Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Levity    07/01/2007    3 recensioni
Un incidente... Cameron in gravi condizioni... può questo far smuovere il duro animo di House e spingerlo a dichiararsi alla donna che desidera? Oppure verrà frenato dai mille dubbi che in tutti gli anni si sono accumulati e hanno formato una barriera attorno al suo cuore?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8 - I WANNA BE IN LOVE WITH ONLY YOU

 

Il mattino successivo House e Cameron si ritrovarono abbracciati sotto una sottile coperta azzurro polvere. L’uomo fu il primo a svegliarsi, aprì gli occhi lentamente, cercando di abituarli alla luce del primo mattino che entrava a fiotti dalla finestra, dopodiché senza muoversi cercò di individuare e di ricordare dove si trovava, non gli ci volle molto a capirlo, abbracciato al suo petto c’era una donna, dai capelli castano ramati, Allison dormiva pacificamente stretta a lui.

La guardò, come sempre era meravigliosa, aveva i capelli spettinati, e da sotto le palpebre i suoi occhi si muovevano frenetici: stava sognando… le carezzò dolcemente una spalla nuda, salì fino al collo, alla guancia, era successo qualcosa di meraviglioso pensò mentre con un gomito poggiato sul cuscino la osservava da un’altra angolazione, cercava un difetto, qualcosa che potesse distogliere dai suoi pensieri il fatto che si trovasse in compagnia di un essere perfetto, il fatto che si trovasse in compagnia di colei che amava…

Prima che il suo cervello potesse impedirglielo, prima che qualunque cosa potesse fermarlo lui le si avvicinò all’orecchio, e dolcemente, e sinceramente, le sussurrò: poi si alzò, si rivestì in fretta e senza fare rumore prese il bastone e se ne andò.

Nel letto l’ex immunologa socchiuse gli occhi: aveva fatto uno strano sogno, un sogno troppo romantico per essere vero… sporse una mano dietro di se, come per cercare la presenza dell’oggetto del suo sogno accanto a lei, non c’era… “ecco, avevo ragione quindi..” pensò un po’ triste “non mi ha detto di amarmi…” sospirando si abbracciò al cuscino, e si riaddormentò.

 

Verso le nove House arrivò in clinica, era passato a casa sua per darsi una sistemata e per cambiarsi, aveva tentato in tutti i modi di non pensare a ciò che era successo quella notte, a ciò che aveva detto dopo e a ciò che sarebbe accaduto in seguito “troppi problemi” pensò mentre zoppicando si avviava verso l’ufficio. Una volta entrato notò che ne Foreman ne Chase erano ancora arrivati “oh cavolo…ora mi toccherà affrontare il mio cervello!” persino nei pensieri riusciva ad essere sarcastico, però aveva ragione, ora, da solo avrebbe dovuto affrontare ciò che era avvenuto, “no, meglio rimandare, ascolterò della musica”… prese il suo Hi pod, si infilò le cuffiette, si sistemò comodamente sulla poltrona e accese…

 

When you look at me i start to blush
and all that i can say is you and us
oh baby im so afraid to be in love
with you,
with you...

 

“maledizione!!!” si disse mentre le note, le parole e la melodia della canzone dei Plumb si diffondevano nella sua testa “certo ottimo modo per non pensare, bello…”.

 

i wanna be in love with only you
i wanna watch the sky downgrade and blue
i wanna know the kiss thats always new
i wanna be in love with only you
just you

Era vero… lui avrebbe voluto essere così innamorato di lei…solo di lei… ma purtroppo c’era un’altra persona che amava allo stesso modo, se non di più, una persona che non avrebbe potuto cancellare dalla sua vita, una persona che lo faceva soffrire e lo faceva gioire insieme…

Quella persona, era lui…

Lui… che così disperatamente odiava il proprio aspetto, che così disperatamente tentava di rendersi infelice, ma che così disperatamente si adorava per la propria intelligenza, per il proprio acume, che così disperatamente si adorava per riuscire a trasformare piccoli momenti di allegria in infinite ore di felicità…

Lui era niente…lui era tutto…

 

when stars are falling dark
will light the way
will hit the ground and fall
into the shade
will light the night with fire
and run away

 

i wanna be in love with only you
i wanna watch the sky downgrade and blue
i wanna know the kiss thats always new
i wanna be in love with only you

 

L’avrebbe detto a Cameron che l’amava? Glielo avrebbe detto in faccia, quando era sveglia? Le avrebbe confessato che il discorso della sera prima, dove lui le aveva dichiarato che l’avrebbe fatta soffrire erano soltanto i suoi timori? soltanto la paura che LEI avrebbe potuto ferire LUI e portargli via quella piccola parte di cuore che ancora aveva, quella piccola parte di cuore che ancora palpitava e che pareva in grado di provare dei sentimenti…

 

i wanna be in love with you
i wanna be in love (i wanna be in love)
i wanna be in love with you
i wanna be in love (i wanna be in love)

i wanna be in love with you...

i wanna be in love with only you
i wanna watch the sky downgrade and blue
i wanna know the kiss thats always new
i wanna be in love with only you

just you
i wanna be
just you yeah

 

Ancora non lo sapeva, ancora non ne era certo, ma doveva fare in fretta, non voleva perderla…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Levity