Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rey_    21/06/2012    16 recensioni
Ecco uno dei tanti buoni motivi per odiare tua madre: il suo lavoro.
E non perchè sia brutto o altro, semplicemente perchè comporta il fatto che lei viaggi tanto.
E sarebbe uno spettacolo, se lei ti lasciasse a casa da sola a spassartela.
Ma, ovviamente, per me non è così. E da chi potrebbe spedire la sua 'dolce e amorevole' figlia?
Dal suo ex marito sposato che vive dall'altra parte del paese, ovviamente.
Ma su questo ci si potrebbe passare sopra, lui non è tanto male. E a dirla tutta neanche la sua compagna, lei è adorabile. Il problema è il mostro che si ritrova al posto del figlio, nonché il mio fratellastro.
Chi è mio fratello?
Mah, un idiota con un cespuglio al posto dei capelli che è stato messo al mondo per rovinarmi la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25
 
 
It’s you, I was looking for.
 
 
 
Il giorno di Natale, invitiamo tutti i ragazzi a pranzo da noi.
Non si può neanche dire il caos che c’è in casa.
Ma è sempre un caos piacevole, quando si tratta di quei cinque adorabili idioti.
Ovviamente, ci sono anche mio padre e Anne, che però dopo il pranzo ci lasciano soli, tornandosene nella loro casetta a Londra.
Come nostro solito, ci mettiamo tutti in salone, sdraiati sul divano.
Sorrido, quando vedo Emily tra le braccia di un sorridente Zayn, mentre scherza con Liam.
Mi volto verso Niall e lo trovo a fissarmi assorto. Gli lancio uno sguardo interrogativo e lui scuote la testa, illuminandomi con un sorriso.
Ogni volta che lo fa, sento il mio cuore riscaldarsi.
E’ qualcosa di assolutamente speciale. Chiudo gli occhi e mi godo il calore rilassante delle sue braccia strette intorno a me e ascolto il battito accelerato del suo cuore, che batte all’unisono con il mio.
-Che si fa, ragazzi?- chiede Louis. Mormoro qualcosa, chiudendo gli occhi.
-Ma rilassarti e chiudere la bocca proprio non ti piace, Lou?- gli chiede Harry. Lui gli fa una smorfia e poi mette il muso.
-Ellie, dì qualcosa a tuo fratello. Lo vedi come mi tratta?- mi dice con la voce da cucciolo. Apro un occhio e lo guardo, poi mi giro verso Harry che mi guarda alzando un sopracciglio.
-Harry, qualcosa.- gli dico. Louis sbruffa e Niall fa una risatina al mio orecchio, soffiando tra i miei capelli.
-Certo che voi due quando vi ci mettete riuscite ad essere proprio antipatici.- mormora Louis incrociando le braccia. Liam ride.
-Dai, Lou. Almeno oggi stiamocene tranquilli.- gli dice, dandogli una pacca sulla spalla.
-Non se ne parla.- mormora, rigirandosi verso di me.
-Ellie, da quanto stai con Niall, non mi piaci più.- borbotta. Aggrotto le sopracciglia.
-E perché?- gli chiedo.
-Perché ti sei rammollita, pensi solo a lui e non ti diverti più con me.- mormora. Io scoppio a ridere e mi alzo, andando ad abbracciarlo.
-Oh, Lou. Ma lo sai che ti voglio bene?- gli sussurro all’orecchio. Lui sorride sotto i baffi.
-No, non lo so. Visto che mi ignori.- borbotta. Io schiocco la lingua.
-Non è vero che ti ignoro. Così mi fai sentire in colpa.- gli dico. Lui alza il mento.
-Ti devi sentire in colpa.- mormora. Sbruffo.
-Ok, sentiamo. Cosa vuoi fare oggi?- gli chiedo. Lui sorride.
-Qualche pazzia.- mi dice sfregandosi le mani.
-Tipo?- gli chiedo. Lui si rabbuia.
-E che ne so? Io ti ho dato l’idea, sei tu la mente.- mi dice facendo spallucce. Io ci penso su.
-Lou, non mi viene in mente niente…- mormoro. Lui mi guarda male.
-Oh, guardate, nevica!- esclama Emily indicando la finestra. Ci giriamo tutti verso di lei ad osservare i piccoli fiocchi bianchi che scendono rapidi dal cielo.
Nemmeno un secondo che io e Louis ci guardiamo, complici.
-Guerra di neve!- urla Louis alzandosi e correndo fuori. Con una risata gli vado dietro, seguita dagli altri.
Neanche diamo il tempo alla neve di attaccare che cominciamo a gridare e lanciarci la poca che è caduta. Le signore vicine di casa si affacciano e sorridono, quando vedono un gruppetto di otto scalmanati che ridono e si buttano a terra come dei bambini.
-Liam, prendi Ellie!- grida Zayn ridendo. Liam mi afferra per i fianchi e mi avvicina a Zayn, che ha in mano una grande manciata di neve. Lo guardo sbarrando gli occhi.
-No, no. Zayn ti prego!- urlo ridendo, mentre mi infila la neve nella maglietta. Liam scoppia a ridere e mi lascia andare, proprio mentre una grossa palla di neve gli atterra al centro della fronte. Si gira sbalordito verso la fonte e trova Niall piegato in due dalle risate.
-Così impari a metterti contro la mia Ellie.- esclama. Liam diventa rosso e parte all’attacco, inseguendolo. Tra grida e risate cominciano a tirarsi la neve ed io non posso fare a meno di sorridere guardandoli.
-Zayn, aiutami!- urla Liam verso Zayn, che parte all’inseguimento.
-Ma così non vale! Due contro uno non è leale!- esclama Niall continuando a correre. Viene raggiunto da Louis, che gli porge due palle di neve.
-Tranquillo, amico. Ci sono io con te.- gli dice con espressione seria. Una palla di neve atterra beatamente sulla  mia testa. Mi giro e vedo Harry e Giorgia sorridermi beffardi.
-Ah, si? Vi mettete contro di me?- mormoro afferrando un po’ di neve, mentre loro cominciano ad indietreggiare, ridendo.
-Emily!- la chiamo al rapporto. Lei smette di fissare Zayn come una maniaca e mi affianca, mettendosi dritta in posizione da soldato.
-Si, signor capitano?- chiede con voce seria. Per poco non scoppio a ridere e indico i due che cominciano ad allontanarsi sempre più veloci.
-Li vedi quelli lì?- le chiedo. Lei li punta con lo sguardo e annuisce.
-Bene. Sono il nostro nemico. Riempili di neve!- le dico urlando e partendo all’attacco. Harry scoppia a ridere mentre lo sotterro dalla neve, mentre Emily si occupa di Giorgia.
Harry mi lascia un po’ fare, poi mi afferra per i fianchi e mi butta a terra, mettendosi sopra di me e bloccandomi le braccia.
-Hai finito?- mi chiede con espressione divertita. Io lo fulmino con lo sguardo, non riuscendo però a trattenere un sorriso. Facendo leva sui fianchi lo scanso e mi alzo, mettendomi in posizione di battaglia. Lui ride e si tira su.
-Non pensarci neanche. Barcollo ma non mollo.- gli dico con un sorrisetto di sfida. Lui scoppia a ridere e allarga le braccia, in segno di resa.
-Dai, vengo in pace. Abbracciami.- mi dice con un sorriso tenero e gli occhi da cucciolo. Sorrido intenerita e butto a terra la neve, rifugiandomi tra le sue braccia. Lui mi stringe e mi carezza i capelli.
-Ti voglio bene, sorellina.- mi sussurra all’orecchio. Sorrido.
-Anch’io, Harry.- gli dico. Lo sento sorridere.
-Sono davvero contento che sei venuta a vivere qui.- mormora ancora.
-Però…- fa per continuare, stringendomi ancora più forte.
-Però?- gli chiedo alzando lo sguardo verso di lui. Lui fa il suo solito sorriso strafottente.
-Però mi devo vendicare!- esclama, infilandomi una manciata di neve nella maglietta. Mi stacco e inizio a saltellare.
E’ gelida.
Lo fulmino con lo sguardo e lui si piega in due dalle risate, mentre comincia a correre.
-Harold, vieni subito qui!- esclamo infuriata. Lui ride ancora più forte.
-Puoi scordartelo! - esclama. Parto all’inseguimento continuando a lanciargli palle di neve ininterrottamente, scatenando la sua risata contagiosa.
 
Andiamo avanti per quelle che mi sembrano ore, finche sento due braccia afferrarmi i fianchi e trascinarmi lontano dal caos. Niall mi stringe a se, riparandomi dalle palle di neve che continuano a volare e usciamo dal gruppo.
Lui ancora ride e mi bacia la fronte, mentre ci sediamo su una panchina un po’ distante.
-Sono zuppa.- dico ridendo e afferrando la maglietta. Un leggero tremore mi scuote le spalle.
Si, sono zuppa.
E fa anche piuttosto freddo.
Come se mi leggesse nel pensiero, Niall mi avvicina a se e mi stringe tra le braccia, riscaldandomi.
-Sono pazzi. Vedrai che domani ci sveglieremo tutti con la febbre a quaranta.- dice ridendo. Io gli sorrido.
-Beh, ne è valsa la pena.- mormoro, girandomi verso i ragazzi, che cominciano a tranquillizzarsi. Lui si schiarisce la gola, attirando il mio sguardo. Mi volto verso di lui e arrossisce, regalandomi uno dei suoi perfetti sorrisi.
-Ehm…avrei una cosa per te.- balbetta imbarazzato. Io lo guardo contrariato.
-Niall…avevamo detto che non ci saremmo fatti regali.- gli dico. Lui arrossisce ancora di più e fa un gesto della mano.
-Lo so, ma tu non prenderlo come regalo di Natale. Te lo avrei dato lo stesso.- mormora, frugandosi le tasche.
Il mio cuore comincia a battere forte, quando tira fuori un pacchetto, del quale si può benissimo indovinarne il contenuto.
Un anello.
Sgrano gli occhi e mi allontano un poco, facendo una risatina nervosa.
-Niall…non credo che…- faccio per dire, indicando la piccola scatolina che tiene tra le mani.
-Oh, Ellie. Non andare nel panico, non è quello che pensi. Lo so che è troppo presto.- dice imbarazzato. Sospiro di sollievo e mi poggio una mano sul cuore.
Non che la cosa di passare un’intera vita con lui mi faccia schifo.
Ma è che ho solo diciassette anni.
Mio padre mi ucciderebbe.
Mi riavvicino a lui e tendo la mano. Lui sorride e apre la scatolina, tirando fuori un semplice anellino d’argento. Nonostante mi ha appena rassicurato che non è niente di così importante, sento il mio cuore prendere il volo e le gambe cominciare a tremare.
-Ecco…Se guardi, ci sono le nostre iniziali e la data…ehm…insomma capisci.- balbetta diventando sempre più rosso e avvicinando l’anello ai miei occhi per farmelo vedere.
Una N e una E spiccano accanto alla data del nostro primo bacio.
Io lo guardo e sorrido.
-Niall, è bellissimo.- gli dico con le lacrime agli occhi. Lui fa spallucce sorridendo e mi afferra la mano, infilandomi l’anello all’anulare della mano destra.
Poi mi alza la mano e la osserva, visibilmente felice. Io sorrido e incrocio il suo sguardo.
Ha gli occhi lucidi anche lui.
Mi avvicino e gli stampo un leggero bacio sulle labbra.
-Grazie.- gli sussurro. Il suo sorriso si allarga e mi afferra le guance con le mani, baciandomi come si deve.
Poi si stacca e mi stringe tra le braccia. Sospiro e gioco con l’anellino, ammirandolo in tutta la sua semplicità. Chiudo gli occhi, ascoltando il battito accelerato del suo cuore.
-Promettimi che non ti innamorerai di nessun’altro.- sussurro. Lo sento ridere e poggiarmi le labbra sui capelli.
-Sei tu, quella che stavo cercando.- sussurra. Poi prende fiato.
-Ti amo, piccola Ellie.- dice in un soffio. Io sorrido.
-Ti amo anch’io.- gli dico.
 
