Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    21/06/2012    1 recensioni
-Chi fatto male alla mia ragazza?- dice guardandosi in giro.
Il DJ ha tolto anche la musica.
Minchia, qui finisce male, me lo sento.
-Sono stata io, che vuoi? Picchiare me?- dico sicura.
In realtà sto già scegliendo la bara.
Azzurra con il cielo, mh.
-Anche se fosse?- dice avvicinandosi a me.
Oh, cazzo cazzo.
-Io sono per la non violenza.- dico balbettando.
-Ma se hai appena tirato un pugno alla mia fidanzata.- dice lui a pochi passi da me.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



6. -Che ci fai qua?-

Salgo ed arrivo ad una stanza che era stata chiusa anche quando eravamo di sopra. Busso, nessuna risposta, ritento. Uno schiarimento di voce sta a significare il permesso, o almeno così intendo. Aveva ragione Harry, forse.
Apro la porta e noto alcuni aspetti della camera. È colorata di beige e i mobili hanno uno stile antico. Non c'entrano nulla con il resto della casa, però mi piace!

Mi giro e sul letto trovo il mio Malik con il muso dentro un libro, intento a leggere. Ha dei pantaloni beige, una camicia bianca e un maglione rosso di sopra. Non ci posso credere.
-Bubu!-urlo.
Lui toglie di scatto la testa del libro e mi guarda. Si alza di corsa dal letto e mi abbraccia.
-Ehi, che ci fai qua?- chiede stupito. Ancora non l'ha capito.
-Ci vivo, stupido!-
L'ho costretto a scende in salotto con gli altri tre che ci accolgono con il sorriso.
-Quindi se Zayn è coinquilino di Niall, Niall è il quinto, giusto?- chiedo incerta.
-Mica scema la ragazza, eh. Il tuo ragionamento non fa una piega.-chi poteva essere? Louis. Mi alzo e con tutta la mia finezza mi ci butto addosso incominciando a fargli il solletico. In quel momento la porta si apre e lascia entrare il biondino.
-Occhi blu!-
-Cate!- urla lui venendomi incontro.
-Che ci fai qui?-continua con un sorriso enorme.
-Anche tu con questa domanda? Ci vivo, cazzo! Possibile che non ci arrivate?- scoppiamo a ridere.
-Ho una fame assurda, vado a cucinare. Per quanti cucino?-chiede Harry.
-Che vuol dire per quanti cucini? Siamo sei, no?- dico scontata.
-Ehm, qui non mangiamo insieme. Non capita mai. Niall e Zayn sono nel loro mondo.- mi spiega Liam.

Quello che mi aveva detto Niall era vero, allora.
-Non esiste! Ora ci sono io, quindi vi costringo a mangiare tutti insieme! Cucina per sei, ricciolo!-
-Ok, baby!- dice sparendo in cucina.
Liam e Louis fanno compagnia ad Harry mentre Niall e Zayn salgono le scale.

Sul serio voglio stare chiusi in camera?

Non hanno capito una minchia, allora.
-Bei ragazzi, fin quando ci sarò io in questa casa, non esiste che vi chiudiate nelle vostre stanze. Su dai, mi fate vedere bene la casa?- dico.
Annuiscono sorridendo, consapevoli di quello che ho detto, e insieme saliamo le scale. Decidono di mostrarmi una stanza a testa.
Incominciamo dalla stanza di Zayn. Più o meno l'avevo vista, adesso noto i dettagli.
Zayn apre la porta ed io entro, Niall rimane sulla soglia.
-Emh.. Niall entra pure.- dice con un sorriso Zayn.

Oh, almeno si parlano.

Ce la possiamo fare.
-Grazie-dice Niall ricambiando il sorriso.
Ha una lunga scrivania in legno e una libreria altissima con minimo 100 libri. Un letto enorme e una finestra con le tende in tinta.
E' spettacolare l'ordine che regna in questa camera.

Io non ce la farei mai.
Niall ha gli occhi spalancati, forse pensa la stessa cosa che ho pensato io.
-Come fai a tenere tutto così perfettamente in ordine?-dice Niall sconvolto.
Zayn soffoca una risata.

-Ci tengo molto, sono maniaco dell'ordine.-
-Io non ne sono capace e penso mai lo sarò.-dico.
-Da te me lo aspettavo!-dice Zayn con tranquillità.
-Cosa hai detto? Insinui che sono disordinata?-dico.

Mi guarda terrorizzato, forse ha capito le mie intenzioni. Non gli ho il tempo di replicare e con uno sguardo io e Niall ci siamo catapultati su di lui, incominciando a fargli di solletico.
-B-b-basta v-v-vi prego. P-p-perdono!-fa tenerezza anche se ride come un pazzo.

Cazzo se è bello.
Niall ride ed io sono felice. Usciamo da quella stanza e si passa alla stanza di Niall.
Apre la porta ed entriamo. Le pareti sono verde mela e il letto è di una piazza e mezza, morbidissimo. Sopra il cuscino c'è un pupazzo che dovrebbe essere un folletto. Sopra al letto ci sono tante foto con amici, parenti e poster. Ma la cosa che colpisce di più è la bandiera dell'Irlanda appesa con dei chiodi.

Quant'è patriottico.
-Sembra il mondo dei folletti!-urlo.
Sia Zayn che Niall scoppiamo a ridere.

Ma io sono seria.
Qualche vestito è sparso qua e là e i libri sono alcuni in un piccolo scaffale e altri messi in disordine sulla scrivania.
-Mi aspettavo di peggio come disordine!-dice Zayn.
Niall la prende come uno scherzo e stavolta siamo io e Zayn ad attaccarlo con il solletico. Quasi non respira.
-Ragazzi non ce la faccio più, ho riso troppo! Scendiamo che fra un po' è pronto!-dico.

Swagger jaggeeeeer.
ciao ciao ciao pipol! Vi lascio questo a domani <3
Cati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective