Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmoment    21/06/2012    4 recensioni
Non c'è mai niente di perfetto nella vita. Charlotte lo sapeva già da molto tempo: aveva vissuto una vita complicata, ma poi era arrivato lui e le aveva scombinato tutti i piani. Peró non era l'unico: anche il peggior nemico di Lottie che nascondeva qualcosa, un passato difficile, che doveva superare. Charlotte deve solo scoprire che di piú forte dell'odio c'è solo l'amore.
"Con la coda dell'occhio vidi che Zayn stava per tirare un pugno a quel babbeo idiota che continuava a sorridere. Anche Styles se ne accorse e stava per fare la stessa cosa, quando afferrai Zayn per un braccio e gli dissi:«Dai lascia perdere, andiamocene...». Lui però fulminò Harry e gli disse:«Se non la pianti di insultare la mia migliore amica...». Styles: «Aah, he paura...», continuava a fare lo scemo. Gli dissi con voce tagliente: «Taci Styles.». Lo guardai negli occhi e per la prima volta notai i suoi bellissimi enormi occhi verdi.
Mi voltai distratta con Liam che guardava quei bastardi che ridevano. Appoggiai una mano sulla spalla di Zayn e ce ne andammo."
Se leggete, vi chiedo di lasciare una piccolissima recensione...
Grazie mille
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
faifcasf Waffle alla Nutella e fotografia
La casa di Zayn era stupenda. Era proprio nel centro di Londra e lui e sua sorella l’avevano arredata in un modo che a me sembrava fantastico, ma di sicuro migliore del mio piccolo appartamento che si affacciava su Times Square. Non feci in tempo a entrare che vidi Doniya corrermi incontro; aveva un anno meno di noi ed era una ragazza fantastica, sempre sorridente e pronta a scherzare... in genere il solo fatto di ascoltare come parlava mi faceva morire dal ridere.
«Ehi Char! Come va?». Solo lei mi chiamava Char e lo diceva in un modo che adoravo.
«Tutto bene Dony, tu?»
«Io sto da re, ma mi devi dire una cosa: mi sono arrivate delle voci… È vero che hai baciato un certo Liam Payne?»
«Come dire dolcezza... sono cavoli miei!!»
Lei scoppiò a ridere e sentì la risata di Zayn provenire dalla cucina. Ridevano nello stesso adorabile modo, una risata dolce, naturale, ma soprattutto molto, molto contagiosa!
Il mio migliore amico uscì dalla cucina con un vassoio pieno di waffles alla Nutella caldi in mano. Quelli erano la mia droga, specialmente quelli che preparava Zayn: erano probabilmente l’unica cosa che sapeva fare di decente ai fornelli; diciamocela tutta, non era un gran cuoco e le sere che mi fermavo a mangiare da lui o cucinavo io o sua sorella. Avevamo provato a insegnarli ma con scarsi risultati (avevamo rischiato di incendiare la casa, e doveva solo accendere il forno).
Iniziammo subito a mangiare con gusto, come facevamo di solito, seduti sul tappeto azzurro e verde del loro piccolo salotto. Zayn aveva la bocca piena, quando provò a dire qualcosa che uscì tipo così: «Scomugne sci, è veriscgnimmo»
Io e Doniya ci guardammo sbalordite, stupite da quanto poteva essere scemo.
«Malik, contieniti» gli dissi prendendolo in giro.
A quel punto non ce la facevamo più e iniziammo a ridere di gusto, come dei bambini piccoli che si raccontano le barzellette. Era quello che adoravo dei due fratelli Malik. Quando eri con loro potevi essere te stesso, non preoccuparti di niente, solo di ridere fino allo sfinimento e continuare finché non stavi male. Quando sei con le persone giuste e ridi, tutto sembra strano, più facile, non ti fai dei gran problemi e pensi solo che vorresti che quei momenti non finissero mai. Amavo andare a casa Malik, letteralmente.