 
 
 
                                                       Fine :D
 
 
 
 
 
HOLA C’:
 
Ed eccoci qui.
Ultimo capitolo, ultimo ‘Hola’
E io che piango come una fontana D:
Si, mi dispiace che questa storia finisca perché, anche se sono personaggi più o meno solo della mia fantasia, mi sono affezionata a loro e mi mancherà scrivere e raccontarvi di loro.
Comunque, non smetterò.
Probabilmente scriverò altre Ff, perché scrivere è l’unica cosa che mi fa sentire più vicina a loro.
Loro.
La ragione del mio sorriso da tempo, ormai.
Ok, ora sto diventando peeeesante.
Voglio chiudere quest’ultimo ‘Hola’ *scende la lacrimuccia* ringraziando tuuutte le persone che hanno seguito la mia storia.
 
In primis, devo dire callmewithmyname che c’è stata fin dall’inizio e mi ha fatto ridere e sorridere con ogni sua recensione.
 
Poi, Meg96 che lei lo sa, mi ha tirato sempre su di morale e ha fatto si che la mia autostima crescesse a dismisura con le sue dolciosissime (?) recensioni.
 
Poi, Mrs Payne_96 che anche lei c’è stata dall’inizio e che io adoro.
 
E poi tutte le altre adorabili ragazze che mi hanno recensito e seguito:
Niallseyes, one direction, Shelly98, Tay_, In love With you_1D, Styles_Horan_Payne, Larry Stylinson Bitches, Mary_conte, Kiss me Styles, Directioner in love, Primula rosa, Alecarlie, Tiamocucciola, ValeFranciSilvi, Honeypie, BooBear_, xWeLoveMalik, Forever 1D, Jawaadhugsme, Annarita_Anny_cuore, VasHappenin_16, lovemeroleaveme, GiusiSommese, I_Am_Directioner, Hayley 27, laragazzadicarta, alex_loves_OneDirection, jamilaStyles.
 
E poi tu, che ti dico per ultima, ma non lo sei affatto.
Chooser_23.Tu che mi sopporti ormai da due anni, che mi hai sopportato ogni volta che ero depressa, triste o pazza. Tu che in questo momento mi manchi da morire e che con un solo sorriso mi sistemi la giornata. Ti voglio bene.
 
E se ne ho dimenticata qualcuna, SCUSATE!
E’ che ho gli occhi appannati in questo momento :’)
 
Comunque, a tutte voi, un gigantesco grazie.
 
 
 

         GRAZIE!

 
(L’avevo detto che era gigantesco! XD)
 
Sempre #With love.
La vostra –S.
 
Ps. A presto, ragazze. xx
 
Pps. (esiste?)
Se proprio non vi siete stancate di me, ho un’altra Ff in corso. Passate a leggerla.
 
Ok, ora sparisco davvero.
Ciao.
*viene tirata via con forza*
 
Ah, un’ultima cosa.
 
Vi voglio bene! :3
 
Ciauuu C:
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rey_