Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryismypuppy    21/06/2012    7 recensioni
Sarah è una ragazza molto timida, non ha amici.. ma c'è un ragazzo chiamato Harry Styles che la prende in giro tutti i giorni, ma le cose cambieranno.. seguite la storia per scoprire cosa succede ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
entrammo in macchina e andammo in una farmacia vicino casa, per prendere il test di gravidanza. Dopo averlo comprato salimmo nuovamente in macchina poi mia madre disse..
-Allyson: “allora, cerco di mantenere la calma..ma se tu sei incinta tu devi dirmi di chi potrebbe essere questo bambino.”
Non gli risposi e guardai il finestrino, ero sopraffatta da altri pensieri, ma mia madre ci mise poco per farmi tornare sulla terra.. mi fece saltare in aria di quanto urlò..
-Allyson: “Saraaaaah! Rispondimi adessooo!”
-Sarah: “di Harry” gli risposi tutto d’un fiato.
-Allyson: “di chi?!?!?!?!?!?!”
-Sarah: “si mamma,se sono incinta è suo il bambino!”
-Allyson: “ma..ma.. non eravate nemmeno amici! Come ci sei potuta finire a letto!?!?”
-Sarah: “in realtà.. stavamo insieme.”
-Allyson: “Sarah, mi hai deluso tantissimo. Lo sai che adesso non ti faccio uscire più di casa vero?!”
Io gli feci segno di si con la testa.
-Allyson: “e se sei incinta che hai intenzione di fare?!? Gli e lo vuoi dire?!”
-Sarah: “non lo so mamma!”
-Allyson: “oh, santissimo cielo! Ti rendi conto di cosa avete fatto!??!”
-Sarah: “si mamma, non c’è bisogno di dirlo ancora! Lo so benissimo.”
Mia madre era incazzata nera, era comprensibile, avevamo nascosto la nostra storia a tutti.
Ero terrorizzata all’idea di cosa mi avrebbe detto mio padre.
Arrivammo, mia madre aprì la porta dove trovammo mio padre seduto in cucina guardandosi la tv, ma appena sentì la porta aprirsi ci venne subito in contro..
-George: “allora tesoro, cosa ha detto il dottore?” disse mio padre a mia madre.
-Allyson: “cosa gli ha detto a tua figlia? Bhè deve farsi una visita dal ginecologo!”
Appena finì di parlare mio padre mi guardò con uno sguardo tenebroso, si avvicinò a me e mi diede uno schiaffo talmente forte che mi restò la stampa delle sue dita in faccia. Non dissi niente, corsi subito in camera mia chiusi subito la porta e andai in bagno,nel mentre  sentivo le urla di mio padre e di mia madre, volevo scappare da quella situazione, le lacrime attraversavano il mio viso nel mentre feci il test. Aspettai 5 e lunghissimi minuti vidi il risultato, era positivo.. mi misi le mani fra i capelli. Avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse, perciò presi il telefono e chiamai subito Carlotta..
-Carlotta: “pronto?”
-Sarah: “ciao, ti volevo chiedere un favore..” gli dissi con un filo di voce.
-Carlotta: “dimmi pure Sarah, ti vedo giù che hai?”
-Sarah: “non posso spiegartelo qui, puoi venire a casa mia?”
-Carlotta: “si certo dove abiti?”
-Sarah: “hai presente dove abita Harry?”
-Carlotta: “si sono andata a casa sua con Zayn la scorsa settimana!”
-Sarah: “ecco.. io abito proprio vicino a lui..”
-Carlotta: “perfetto, sto arrivando!”
-Sarah: “grazie mille” gli risposi fra le lacrime.
Chiusi la chiamata, lei era l’unica persona che poteva aiutarmi moralmente. Passarono 10 minuti e già Carlotta arrivò, suonò il campanello. Io non gli aprì perché non volevo nemmeno uscire da quella porta che mi divideva dai miei genitori, sentì che gli aprirono.. non sentivo bene quello che gli dicevano poi mi bussò alla porta..
-Carlotta: “ehi, Sarah sono qui apri!”
Gli aprì e non gli diedi nemmeno il tempo di entrare che la abbracciai forte a me, ci conoscevamo da poco ma eravamo diventate amiche. Lei ricambiò il mio abbraccio, poi ci staccammo e lei mi spostò i capelli che avevo davanti il viso e vide la mia faccia ricoperta di lacrime, mi fece sedere sul letto, lei chiuse la porta e poi si sedette accanto a me facendomi appoggiare la mia testa alla sua spalla..
-Carlotta: “tesoro, cosa ti succede? È successo qualcosa con Harry?”
Appena cominciò a parlare io mi misi a piangere nuovamente, poi prese un fazzoletto e mi asciugò delicatamente le lacrime, poi presi fiato e gli risposi..
-Sarah: “Carlotta, ho un grossissimo problema!”
-Carlotta: “spiegati meglio..”
-Sarah: “ti ricordi quella festa sulla spiaggia?”
-Carlotta: “certo!”
-Sarah: “bene, quella sera poi io ed Harry ce ne siamo andati a casa sua..e l’abbiamo fatto..”
-Carlotta: “oddio no, non dirmi quello che sto pensando!”
-Sarah: “si Carlotta,sono incinta..”
Rimase scioccata, certo chi non lo sarebbe stato? Poi si riprese e mi disse..
-Carlotta: “ma..ma ne sei sicura?!”
-Sarah: “si, ho fatto il test poco fa..”.
Nel mentre parlavamo aprì la porta era mia madre con mio padre dietro di lei,
-Allyson: “hai fatto il test?” lo disse con un tono arrabbiato.
-Sarah: “si..”
-Allyson: “Bhè e cosa aspetti a dirmi il risultato?!?!?!“ mi rispose
-Sarah: “sono incinta…”
I miei si misero a urlare, e a dire parolacce. Io non ce la feci più e scoppiai di nuovo a piangere, Carlotta mi aprì le sue braccia e io mi catapultai su di lei..
-Carlotta: “tranquilla, non sei sola ci sono io!”
-Sarah: “mi sento una merda..”
-Carlotta: “stasera dovevamo andare al pub con Zayn ed Harry e gli altri, ero certa che Harry ti avrebbe chiesto di venire!”
-Sarah: “no,non mi ha detto niente..”
Poi nella mia mente pensai.. “come mai non mi disse niente di andare al pub?” mi sembrava strano che non mi abbia detto nulla..
-Carlotta: “stasera non vado al pub ma resto a farti compagnia, dico a Zayn di andarci solo con i suoi amici!”
-Sarah: “non gli dire nulla che stai con me stasera! Voglio vedere se Harry mi dice che va al pub..”
-Carlotta: “ok, come vuoi”
stavo facendo tutto questo per vedere se lui era sincero con me.
Mi cercava ma non mi disse nulla sul fatto del pub…era già sera, ricordo che non mangiai.. mentre Carlotta si ordinò una pizza, il tempo passava ma lui non mi diceva niente.. poi andai davanti la finestra per vedere se era rimasto a casa ma le luci della sua stanza erano spente..
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryismypuppy