Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesLondon    20/06/2012    1 recensioni
Sono carola e ho 15 anni, anzi quasi 15, in realtà li compio a settembre e manca ancora qualche mese, ma mi piace sentirmi grande (?)
Sono una ragazza alcune volte troppo aggressiva ma allo stesso tempo timida e impacciata.
Si, mi piacciono i 1D e li adoro e desidererei davvero incontrarli, anche solo per un secondo, ma mi piacciono anche altre star/cantanti come Selena Gomez e Annalisa Scarrone.
Il mio più grande sogno è quello di andare a vivere a Londra, ovviamente dopo quello di incontrare i 1D. Ultima cosa su di me: non sono un'amante dello studio e nemmeno una grande studiosa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tirai fuori dalla tasca quei foglietti e appena lessi quello che c'era scritto sopra iniziai ad urlare. Rebecca uscì di corsa dal bagno con l'accappatoio addosso e mi guardò con una faccia alla WTF? IO: Rebeccaaaaaaa!!!!!!! Reby: Che c'è Caro, è morto qualcuno?! IO: Taci e leggi qui! Rebecca legge i foglietti e...si mette a urlare anche lei con me. Io&Reby: Abbiamo i biglietti per il concerto dei 1D!!!!!Yeahhh!!!! Però c'era un altro foglietto, questo però da parte di mia madre che diceva: -Lo so che tuo padre mi ammazzerà per questo, però dato che non la smettevi di rompermi le scatole con questa band (1D di qua...1D di là...) ho pensato che se avessi preso a te e a Rebecca i biglietti per un loro concerto avresti smesso di assillarmi giorno e notte e magari ti saresti impegnata un pochino di più a scuola. Spero non siano una cavolata le idee che mi sono fatta. Baci, mamma- Chiamai subito mia madre al cellulare e la ringraziai. Il concerto era il giorno dopo la gara, ovvero il mercoledì, si siamo partiti il giorno stesso della gara ed è stata una gran cavolata ma comunque ci siamo piazzate seconde. Abbiamo ballato sulle note di Party Rock Anthem dei LMFAO. Dopo la gara ritornammo in albergo e il giorno dopo in teoria dovevamo ritornare a casa ma noi due no, io e Rebecca saremmo andate in una casa, a che casa! Era bellissima, nè troppo grande nè troppo piccola. Il mercoledì andammo a far colazione da sturbucks, era una vita che volevo andarci! Dopo colazione andammo in giro per negozi alla ricerca dei vestiti da mettere la sera per il concerto. Alla fine li trovammo: io u jeans color salmone con una canotta con le frange bianche con la scritta faiga (?) 1D e infine (non potevano mancare) converse bianche; Rebecca prese il mio stesso vestito solo che lo prese azzurro invece che salmone. Ormai era ora di pranzo così andammo da Nando's il "ristorante" preferito di Niall, ordinammo, mangiammo e poi tornammo a casa. Abbiamo deciso che il pomeriggio saremmo andate un po' in giro per Londra senza fare spese ma vicino alla zona del concerto (anche se avevamo i posti in prima fila!). Andammo al parco e stranamente faceva caldo, fortuna che ci eravamo vestite leggere u.u Ci sdraiammo sul prato e dopo aver chiaccherato ci addormentammo ma fummo svegliate da degli schizzi d'acqua O.o , aprimmo gli occhi e davanti a noi c'erano 3 ragazzi tutti incappucciati, il mio primo pensiero fu -ma non hanno caldo sti qua?- mentre Reby disse a bassa voce: Caro ho paura, mi fanno paura, scappiamo? Ma io le dissi: Tranquilla tesoro ci sono, tanto sono armati di pistole d'acqua, io invece delle mie mani u.u LOL (?) Poi quei 3 ragazzi ci chiesero scusa per averci svegliate poi si tolsero i cappucci...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesLondon