Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    20/06/2012    5 recensioni
Dal capitolo 2:
"Renesmee Carlie Cullen! Fermati!! Ti prego così lo distruggerai tutto, dai amore della zia Alice fermati" sentimmo urlare Alice che continuava a correrle dietro, con la conseguenza dell'aumentare le risate di tutti noi, che nel frattempo ci eravamo avvicinati, quando Renesmee ci vide, ci corse in contro allargando le braccia verso Bella, che istintivamente aprì le sue di rimando per accoglierla tra le braccia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*entra in punta di piedi, cercando di fare il più piano possibile*
Ehm.. ehm.. ciao, allora come va? Tutto apposto?
Va bene sto zitta e passiamo al capitolo.
Lo so lo so, sono passati due mesi e mezzo prima di postarvi quest' ultimo capitolo di questa raccolta, mi dispiace per tutto questo tempo ma… mi era mancata l'ispirazione *////*
Spero che vi piaccia, anche se a me non convince moltissimo.
A voi la parola.

 

 

 

 

Banner fatto da " Camilla L " che ringrazio moltissimo XD

 

 Momenti famigliari storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner di Camilla L

 

 

 

Il compleanno di Edward

 

 

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

 

Eravamo nella nostra casetta, eravamo distesi a letto, presto si sarebbe svegliata la nostra bambina.
"Ehi, oggi il mio maritino fa 111 anni, portati come un dio greco ovviamente" e mi baciò, all'inizio fu un bacio dolce, poi bè, diciamo per nulla casto.
La presi e la portai sopra di me, incominciai ad accarezzarle tutto il profilo del corpo, mentre continuavo a baciarla, ma un colpo alla porta ci fece fermare.
"Mamma! Papà! Siete svegli?" urlò Renesmee.
"Un attimo piccola" rispose Bella, in un secondo ci vestimmo e poi andai ad aprirle la porta, non feci in tempo ad aprirla completamente che si fiondò letteralmente tra le mie braccia e io la strinsi forte a me.
"Papà! Tantissimi auguri di buon compleanno! Fai 111 anni vero?" mi disse tutta felice.
"Si, 111 e guardami, sono ancora bello e forte" dissi scherzando.
"Ovvio, sei il mio papà" e mi diede un bacio sulla guancia, "Lo vuoi vedere il regalo?"
"Regalo? Mi hai fatto un regalo" dissi.
"Certo! Sono andata a prenderlo con mamma e con le zie", scese dalle mie braccia e mi prese la mano trascinandomi giù per le scale e fuori casa.
Sentii Bella seguirci fuori mentre rideva, Renesmee si diresse verso casa dei nonni.
Appena entrammo  venni accolto da un "Buon compleanno Edward", come immaginavo Alice aveva addobbato tutto il salone, per fortuna non tutta la casa.
Vidi Renesmee saltellare tutta felice, eco di Alice.
"Grazie a tutti, vi voglio bene" risposi stringendo a me Bella che mi baciò di nuovo.
"Allora papi io ti ho preso questo e questo" mi disse Renesmee porgendomi due pacchi regalo.
"Tesoro, ma non dovevi" li aprii e vidi che uno era un quadro con alcune delle nostre foto, era bellissimo, il contorno era tutto disegnato da lei, era semplicemente bellissimo, c'era anche scritto "Buon compleanno Papà sei il migliore" e sotto "Ti voglio un mondo di bene", sorrisi.
"Oddio è semplicemente stupendo Nessie, mi piace molto" vidi che mi guardava e aspettava che aprissi anche l'altro e così feci.
Nell'altro c'era una maglia con la scritta "Per il mio bellissimo Papi, Ti voglio un mondo di bene", erano cose semplice, ed erano le più belle che potessi ricevere, perché erano state fatte da mia figlia con il cuore e tutto questo solo per me.
Appoggiai i regali sul tavolo e la presi tra le mie braccia.
"Vieni qui piccola mia" urlai tutto felice e sorridente, lei non se lo fece ripetere e corse da me allargando le braccia.
"Ti piacciono?" mi chiese piano.
"Scherzi? Non potevi farmi regali migliori, lo sai che il tuo papà ti vuole un mondissimo di bene?" e poi la baciai sulle guancie, la sentii ridere, una risata cristallina che si diffuse per tutta la casa e gli altri seguirono le sue risa.
"Fratellino, abbiamo preso qualcosa anche noi per te, tranquillo non sono vestiti" disse Alice.
Lei e Jasper mi avevano preso un orologio, mentre mamma e papà una raccolta di cd che cercavo da tempo, Rosalie e Emmett degli accessori per l'auto e Bella, bè Bella davanti agli altri mi diede solo la maglia con scritto "Ti amo follemente" e poi un regalino speciale che mi avrebbe dato in privato, di sicuro lontano da occhi indiscreti.
Prevedevo una bella notte quella sera, diciamo che la piccola avrebbe dormito dai nonni.
"Siete davvero tutti fantastici, grazie mille, ma i regali migliori restano quelli della mia piccola" dissi sorridendole e lei ricambiò.
"Ti pareva" disse Emmett, lo guardai malissimo, ma era scemo?
Tutti si girarono a guardarlo.
"Ehi, stavo scherzando" disse alzando le mani, poi venne interrotto da Renesmee che continuava a saltellare urlando "Auguri, auguri, auguri" io la tenni stretto a me.
Il resto della giornata lo passammo a giocare tutti insieme, andammo al campo da baseball e facemmo una partita, dove una piccola Renesmee avevo un lancio micidiale come la zia, ovviamente era in squadra con me e vincemmo, per la gioia di Emmett che sbuffò per tutto il viaggio di ritorno come un bambino.
Renesmee volle salire sulla mi schiena e correre con me e così feci.
"Dai sali piccola e tieniti forte" dissi ridendo.
"Siii" e rise fortissimo.
"Più veloce, più veloce" e rise "Mamma, guarda come andiamo veloci io e papà"
"Lo vedo tesoro mio, ma non mi batterete" ci sfidò ridendo.
"Ah! E' così eh? Hai sentito piccola mia cosa ha detto la mamma, vogliamo fargliela vedere?" chiesi a mia figlia.
"Sii" e accellerai, sfrecciai veloce tra gli alberi, sentii l'aria sfiorarmi il viso e sentii mia figlia ridere e divertirsi, mentre si stringeva a me.
Poi arrivammo a casa e lei rimase tra le mie braccia, mi circondò il collo e mi diede un bacio sulla guancia.
"Ancora tanti auguri papà, ti ho preso anche questo" disse passandomi un fiorellino.
"Oh ma grazie, dove l'hai preso?" le chiesi baciandole la testa.
"Nella radura"
"Grazie" e le sorrisi.

 
La sera ebbi anche il mio regalo speciale e… bè.. è stato un bene che la piccola abbia dormito dai nonni.

 

 

Ditemi voi?
Se ci sono errori di battitura perdonatemi, praticamente l'ho finito adesso adesso.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson