Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Midorikawa Riuuji    21/06/2012    0 recensioni
Salve in questa fanfiction suggeritami da una certa persona (Lady Emeral) Endou Mamorou si innamorerà del velocista della squadra Kazemaru Ichirouta.Spero che vi piaccia il vostro Midorkawa Riuji.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quell'unicorno viola era così veloce Endou era pronto.
-Shin ijigen the hand-  gridò fulmineo Endou e subito la palla venne deviata da quella cupola energetica ciò scatenò in Kruger e Dylan una rabbia cieca.Endou era soddisfatto della sua parata,era felice.
-Kazemaru-kun prendi!- disse lui
-grazie capitano- rispose il turchesino.
Ma Endou salì con lui e ne approfittò per parlare con lui.
-Kazemaru-kun devo parlarti urgentemente da quell'allenamento al campo ho capito una cosa.
-cosa capitano?-

-KAZEMARU ICHIROUTA TI AMO!-
A quelle parole gli occhi di KAzemaru si riempirono di lacrime di gioia erano entambi davanti alla porta.

-Gouenji,Shirou! tocca a voi- disse lui passandola ai due.
-Crossfire- recitarono in coro i due attacanti.La partita era appenna all'inizio dell secondo tempo quando l'arbitro sotto ordine dell'allenatore fece uscire un centrocampista per lasciare posto a chi Endou non voleva incontrare costui era Ichinose Kazuya.Appena entrato l'ex-compagno di Endou si vece valere tentò il goal ma non riusci Endou era determinato a vincere per dimostrare a Kazemaru di cosa era capace.Endou doveva rinviare era il suo momento.
-Hiroto-san-
-Grazie capitano,Ryuusei BladeV2- gridò Hiroto sperando il goal.E così fu la impenetrabile difesa della Unicorn era stata vanificata per due volte il risultato era di 3-2 per la Unicorn. Alla Inazuma servivano 2 stramaledetti goal ma sembrava così complesso.Ci provarono in tanti perfino lo stesso Hiroto che era già una volta non riuscì a segnare.Restarono ancora 10 minuti.Endou volle provare,a segnare ma senza successo provò più, più e più volte  non riuscì,così chiese aiuto all suo amato che accettò con gioia la richiesta dell suo amato così i due corsero ma vennero fermati da Domon che mandò la palla in fallo laterale Endou volle battere,spedì la palla sui piedi di Kazemaru che con una violenta rovesciata spedì la palla in rete.Mancavano 2 minuti alla fine,la Inazuma tentò il tutto per tutto Endou era davanti alla porta,e Kazemaru aveva la palla ai piedi.
-Endou-kun!- disse Kazemaru
-Si?- rispose
-gioia mia prendi- la passò a Endou molto velocemente
-Cosa vuol dire con questo gioia mia?- rispose confuso
-Che sei il mio nuovo fidanzato sciocco!-
A quelle parole Endou colmo di gioia tentò il tiro eseguì il Megaton head con tale rapidità che il portiere non vide era riuscito a fare goal la Inazuma aveva vinto.Ma non fu l'unica cosa che rese felice Endou ora aveva il suo amato KAzemaru come fidanzato non poteva essere piu felice.
-Kazemaru-kun vieni qui un attimo- disse con frenesia e contentezza
-Gioia mia dimmi-
-Non devo dirti nulla- disse prendendo a se Kazemaru baciandolo con una passione che faceva invidia a tutti gli amanti del mondo.Si era conclusa la triste storia di Endou aveva finalmente il suo fidanzato ed era riuscito a passare il primo turno dei mondiali era felice per davvero.Il loro fidanzamento era un evento epocale a cui parteciparono tutti i membri della inazuma.
-Un bindisi a Kazemaru e a Endou-Grido con gioia Kidou
-Grazie ragazzi- dissero i novelli fidanzatini che scrissero la parola fine di questa storia con un bellissimo bacio che scaturì gli appalusi di tutta la squadra,tutto si era risolto per il meglio per Endou e Kazemaru che si prepararono a vincere il FFI grazie alle loro forze di volontà e al loro eterno amore 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa Riuuji