Zayn finì di masticare il waffle che mentre rideva aveva quasi sputato, poi ribadì le sue idee: «È verissimo che la qui presente Charlotte ha baciato Liam Payne»
«E io insisto che sono cavoli miei, e comunque è vero e lui è meraviglioso e stupendo»
«Adoro quando mi rispondi a tono…»
A quel punto iniziammo a ridere di nuovo e io abbracciai Zayn, mentre Doniya era sdraiata sul pavimento che si scompisciava.
Venimmo interrotti dal campanello: in effetti, non vi avevo detto che eravamo a casa di Zayn per provare, visto che quella mattina avevamo dovuto scegliere un’altra canzone, perché “Viva la Vida” l’aveva già scelta un altro gruppo.
Dopo un’ora di fruttuosa (?) discussione, avevamo optato per “Lego House” di Ed Sheeran. A me quella canzone piaceva e me l’aveva fatta sentire Annalise un pomeriggio che ero da lei. Amavo il video perché c’era quel figo di Rupert Grint, e quindi avevo consumato lo schermo del mio computer a forza di guardarlo.
Comunque ci alzammo in piedi, fingendo di essere delle persone normali, cosa che non era per niente vera. La porta cigolò ed entrò Liam, intento a chiudere una telefonata, anche se sembrava che il tipo dall’altra parte del suo cellulare fosse abbastanza insistente.
“Hai scassato!” urlò appena ebbe chiuso la conversazione. Zayn emerse dalla cucina con un: «È sempre bello vederti, Liam».
Scoppiammo a ridere e io guardai Doniya, che mi sorrise con la faccia di chi aveva già capito tutto. Mi avvicinai a Liam e lo abbracciai.
Il suo viso mi ispirava dolcezza, tenerezza e mi faceva venire voglia di coccole, così andavo da lui e me le facevo fare, come un gattino che fa le fusa. Lui mi diede un bacio e poi io gli dissi: «Dai, siediti»
Doniya mi rese in giro: «No, con comodo, fai pure come se fossi a casa tua...»
«Beh, più o meno...», e io e lei ci sorridemmo a vicenda.
Liam chiese: «Voglio provare a indovinare... ci manca... Styles!»
«No, sei un genio... mi stupisco che non ti abbiano ancora dato il Nobel per la perspicacia!» disse Zayn uscendo dalla cucina e sedendosi sul tappeto davanti a noi. Risi e nel frattempo suonò il campanello.
Divino Zeus! Il ragazzo ci aveva degnato della sua presenza!
«Dony, vai tu! Mi tira alzarmi!»
«Si fratellino, ti voglio bene anche io!»
Guardai Zayn e trattenni una risata. Ecco perché adoravo quei due fratelli.
Il riccio entro dalla porta e per un attimo mi sembrò di vedere gli occhi di Doniya illuminarsi. No, forse era solo un’impressione.
«Salve, scusate il ritardo ma... sono appena stato scaricato...»
Sembrava piuttosto imbarazzato, insomma, questa cosa avrebbe rovinato la sua fama di Play Boy (?), ma almeno quando vedevo lui, potevo sperare di non vedere anche quella vacca della Halpern.
Andammo in camera di Zayn e iniziammo a provare: Zayn aveva una voce acuta e sottile, semplice ma efficace per le parti alte. Liam aveva una voce stupenda e bassa, perfetta per aprire la canzone in modo profondo. Harry, cioè scusate, Styles (va già meglio), aveva una voce che sembrava quasi roca, ma era particolare e fantastica allo stesso tempo. Questo era il modo educato per dire che l’unica stonata ero io. Ci dividemmo la canzone: Liam avrebbe aperto e io avrei cantato il primo ritornello insieme a Styles, poi lui avrebbe continuato per un pezzo da solo e anche io e poi Zayn faceva il pezzo più su e finivamo insieme. Alquanto perfetto, no?
