Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    21/06/2012    0 recensioni
Marcello , ragazzo di 13 anni scoprirà di avere un fratello. Gaia dovrà seguire Marcello, il cugino; a New York per incontrare il suo nuovo "cugino".
Qui non troverà solo il cugino, ma anche tutti gli amici di esso, e tra loro qualcuno di particolare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Marcy, vado alla reception per la camera e le chiavi, tu chiamo Liam" "Va bene Gaia" mi risponde mio cugino Marcello. E già io e lui siamo al Plaza Hotel di NEW YORK! questo perchè lui possa passare del tempo con suo fratello che ha conosciuto due settimane fa e perchè io possa conoscere il nuovo fratello di mio cugino e anche in modo che possa riuscire a vedere un po' mia madre. Lei è generale della marina militare americana mentre mio padre dell"aeronautica americana. Mia madre rimarrà qualche giorno nel porto di New York, ma sulla sua nave, così mi ha chiesto se volevo andare a trovarla. Io non sono una semplice ragazza alta, magra e con i capelli castano scuro fino a metà schiena, io sono in pratica addestrata ad essere un soldato, questo è quello che hanno deciso i miei, dato che loro hanno nemici e che molte volte rischiano di subire attentati, così hanno decisi di istruirmi per la mia personale difesa. cosa contorta, lo so, ma mi sta bene. Comunque io ho accompagnato mio cugino in questa vacanza che durerà un mese, una settimana a New York e tre a Londra. Mio cugino Liam è proprio quel Liam, dei One Direction, sono poco su di loro, i soldati che conosco e con cui molte volte passo il mio tempo,non parlano certo di queste cose, ma so comunque alcune loro canzoni. Dopo aver fatto il check alla reception torno da Marcy che sta abbracciando un ragazzo alto, un bel ragazzo sicuramente.Mi avvicino e sorrido ad entrambi, credo di non aver mai visto Marcy così felice in tutta la sua vita." Ciao, sono Liam" mi dice il ragazzo, io gli sorrido"Piacere, sono Gaia" mi stringe una mano, ma io lo abbraccio, tanto è mio cugino,no? lui rimane un po' basito, ma poi mi stringe forte. "venite, vi porto in camera, ormai è tardi, immagino che il viaggio vi abbia distrutto" Marcy:" a me tantissimo, Gaia è abituata, molto spesso va a trovare i suoi genitori oltre oceano, anzi oltre oceani" tutti scoppiamo in una risata, Marcy mi ha detto che Liam sa tutto della mia famiglia, nonchè dei suoi zii. entriamo in questa lussuosissima suite, ma anzichè esserci solo tre stanze con il bagno ce ne sono sette " liam, perchè ci sono sette stanze?" gli chiedo" Vengono anche i miei amici, ma arrivano domani mattina presto, io ho preferito venire prima per darvi il benvenuto" "o che dolce che è mio cugino" tutti si girano verso di me, sorrido imabarazzata, poi tutti a ridere come tre coglioni "io damani mi alzo presto, mi passano a prendere dei sottoufficiali di mia mamma e mi portano da lei, quindi mi dispiace ma ci vedremo per pranzo""no problem Gaia" mi dice mio cugino "notte cugini!!" dico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect