua moglie si affrettò a spazzolargli la polvere di dosso e poi gli chiese “Lucius, cos’è successo?”
“Se n’è andato.” fu la debole risposta che ottenne.
In quel momento giunse il pianto di un bambino dal piano di sopra
“E’ meglio che vada a controllare Draco ... DOBBY!” con un sonoro POP una creaturina tutta ossa apparve nel soggiorno “La Signora ha chiamato?”
“Sì, fa’ il tuo dovere e porta al Signor Malfoy vestiti puliti e del whiskey incendiario. Subito.” “Come comanda, padrona.” E con un altro POP, l’elfo domestico sparì.
La SignoraMalfoyandò nella camera del suo bambino e lo trovò intento a contemplare i piccoli draghi sospesi sopra la sua culla. Sorrise, Draco sarebbe cresciuto al riparo dall’influenza del Signore Oscuro, avrebbe avuto una vita degna del sangue puro che gli scorreva nelle vene senza dover mai sperimentare gli orrori della loro società, non sarebbe caduto negli stessi abissi in cui lei aveva quasi perso il suo amato Lucius. Avrebbe avuto una bella vita, quella che lei aveva sempre desiderato per lui. Lo contemplò ancora per qualche secondo mentre Draco si riaddormentava, poi uscì delicatamente dalla stanza e tornò da suo marito, non lo aveva mai visto così scosso.
“Lucius, caro, ti va di dirmi cos’è successo?” Il Signor Malfoy la guardò, quasi accorgendosi di lei per la prima volta, e quando finalmente riuscì a vincere il nodo che si sentiva in gola, le rispose “E’ morto, Cissy, il Signore Oscuro è morto. Era andato a uccidere i Potter e qualcosa … qualcosa è andato storto. Io però non capisco, Cissy, non capisco!” Il Signor Malfoy si prese la testa tra le mani.
“E’ stato James?”
“No.”
“La mezzo sangue, allora.”
“No.”
“Chi altri avrebbe potuto farlo, Lucius? C’erano solo loro in casa!”
“Il bambino …”
La SignoraMalfoysi chiese se suo marito avesse realizzato solo in quel momento che loro figlio aveva pianto “Draco sta bene, caro, non ti devi preoccupare.”
“No, il loro bambino! Quell’Harry. E’ stato lui.”
“Non essere ridicolo Lucius, Come può un bimbo di un anno sconfiggere il Signore Oscuro?”
La Signora Malfoypensò che suo marito fosse più scosso di quanto avesse inizialmente supposto.
“Non lo so, ma è quello che è successo. Lui è vivo e il Signore Oscuro no.” Il Signor Malfoy fece una pausa, poi riprese “Adesso che Lui non c’è più, il Ministero avvierà delle indagini. Dovremo nascondere tutto quello che può collegarci a Lui, dovremo inventarci degli alibi … dobbiamo proteggere Draco.”
“Lo faremo amore, lo faremo.”
La SignoraMalfoybaciò il Signor Malfoy sulla fronte e lo abbracciò, avrebbero iniziato una nuova vita.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AriaAndStrawberries