Film > Biancaneve
Segui la storia  |       
Autore: EvyStew    21/06/2012    0 recensioni
Se la storia di Biancaneve fosse più complicata, ambientata nei giorni nostri e con altre...creature?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sicuramente nessuno leggerà questo ultimo pezzo, come succede anche nei libri, ma volevo seriamente ringraziare la mia migliore amica Sara, che mi ha sostenuta ed aiutata molte volte nella scrittura delle mie storie passate.
Vorrei ringraziare il ragazzo che amo Matt (sperando che lui ricambi); Kristen Stewart la mia musa ispiratrice con la sua particolare bellezza mi sono ispirata per il personaggio, anche se maggiormente riflette me stessa. La storia di Biancaneve, che da piccola amavo e che ora Kristen mi ha fatto un regalo recitando nel suo nuovo film. Le storie di Evernight, Fallen e Twilight, da cui ho preso un po' spunto e che mi hanno fatta maturare in questi anni.
I miei cantanti preferiti che mi hanno ispirata, i Paramore, Evanescence, Florence and the Machine e a chi mi segue.

Il seguito lo scriverò dopo un'altra storia che sto scrivendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve / Vai alla pagina dell'autore: EvyStew