Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsBiebersHeart    21/06/2012    3 recensioni
Tiffany, una ragazza che non ha mai compreso il significato della parola felicità.
E se un giorno un ragazzo dagli occhi color nocciola glielo facesse scoprire?
Chissà cosa succederebbe.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.
-------------------------------------------------------------------------------------------


-Forza ragazzi, muovetevi!- urlò la prof cercando di attirare la nostra attenzione.
Si sentirono un gruppetto di ragazzi sbuffare, altri stavano chiaccherando, altri non se se erano proprio accorti del richiamo della prof.
-Che facciamo?- chiesi a Race, tuttavia anche lei stava pensando ad altro.
-è? che succede?- disse mettendosi una mano in fronte.
-terra chiama Race!- esclamai sventolandogli una mano davanti gli occhi.
-Hei, ti sei presa una bella sbandata per quello lì è?- le dissi facendogli l'occhiolino e indicando un ragazzo abbastanza alto dal cappello blu.
-Beh, si è carino.- guardò nella mia stessa direzione.
-Uuuh, lo sapevo!- dissi dandole una leggera pacca sulla spalla.
-Sì, ma stai zitta okay? non voglio fare brutte figure.- esclamò seria.
-tranquilla, magari è un amico di Justin, stanno sempre vicini a parlare.- supposi.
-Forse.- rispose cominciando a camminare visto che la prof ci aveva richiamato nuovamente.
Dio, non vedevo l'ora che quelle dannate ore terminassero.
1 ORA DOPO.
Finalmente.
-Posso sedermi vicino a te?- mi chiede Justin sorridendo.
-Certo, tranquillo.- gli risposi sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Allora, interessante la lezione di oggi vero?- mi chiede divertito.
-E che non lo sai? Ho sentito tutto!.- rispondo sarcastica ridendo.
-Sei la solita!.-Dice Justin Ridendo, mostrando i suoi denti perfetti.
-Non mi conosci ancora bene Bieber!- dico sorridendo, poggio lo zainetto sulle gambe.
-prima o poi dovrò conoscerti meglio.-Risponde facendo un sorrisetto malizioso.
Sorrido a mia volta, mentre lo vedo fare una specie di hair-flip. Questo ragazzo mi affascina.
-Beh, ora devo andare, è stato un piacere conoscerti Tì.- Mi da un bacio sulla guancia e mi lascia in mano un foglietto con su scritto qualcosa.
Arrossisco dolcemente. Ricambio il saluto e scendo anche io visto che le scuole non erano state distanti.
Su quel foglietto di carta c'era scritto il suo numero di telefono.
Sorrido e lo stringo fra le mani.
Mmmh, la cosa mi piace.
Tornata a casa mi ritrovo mio fratello Alex ad aspettarmi.
-Ciao Sorellina, ti avverto, papà e Kate sono usciti- dice dandomi un bacio sulla guancia.
-Meno male!. dico sospirando.
Almeno quella strega non avrebbe cominciato a pormi domande a raffica.
–Tu invece, come stai?- chiedo a mio fratello, lisciandogli la cresta sul capo.
–mmm, bene dai. Com’è andata oggi?’- dice aprendo il frigo per prendere una lattina di sprite.
–Abbastanza bene, ho fatto anche conoscenze.- dico facendo un sorriso malizioso.
–Ah davvero?- esclama Alex bevendo un sorso della lattina.
–Sì, ho conosciuto un ragazzo simpatico.- -Uuuh, hai capito la mia sorellina.- dice con un sorriso malizioso.
-Dai! Smettila!- scoppiamo a ridere mentre lo spingo visto che io odiavo il solletico sui fianchi.
-Poi mi racconti meglio, ora esco. Ci vediamo dopo.- dice allacciandosi le Vans verdi.
Annuisco ed esco in giardino. C’è un sole abbagliante, il cielo è limpido, non si intraprende nemmeno una nuvola.
La giornata è perfetta, beh, siamo alla fine maggio, e fa piuttosto caldo;
Ho un paio di pantaloncini blu e una maglietta bianca abbastanza corta.
Sono circa le 5 di pomeriggio, decido di andare a prendere il gelato.
Metto le cuffie, parte Give your heart a break, Demi Lovato.
Adoro quella ragazza, è meravigliosa.
Mentre cammino sbatto contro qualcuno. Un ragazzo.
-Hei, scusami.. O mio Dio, Tiffany?- esclama il ragazzo stupito. -J-Justin?- dico stupita.
-Wow, non sapevo vivessi in questa zona! Anche io sono qua!-
dice Justin abbracciandomi, diciamo saltandomi addosso.
Arrossisco. –Mica male.- dico sorridendo, guardando Justin negli occhi;
Ha degli occhi di color nocciola, stupendi, eppure non ci avevo mai fatto caso.
Vedo una ragazza venire contro noi. –Hei Juss, non c’è la vaniglia come gusto!.-
A quanto pare, non eravamo soli.
Justin era in 'dolce' compagnia.

-----------------------------------------------------------------------------
beeeeeeeeeeene, ecco il capitolo 3 :)
grazie mille per le recensioni del capitolo precedente, siete dkbgfkdjgk *.*
non voglio annoiarvi, perciò mi dileguo (?) e mi raccomando, lasciatemi taaante recensioni così continuo ;)
kisses, Silvia.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsBiebersHeart