Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: niallsredcheeks    21/06/2012    5 recensioni
Siamo sicuri che ciò che pensano i giovani e bellissimi Quileutes sull'imprinting sia vero? Siamo sicuri che "Siamo felici con l'imprinting" sia davvero una frase vera e non una frase fatta dalla mente contorta Zia Step. Ecco cosa ne pensa Jacob Black.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi dice che l'imprinting vada amato per forza?


Pensieri di Jacob Black



Una sola parola: Imprinting.
Che schifo di parola è mai questa? Solo il suo suono fa salire i conati di vomito, figuriamoci se poi si è una sua vittima, come il sottoscritto.
Ora vi spiego meglio come sono andati realmente i fatti e poi ditemi se ho ragione o no!
Mentre la vostra carissima scrittrice Stephenie Mayer nonché mia creatrice – hai fatto davvero un bellissimo lavoro Step, hai creato un bel pezzo di figo, e non parlo del vampiro – , si divertiva a creare un contentino per tutti ecco che ebbe la grandissima idea di pensare “Perché non roviniamo la vita a quel strafigone di Jacob Black?”.
Certo, le parole non erano proprio quelle ma molto simili. Non scendiamo troppo nei dettagli, non ho tempo da perdere.
Dicevamo? Ah si: dopo che ebbe quella grandissima idea, ecco che alla fine, mi ritrovo con un imprinting senza che io lo volessi. Morale? Mi ha rovinato un esistenza!
Io odio quella Renesmée, Nessie o come cazzo si chiama! Quella mezzo pipistrello mi ha condannato ad una morte senza dolore, ma la cosa che mi fa imbestialire è: vuoi farmi avere l'imprinting zia Step? Almeno con una ragazza che sia già formata e tutto il resto, così sembro solo un malato mentale agli occhi delle persone.
Ma se volevi una soluzione come si deve potevi anche farmi morire, che so, che dal dolore per Bella mi butto dalla scogliera o meglio farmi mordere da un vampiro ed il gioco era fatto! Ma tu no, devi fare sempre di testa tua ed adesso mi trovo una mezza vampira come palla al piede.
La cosa che più mi da fastidio è che se non la vedo la riempo – a sua insaputa, è ovvio – di insulti, ma appena gli occhi del lupo – fesso fra l'altro – che è in me incontrano il suo sguardo, questo inizia a graffiarmi, mordermi e scalciarmi dall'interno finché non riesce a farmi sputare cose smielate.
Ed ora prendiamo quel disgraziato di Sam. Innamorato follemente della dolce - si fa per dire - Leah, ma costretto a lasciarla per colpa del lupo che è in lui. Non posso negare però che quando Leah non è nelle nostre menti, a lui scappa anche uno dei suoi pensierini, ma poi il lupo protesta ed è costretto a lasciar perdere.
Perdiamo il più sfortunato di tutti: Quil. Ma mi chiedo io, cosa ti ha fatto di male per meritare un baby imprinting? No, solo per chiedere, perché voglio solo dirti che è anche lui è fuori di testa e adesso a suo malgrado ( Mi dispiace Quil, ma sono cazzi tuoi) deve aspettare la crescita della piccoletta per
fare tu sai cosa. Devi vedere come s'incazza a volte perché appena guarda altre ragazze, il viso della piccoletta lo perseguita. Beh, almeno la bimba è carina.
E per concludere in bellezza ecco che ti faccio presente il rompipalle di Paul, quello stronzo! Solo perché ha avuto l'imprinting con mia sorella ora si crede chi sa chi! Questa storia dell'imprinting neanche a lui piace, ma la sfrutta come lascia passare per il
mio frigo, il mio divano, la mia tv e per tutto quello che appartiene al sottoscritto.
Quindi, zia Step, ti chiedo un favorino piccino picciò: puoi levarmi quella palla al piede di rossa che mi hai appioppato?
Se non lo farai, giuro che in ogni fanfiction che scriveranno le mie adorate fan ( a proposito fan, siete tutte da sbavo!) farò cornuta Nessie o peggio, mi ucciderò di mia volontà.


Baci

Il tuo lupo figo.

Non c'è bisogno che metta la firma, tanto con tutti gli errori grammaticali che troverai qui, saprai che sono io.


Angolo autrice:

Salve ragazze eccomi in una piccola One-Shot!

Che ne pensate? Io mi sono divertita un casino 

a scriverla, credo che sia una delle mie one shot 

migliori!

Fatemi sapere i vostri pareri!

LOL

Baci


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: niallsredcheeks