Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JadeRo    21/06/2012    1 recensioni
Non è da tutti giorni vincere un volo per l'America, con la tua migliore amica un alloggio per una settimana, e una manciata di persone famose che tu non conosci. Okay, in realtà erano gli idoli di Holly, la mia migliore amica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Beh noi avevamo pensato di ordinare una pizza e mangiare tra di noi e fare le presentazioni in camera di Liam che..»Iniziò Harry. Si sapevo i loro nomi .. più o meno ma non ricordavo il nome della band.

Lo interruppi, ero a dir poco sconvolta e avevo gli occhi sbarrati.

«No, aspetta. Holly aveva dimenticato di dirmi qualcosa forse come per esempio che invitate qualcuno in stanza senza nemmeno saperne il nome! Che pervertiti!» Dissi calma Tutti mi guardarono, Holly compresa che era sconvolta dalle mie parole ed imbarazzata. Poi i ragazzi scoppiarono a ridere.

Harry riprese a parlare ancora tra le risate. «Ma noi sappiamo i vostri nomi! Ci siamo infotrmati, Haley, e se mi avessi fatto finire di parlare, stavo per invitarvi in camera su a a mangiare perchè è la più grande è come un appartamento. » disse indicando Niall , e scandendo bene il mio nome. Woh, okay forse mi sbagliavo ma non si poteva mai sapere!

«Okay, ma non gonfiarti troppo,» gli feci una linguaccia e mi alzai. «Lo chiamo io il ragazzo delle pizze, voi intanto salite.»Conclusi sorridente. Holly era rosso paonazzo dalla timidezza e mi sorrise intimidita così l'abbracciai per rassicurarla, come per farle capire che era perfetta. Quando salirono tutti insieme Zayn, mi pare si chiamasse vide che era molto timida così per farle strada dietro la coda dei ragazzi le sorride gentile e la prese per mano trascinandola. E io, avevo appena dimenticato di chiedere qual'era il numero per chiamare e l'indirizzo di casa e soprattutto : Quali pizze volevano! Ero davvero un disastro. Andai verso quella che doveva essere la cucina e mi sedette sull'enorme divano rosso che fungeva da panca.

«Hai dimenticato qualcosa?»Disse Niall poggiato allo stipite della porta con un sorriso gentile e divertito.

«Puoi aiutarmi ?» Sorrisi anche io. Feci spallucce e lui capì che davvero ero imbranata così prese il cordless che era fissato al muro e si sedette vicino a me dandomi il telefono in mano.

«Io ti detto il numero, e ti scrivo le pizze che vogliono gli altri, ormai le so a memoria tu fai il resto.» Era gentile alla fine, mi diceva cosa fare e non lo faceva lui per non farmi sentire un idiota! E invece lo ero perchè quando ero a casa mia chiamavo tutte le sere il pizza man...

Annuii sorridente e presi il fogliettino con l'indirizzo e le pizze da ordinare mentre squillava

 

 

 

«Okay, ho finito!»Esclamai poggiando il telefono sul bancone.

Lui sorrise e si alzò porgendomi la mano. Okay , perchè avevo lo stomaco sottosopra? Sicuramente era fame, ne ero sicura.

«Andiamo dagli altri.»

«Davvero? Io avevo pensato di cambiarmi e mettermi una tuta. Così sono ridicola.» Dissi scocciata indicando i miei abiti.

«Andiamo, ti accompagno e ti aspetto fuori così poi posso farti strada nella mai stanza dove sono tutti. Però secondo me stai bene!» Cercò di convincermi ma non mi fece cambiare idea, mi limitai a sorridere gentile. Quel ragazzo doveva smetterla.

 

 

«Non ci posso credere!»Quasi gridai. Ero in mutande mezza nuda in camera che guardavo la valigia. Holly mi aveva di nascosto sottratto i miei amati tutoni . Non potevo nemmeno incazzarmi perhcè mi aveva avvertita di ricontrollare se andava bene e non lo avevo fatto.

«Che succede?»Alzò la voce da fuori, forse si stava preoccupando. Mi venne da ridere ma capii che non c'era nulla su cui ridere! Non avevo una maledetta tuta.

«Vedi la tuta che indossi tu?»Indicai la sua tuta mentre mi reggevo alla porta per non farmi vedere in quello stato. Era una tuta unica con una zip che partica dalla punta del cappello e finiva sulla... okay, in quel caso sul suo apparato. Ne indossava una grigia con dei disegnini che passavano per il petto e salivano su per il cappuccio. Io ne avevo una identica! Ma che dico ne avevo un armadio intero di tute così a casa.

«Si...Che succede?» Domandò.

«Ne ho un armadio pieno a casa ma Holly me le ha segretamente eliminate dalla valigia! Che stronza! Se mi aspetti mi rinfilo le cose di prima...»Dissi con un sorriso mortificato.

«No aspetta tu!»Disse. Afferrò la zip della sua tuta e la tirò completamente giù fino a sfilarla e porgermela. Era un po imbarazzante. Porto la mano dietro la testa e si guardò le punte dei piedi.

«G..Grazie allora...» Sorrisi. Sentivo le guance andare a fuoco. Ma era scemo? Nemmeno due ore di convivenza e già gli avevo quasi visto il pacco. Oh mio dio!

Infilai la tuta che come previsto mi stette enorme. Lui era alto molto più di me e superava di gran lunga il mio metro e sessanta.

Quando uscii lui rise, e lo feci anche io. Le maniche mi andavano lunghe ma le avevo sistemate perchè sia sulle caviglie che sulle mani avevo gli elastici che in quel momento erano la mai salvezza.

«Ora andiamo sul serio che non posso andare ad aprire al fattorino così!» Rise. Aveva una bella risata. Molto contagiosa e io in quel momento avevo... I brividi??

LOOK ME!
Buon giorno bellezze! Grazie per esser arrivate fino al secondo capitolo (?) fors enon è il massimo ma spero vi piaccia
Grazie a chi recensisce e ha già recensito! Vi voglio già bene, e grazie mille anche chi ha letto !
Continuerò presto conil terzo, fatemi sapere che ne pensate xxxxx
Kiiiiiiss JR

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JadeRo