Ci chiudemmo in camera e provammo per un sacco di tempo, rifacendo gli stessi pezzi migliaia di volte fino a che non fu tutto quasi perfetto. C’eravamo riusciti: era bastato solo un pomeriggio di lavoro.
Dopo l’ultima  volta, Zayn guardò l’orologio : «Ragazzi, è ora di cena ormai, vi va di fermarvi qui a mangiare qualcosa?»
Eravamo tutti d’accordo (anche Styles, miracolo! Peccato che fosse tipo la seconda cosa che dicesse), così Zayn disse: «Vado giù a preparare qualcosa...». Lo bloccai in tempo: «Facciamo che vado io e voi fate qualcos’altro, eh?»
Annuì e mi sorrise. Non volevo morire avvelenata, molto semplicemente. Bussai alla porta della camera di Doniya, per vedere se mi voleva aiutare. «Ma certo che vengo!»
Andammo in cucina e iniziammo a cucinare qualcosa.
«Così, mia cara Char, quello è il famoso Liam..»
«È bello vero? Peccato che io abbia notato come hai guardato Styles»
«Harry, vero? Ma si, è carino...»
Ridemmo, sapendo che lei non pensava che fosse solo carino.
Un quarto d’ora dopo ci sedemmo a tavola, esattamente così: Dony era a capotavola e vicino a lei c’era Styles (mistero!), poi c’ero io, di fronte a me Liam e all’altro capotavola, tra me e Liam, c’era Zayn.
Noi tra parlammo per tutta sera e non potei fare a meno di notare che Doniya e Harry fecero lo stesso.
Io ridevo quando Zayn li guardava e dopo si avvicinava a noi e imprecava.
Appena finito di mangiare, Liam e Harry se ne andarono: Liam mi diede un bacio e mi disse  che mi avrebbe chiamato, e io mi alzai in punta di piedi per strappargli un altro bacio: ne avevo bisogno.
Harry ci salutò tutti, ma più calorosamente Doniya, che gli sorrise e, appena i due ragazzi si chiusero la porta dietro le spalle, corse in camera sua. Zayn stava per andare da lei con intenzioni poco gentili, perché l’idea di sua sorella e Styles insieme non gli piaceva molto ed era abbastanza incavolato con Dony. Lo presi per un braccio e gli dissi che sarei andata io. Lui andò a lavare i piatti e io bussai in camera di Doniya.
«È molto arrabbiato con me?»
«Abbastanza, non si può dire di no...»
«Ma perché, cosa c’entra lui?»
«Sai com’è si detestano e per lui è difficile capire che invece voi due potreste andare d’accordo… a proposito, di cosa avete parlato?»
«Mah, del più e del meno, anche di fotografia, che piace a tutti e due...»
«E lui a te piace?»
«No, non è il mio tipo...»
«Si, e io sono Kate Middleton!»
Mi tirò una cucinata prima di rispondermi: «Ok, un po’, ma non dirlo a Zayn»
«No, non ti preoccupare...»
«Grazie Char, sei fantastica!»
«Di niente», le sussurrai prima di abbracciarla.
 
------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE

Ehi gente!!

Si, incredibile ma ce l’ho fatta!!

Allora, so che Doniya è più grande ma ho sbagliato!!

Comunque grazie a tutti per le numerose recensioni...

Allora più o meno questa è Charlotte: http://furiousmiles.com/wp-content/uploads/2011/12/4-e1322801366320.jpg

Poi qua c’è Doniya: http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-snc7/150752_133364670120546_1154642432_n.jpg

Poi questo è un waffle alla nutella... sono deliziosi: http://blogdolci.com/wp-content/uploads/2009/09/waffle.jpg

Passate dall’altra mia FF e da quella di Giuli_Directioner.

Questo capitolo è totalmente diverso da come l’avevo pensato....

Ma per ora è quello che preferisco!

Loto of recensioni, people!!

Un bacio e grazie mille ancora

Chiara xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment